Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MoonLightLover    21/04/2011    5 recensioni
Premetto che i primi sei capitoli della storia sono stati scritti 4 anni fa, avevo solo 18 anni e avevo lasciato incompiuto l'ultimo capitolo! Oggi l'ho ripresa e completata secondo il piano originale di 4 anni fa...il mio cervello non avrebbe potuto partorire niente di simile ora come ora! :) Spero vi piaccia, nonostante l'excursus temporale! :)
-Dal primo capitolo-
"Adoro la mia vita. Amo essere una strega, amo essere l’unica figlia femmina di Harry Potter, amo essere coccolata dai miei fratelli maggiori e amo in generale tutta la mia famiglia. Tutta, tranne lei.
Victoire Weasley."
Racconto in prima persona delle imprese della giovane Potter alla conquista del cuore di Teddy lupin!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoro la mia vita.

Amo essere una strega, amo essere l’unica figlia femmina di Harry Potter, amo essere coccolata dai miei fratelli maggiori e amo in generale tutta la mia famiglia. Tutta, tranne lei.

Victoire Weasley. Il mio incubo, la mia palla al piede, la mia spina nel fianco. Ho anche pensato di affatturarla, o lanciarle una delle Maledizioni Senza Perdono, ma purtroppo, avendo solo sedici anni, non posso ancora praticare incantesimi fuori da Hogwarts; pena espulsione.

Io la odio per svariati motivi. Odio la sua voce petulante troppo simile a quella della zia Flebo, odio i suoi capelli tutti pari, odio il suo muoversi fluttuante, ma soprattutto odio vederla insieme al Teddy. Si perche’ loro non stanno bene insieme, per niente.Teddy e’ un Mago coi fiocchi, e’ un ragazzo in gamba, divertente, non e’ mai stanco ed e’ bello da morire. Teddy dovrebbe essere mio, mio e basta.

Lui lo sa, sa che e’, e sara’ presto mio. Nel vero senso della parola. L’oca se ne sta partendo con la zia Flebo e lo zio Bill per passare in Francia tutto il mese di agosto. E indovinate dove stara’ Teddy in questo favoloso periodo? Casa Potter! Oh, si!

-Mi mancherai cosi’ tanto!- Merlino che melensa...

-Anche tu Vic, ti mandero’ un gufo tutti i giorni!- Non credo proprio...Ma non si erano gia’ baciati?

Dominique mi viene incontro –Ciao stupidina, vedi di fare la brava...- Mi abbraccia dolcemente. Dom e’ la mia migliore amica. Lei e’ diversa. Cosi’ solare, cosi’ se stessa. E sa tutto.

-Certo Dom...tranquilla...- ridacchio felice come una pasqua. Mi lancia uno sguardo divertito e raggiunge il resto della famiglia.

-Arrivederci ragazzi, dateci vostre notizie al piu’ presto!- Papa’ e mamma salutano gli zii che spariscono nel nostro camino seguiti da Dom che mi fa l’occhiolino, Vic che manda l’ennesimo bacio a Teddy, e Louis che saluta con la mano.

Finalmente.

-Lils, vieni con me a vedere Jamie che si allena?- Mio fratello James, oltre che ad essere un’apprendista Auror gioca anche nella squadra di Quidditch di Londra. Ma adesso non ho tempo...Teddy sta salendo le scale sconsolato e soprattutto...solo!

-No Al, ho delle cose da fare...- Al si smaterializza velocemente e io ho campo libero. Mi avvio su per le scale. La camera di Teddy e’ proprio di fianco a quella di James. Sono come fratelli quei due. Anche per Al, Ted e’ come un fratello, ma per me non e’ mai stato cosi. Magari quando portavo ancora il pannolino, ma ho sempre saputo che ci sarebbe stato qualcosa di piu’. Busso.

-Avanti...-

Teddy e’ seduto sul letto. I suoi capelli solitamente blu elettrici sono ora di un azzurrino smorto smorto...Ci pensero’ io!

-Ah sei tu Lily...- Mmm sto faccino da cane bastonato....Mi siedo accanto a lui senza lasciare in mezzo troppo spazio.

-Su Ted, so io come risollevarti il morale!- mi accoccolo sul suo petto con aria innocente –Hai presente quel gioco che mi facevi da piccola ogni volta che ero triste?- Nei suoi occhi il terrore non appena capisce le mie intenzioni. Troppo tardi!

Il mio solletico non lascia scampo a nessuno, nemmeno a Ted che inzia a rotolare sul letto come un bambino. Come se quei dieci anni di differenza tra noi fossero svaniti. I suoi capelli ora passano dal rosso infuocato al verde brillante. Mi fermo per fargli riprendere il respiro. Sono sopra di lui.

Teddy si accorge della situazione e con molta nonchalance cerca di scapparmi. Ma lo blocco. Lo costringo a guardarmi negli occhi.

-Lilian...- quel tono ammonitore non mi piace affatto.

-Teddy...- gli faccio anche il verso, cosi’ impara.

No, non impara. Ovviamente essendo piu grande e grosso di me ribalta come niente la situazione. Per un attimo e’ sopra di me...sembra che stia per dire qualcosa, o per fare qualcosa. Purtroppo ritorna a sedersi al suo posto, ma non e’ piu’ triste come prima. Sembra piu’ che altro...preoccupato.

Forse dovrei dichiararmi...Lui non sa quello che provo ma se lo sapesse...

-Teddy, tu non capisci mai niente, sai?- Mi guarda interrogativo. –Beh, devi essere cieco se non...-

-Lily! Teddy! E’ pronta la cena!- Cavolo mamma che tempismo!  Vorrei recuperare il mio discorso ma il furbetto sguscia fuori dalla stanza piu’ veloce di un fulmine. Molto bene...non e’ finita qui.

***

Alloraa!! Lily e' una diavoletta, si si! E Teddy...beh cerchera' di resisterle...e qualcuno gli dara' inconsapevolmente una mano ma alla fine...chissa'!
Se vi ho un po' incuriosito lasciatemi un commentino e....seguite la storia! =)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover