Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Alekiamo    21/04/2011    3 recensioni
-Q-quel Robert Pattinson?!-al loro cenno affermativo esplosi.-Ma come vi viene in mente di scaricarci in casa di un attore famoso,strapagato e magari anche viziatissimo?-
-Non sono né viziato né strapagato.-
Mi girai e trovai Pattinson con le mani nelle tasche dei jeans e una sigaretta in bocca.
Ma che grande figura di merda.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The person will change your life. Forever.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lele!-mi urlò incazzata nera Roberta,battendo un piede a terra.Veramente da Oscar.
-Si?-mugugnai,rigirandomi nel letto.
-Dobbiamo fare le valigie,pecora!-mi urlò ancora,usando quell’epiteto tanto dolce che mi affibiava da un po’ di tempo.Di controvoglia mi alzai e andai a prendere la valigia nell’armadio.Che palle.
L’indomani avremmo preso un aereo alla volta di Londra,per andare alla prima di “Killing Bono”,il cui protagonista principale era Banjamin Barnes.Sì,proprio quel Ben Barnes.
Che casualmente era fidanzato con Angela,una delle nostre più care amiche.Insieme ci avevano mandato un invito per il tappeto rosso della premiere.
Fantastico!,direte voi.
No!,vi rispondo io.
Perché quella simpaticona ci aveva avvertito che avremmo alloggiato momentaneamente a casa di Rob,così l’aveva chiamato lei.
Chissà cosa intendeva quando mi aveva detto “Ti piacerà tantissimo,vedrai..” con voce maliziosa.
Presi vari capi d’abbigliamento e li gettai (ordinatamene,altrimenti Rò mi avrebbe uccisa) nella valigia,bestemmiando in aramaico antico.
Dico io,in hotel no,eh? E lei invece ci mette in casa di uno sconosciuto.E chi mi dice che non sia un maniaco sessuale,eh,eh?! Ok,mi stavo facendo troppe paranoi,ma quella zucca vuota avrebbe potuto dircelo prima.
 
-Ma cos’è tutta ‘sta Twilight-mania? Ma che cagata è Twilight?Ceh, “i vampiri brillano”? Io sono rimasta che dovevano morire con un paletto a forma di croce nel cuore..-avevo ricominciato la mia solita solfa su che cagata è Twilight.Ma che ci potevo fare se non mi piaceva?
L’attore era poi Robert Pattinson,di cui avevo una foto a grandezze naturali nel “Cioè” comprato nell’aeroporto prima di partire,che mi stava proprio sulle palle.
-Rò?-chiamai,notando che la mia migliore amica aveva appoggiato la sua testolina sulla mia spalla.
Sorrisi.Si era addormentata ed era dolcissima.Le passai una mano tra i corti capelli marroni e lei aprì un occhio castano.
-Siamo arrivati?-bisbicò.ancora mezza addormentata.
-No,torna a dormire,piccola.-le sussurai.
-Stai ricominciando a prendertela con Twilight?-mi chiese,notando il “Cioè”.
-Sì.-risposi.
-Sembri un’assatanata quando parla della Meyer.-
-è colpa mia se sono rimasta a Dracula?-
-Tu sei ritardata,che è diverso.-
-Belle amiche di merda che ho scelto.-bofonchiai come un orso.
 
-Ma cosa sono tutti questi fotografi?- chiesi,scioccata dalla quantità che c’era al di fuori dei cancelli.Ok che eravamo a Londra che era la città delle star,che appena giravi l’angolo ne incontravi una,ma lì era veramente esagerato!
-Uh,forse c’è Justin Bieber!-ipotizzò Rò con gli occhi luccicanti.Roberta poteva essere dolce,simpatica e divertente quanto voleva,ma quando parlava di Giustino non la sopportavo proprio.
-AHI!Mi hai fatto male Alessia!-strillò quando la colpii con una borsata al fianco.Dolce vendetta.
-è inutile che fai,tanto non lo incontrerai mai.-dissi,mettendo fine a tutti i suoi sogni.
Che potenza infrangere i sogni degli altri.
-E nemmeno William Moseley.-starnazzò lei.Oh,che brutta sensazione.
Le lanciai un’occhiataccia,a cui lei rispose con una linguaccia,e insieme scoppiamo a ridere.Ah,l’amicizia.
Sentii qualcuno prenderemi per le braccia e portarmi non so dove,e in quel momento sospettai fortemente di essere stata rapita dagli alieni.Sai che figata.
Invece quando aprii gli occhi mi ritrovai in una limousine lunghissima,con due volti bene conosciuti avanti.
Avevo appena scoperto il dilemma dei fotografi qui fuori.Anche meglio di Sherlok Holmes.
Elementare Watson,suggerì la mia vocina ironica.
Già,risposi con malgarbo.Come avevo fatto a non capire che erano lì fuori per fotografare Bin Bons che raccoglieva tipo borsa due ragazze?
Aveva ragione Rò,a volte ero proprio una capra.
-Allora,come è andato il viaggio? Mi chiese un’eccitatissima Angela,fissandomi intensamente.Era inquietante.
-Ehm,non siamo precipitate per fortuna.-risposi ironica.Guardai Bin Bons,comodamente seduto sul sedile,con un sorriso malizioso stampato in  volto.Ma cos’era ‘sto fatto?Perchè tutti mi guardavano come se mi nascondessero qualcosa?
-Ciao Ben!-mi sporsi per salutarlo,quasi stritolandolo.Gli volevo un gran bene,soprattutto perché sopportava (non sapevo bene come) Angi.
Ci salutammo con i soliti convenevoli fino a quando non posi la domanda da centomila euro (o sterline,viste che eravamo a Londra? Vabbè,dettagli.)
-Ma dov’è questo Rob dove andremo a vivere?-chiesi sospettosa.Nemmeno avessi proposto di fare la terza guerra mondiale.Tutti e due mi guardarono come se fossi pazza.
-Ehm..te lo dico quando arriviamo..-
Frenata.
-Oh,siamo arrivati.-sussurrò sconfitta Angela.
Uscimmo dalla macchina e la mascella mi cadde dalla sorpresa.Eravamo di fronte a un’enorme villa.Ma chi cazzo era questo Rob?
Dopo aver ripreso la mia mascella e averla rimesso a posto,ammirai quella stupenda villa.
Aveva una piscina,tre piani e un grandissimo giardino.Ma per caso era Dio?
-Angi,se non mi dici chi è giuro che ti spacco il naso!-la minacciai,agitando pericolosamente il pugno.Roberta e Ben ridevano come matti della faccia terrorizzata della mia amica riccia.
-Ehm,si chiama Robert-si nascose dietro le larghe spalle del suo ragazzo-Pattinson.-
CHE COSAAAAAAAAAAAAA?!
-Q-quel Robert Pattinson?!-al loro cenno affermativo esplosi.-Ma come vi viene in mente di scaricarci in casa di un attore famoso,strapagato e magari anche viziatissimo?-
-Non sono né viziato né strapagato.-
Mi girai e trovai Pattinson con le mani nelle tasche dei jeans e una sigaretta in bocca.
Ma che grande figura di merda.
Balbettai cose senza senso per scusarmi e lui in risposta sollevò un sopracciglio.
-Tu devi essere Alessia,giusto?-chiese.Rimasi a bocca aperta. Come faceva a conoscere il mio nome? Annuii con al testa e lui guardò Rò con un sorrisetto che poteva significare tutto.
-Quindi tu sei Roberta,giusto?-chiese.
-Come fai a conoscere i nostri nomi?- chiese lei,invece.
-Non si risponde a una domanda con un’altra domanda.-disse lui,sempre guardando Rò.Che saccente.E che faccia da schiaffi.
-Oh,andiamo Rob,non essere così antipatico con le ragazze.-una voce sbucò da chi sa dove.
Fermi tutti.Oh mio Dio.Santo Cazzo.
Quello che era sbucato da dietro Pattinson mica era Kellan? Dio,da vicino era ancora più bello.
-Oh Kell,Alessia mi ha dato del viziato.-si lamentò,sputando la cicca e spegnendola con la scarpa.Firmata,naturalmente.
Sì,indubbiamente era Kellan Lutz quello davanti a me.
-Dai,fate pace,da bravi.-cercò di convincerci.Io però ero troppo impegnata ad ammirarlo per prestare attenzione alle sue parole.mi era però giunto alle orecchie un “fate pace”.Eh? IO? Dovevo fare pace con quella zucca vuota? Dico,ma stiamo scherzando?
-Io non ho fatte niente!-mi difesi.-e poi vedi che è davvero viziatissimo?-gli puntai contro un dito.-In fondo ho ragione io.-
-Ma se non  mi conosci nemmeno!-protestò Pattinson.-Sei troppo prevenuta!-mi ringhiò contro.
Ok,è vero,me lo dice sempre anche Chiara.Ma non sopportavo sentirmelo dire da lui.
-Ehi non ti ho dato tutta questa confidenza!-
Sentii Rò scuotere violentamente la testa e sussurare ad Angi e Ben dietro di me un:- Sarà una lunghissima e difficile vacanza!- 




*myspace*
Ok,direte voi,che cazzo ci faccio in questa sezione a prendermela con il Pattz? Beh,niente,avevo voglia di scrivere qualcosa su di lui u.u Così,nessuna spiegazione in merito.Almeno,non una spiegazione logica.Beh,cari,che vi posso dire? Leggete e fatemi sapere.Sono nelle vostre mani!
I love you
Ale <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alekiamo