Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: cricro_ff_word    21/04/2011    2 recensioni
Questa storia parla di amori e tradimenti se volete vedere quali sono i personaggi vi basta solo leggere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori e Tradimenti In un mondo chiamato Spira C’erano due regni che tra 3 giorni Tutti e due i principi verranno Incoronati re di quei 2 paesi. E in vece c’erano due principesse Che erano rinchiuse da 2 torre sorvegliate Da 2 draghi che i 2 principi Le dovevano salvare dalle torri Per essere incoronati re, e le 2 principesse dovranno sposare i 2 principi. C’era una bella principessa di nome Gween, e un principe di nome Trent. Un giorno il principe Trent che Tra 3 giorni viene in cono rato Re Di Kilika. In vece la principessa Gween Era rinchiusa in una torre Che era a Luka. Invece il principe Duncan Anche lui viene incoronato Re di Besaid. Invece la bella principessa Corteney Anche lei č rinchiusa in una torre Che era a Bevelle. I 2 principi dovranno affrontare deserti, paludi e scalare montagne infinite. Questo č quello che dovranno Affrontare il primo giorno. Dopo aver passato il primo giorno i 2 principi si dovranno Dividere, Duncan va a Luka, e invece Trent va a Bevelle, insomma si sono scambiati di posto. Il secondo giorno dopo essere arrivati Nelle 2 torri, ci sono i 2 draghi che attendono di combattere i 2 principi. Dopo aver sconfitto i draghi Trent sale su in cima Apre la tenda e dice Ma tu non sei Gween ma sei Courtney, anche Duncan dopo aver battuto il drago dice la stessa cosa ma lo dice al nome di Gween e non sei Courtney. Dopo aver finito questa missione I 2 principi tornano al proprio regno, pero l’incoronazione che si trova a Zonarkan. Č arrivato finalmente il terzo giorno Dice Gween:Trent mi hai tradito con quella smorfiosa di Courtney. Dice Courtney:Duncan mi hai tradito con quella vanitosa Di Gween. Dice il prete vi dichiaro marito e moglie potete baciare le spose, Trent,Gween,Duncan,Courtney dicono:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cricro_ff_word