Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    20/04/2011    2 recensioni
Prima storia decentemente pubblicata! MinaKushi of course!
Il primo bacio. Kushina P.O.V
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Amore... in tutte le salse!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A run to arrive at you

A run to arrive at you

* Kushina-chan P.o.v*

- Vuoi uscire, Kushina-chan?-, chiedi con un sorriso sghembo, che sembra impresso a fuoco fra le tue labbra.

Tu passi troppo tempo con Jiraya sen-sei, Namizake.

- No, Namizake-kun.-, quando ti chiamo per cognome dovresti intuire che mi stai stufando, e sono stata anche fredda, oltre a sibilare.

Quando sto per andarmene, mi afferri per un braccio più deciso che mai.

Non ho fatto in tempo a comprendere le tue mosse, e, tu, da bravo Lampo giallo, mi hai presa.

Hai forse dimenticato le mie capacità cogli Shuriken, Lampo? Infatti, in men che non si dica, te ne ritrovi uno puntato alla gola.

- Lasciami-, ti intimo con una punta, alquanto consistente, di minaccia, mescolata a sfida, nella voce.

- Altrimenti cosa mi fai, Uzumaki?-, chiedi con la voce intrisa di sfida.

- Lo vedrai-, assicuro rafforzando la presa sullo Shuriken, - Sarà difficile, Minato-kun-, il ghigno che m’illumina il volto ti fa sudare freddo, eh, Minato? Sei pur sempre di fronte ad una Kunoichi, di Uzu, poi.

Comincio a divincolarmi, lo Shuriken stretto in mano.

- Ah…-, stai ghignando. Tu, Minato Namizake.

Il calmo e tranquillo, Minato Namizake.

- Che hai da ghigna…Ah!-, mi hai afferrato e mi stai stringendo…Maledizione!

- Non scapperai, Kushina-chan. Ti ho inseguita per troppo tempo.-, sussurri.

Kami! Sei vicinissimo!

Lascio cadere lo Shuriken, avvolta dalle tue braccia, e, senza neanche rendermene conto, mi stai baciando.

Ti lascio fare, perché dopotutto, Lampo, non ho mai voluto altro.

È solo una risata che entrambi conosciamo a farmi distrarre.

Senza lasciare il tuo collo, urlo – Maledetto! Hai sentito tutto, eh!-, prendo a lanciare vari Shuriken verso la porta, - E tu…-, ti punto il dito indice al petto, furiosa, -…Tu sapevi tutto! Maledetto basta…-, mi fermi, nonostante il mio tono abbia raggiunto l’isteria, semplicemente avvicinando l’indice alle mie labbra.

- Non sapevo un bel niente, Uzumaki!-, sbotti, diventando all’improvviso freddo e cupo, - Ma, credimi…-, accenni alla porta, contrariato, -…Io non ti ho baciato come farebbe Jiraya sen-sei, né per lo stesso motivo. E mai lo farei.-, concludi afflitto, piantando i tuoi occhi nei miei.

 Vorresti spiegarmi perché diavolo mi stai fissando in modo…così…così….così sexy e dolce allo stesso tempo, Namizake?

- E allora, -, chiedo, - perché diavolo l’hai fatto?-, diretta, come sempre.

- Perché…-, Kami! Lo vuoi capire che devo saperlo Minato-kun?

- Kushina-chan…-, oh, no! Sto…arrossendo. Io!

Minato-kun, per favore! Parla! Sto per sentirmi male!

-…io…-.

Tu?

- Oh, ma che…-, borbotti, - … meglio i fatti che le parole-, senza dire altro mi baci, di nuovo.

Stavolta, non mi interessa del sen-sei, pervertito, o meno, mi lascio travolgere.

- Ragazzi?-, il sen-sei ci chiama preoccupato, o, almeno, credo.

Ma chi se ne importa!

Continui a sfiorarmi le labbra con la lingua, teneramente.

- Ragazzi?-, ancora? Mai un po’ in pace con lui, eh?

Le tue braccia mi cingono il collo, con forza.

Ti fermi e le tue braccia scorrono fino ai fianchi, sollevandomi.

Io, mi aggrappo a te.

Ancora avvinghiati, ci rendiamo conto che quel malfidato del sen-sei ci sta squadrando, soddisfatto.

- Auguri e figli maschi!-, Kami è fuori di testa.

- Jiraya sen-sei…-, inizi.

Io, infuriata, ti interrompo: - Jiraya sen-sei, un corno!-, poi mi rivolgo al sen-sei, - Lei è un perfetto idiota!-, definirmi arrabbiata è poco.

- Jiraya sen-sei lei…lei…dovrebbe vergognarsi-.

Wow!

E fu così, che quel giorno, Jiraya sen-sei fu seriamente conciato per le feste da me e Minato-kun.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit