Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: seriadel    21/04/2011    6 recensioni
perchè a volte è meglio rivelarlo un'amore invece che nasconderlo. prima one-shot, spero vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

one-shot senza pretese, nata dall nulla. durante un pomeriggio di noia, spero vi piaccia e spero anche che me lo farete sapere =) buona lettura !!





Era un pomeriggio soleggiato e Hermione era seduta insieme a Ron, vicino al lago ai piedi di un albero, mentre leggeva un libro che sua mamma le aveva inviato qualche giorno precedente.

Mentre sfogliava le pagine del libro sentì un rumore alle sue spalle, girandosi però non vide nessuno, << Non preoccuparti Herm, non c’è nessuno >> disse Ron per tranquillizzarla e lei sorridendo  riprese la lettura, dopo pochi secondi un piccola pergamena apparì davanti a lei, la prese e la lesse:

        “ fra dieci minuti in biblioteca, ti aspetto

                                                               D.” 

      << Che cos’è ? >> chiese Ron curioso, << Niente, è solo Ginny che mi ha ricordato che dovevamo vederci, scusami Ron >> rispose Hermione sorridendogli e alzandosi per andare al punto di incontro.


Mentre camminava pensava al ragazzo che le aveva appena scritto e come ogni volta le spuntò un sorriso sul volto, arrivata in biblioteca salutò Madama Pince e si diresse verso il luogo dove si erano incontrati la prima volta, nella sezione di pozioni, mentre stavano cercando lo stesso libro per la ricerca di Piton.

Quando arrivò però non trovò nessuno ma nemmeno il tempo di girarsi che qualcuno le aveva posato le mani sugli occhi.

<< Chissà chi sei … proprio non lo so … >> sorridendo Hermione tolse le mani dal suo viso e si girò per salutare il ragazzo baciandolo << Ti stavi divertendo con la donnola? >>, << Sinceramente da un po’ di tempo preferisco i furetti >> appena finì di parlare scoppio a ridere contagiando anche il ragazzo <>, << Anche tu mi manchi Malfoy e so che è difficile vederci così … >> , << Ed è uno schifo, è da novembre che andiamo avanti così e mi sono anche un po’ stufato di questa storia che nessuno deve sapere della nostra relazione >>.

Hermione gli carezzò il viso e gli posò un lieve bacio sulle labbra prima di sorridergli << Allora sai cosa facciamo adesso noi ? >> si gustò per alcuni secondi la faccia confusa e interrogativa che Malfoy le stava regalando << Ora noi due andiamo insieme giù al lago e facciamo vedere a tutti che siamo una coppia più che innamorata e al diavolo quello che la gente può dire, ok ? >>.

La faccia di Marlofy era ancora più stupefatta dopo quelle parole << Sei sicura di stare bene Granger? No perché non me lo sarei mai aspettata da te una cosa del genere >>, << Mai sentita meglio, sono solo stanca come te di tutto questo nasconderci, vogliamo andare? >> chiese Hermione tendendogli la mano che venne subito afferrata da Malfoy e si incamminarono così mano nella mano verso il lago.

Gli sguardi stupiti e curiosi di tutti quelli che incontravano erano tutti un programma e quando raggiunsero il lago mancavano solo i loro amici che appena li videro impazzirono quasi, sia dalla parte rosso/oro sia dalla parte verde/argento.

Draco si avvicinò all’orecchio di Hermione e sussurrò << Pensi che sopravvivremo a loro ? >> lei si girò a guardarlo << Certamente ! >> e si sporse a baciarlo davanti a tutti.

La loro storia nata per caso e cresciuta di nascosto era finalmente diventata pubblica e i due ragazzi sapevano che solo in questo modo poteva evolversi nel modo migliore, sapevano che se fosse rimasta nascosta sarebbe finita con il morire, ma ora che tutti sapevano, ora che potevano essere una coppia senza problemi, il loro amore era destinato ad aumentare e crescere all’infinito. 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: seriadel