Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    21/04/2011    3 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni dopo

Serena aiutava Blair a traslocare a casa di Chuck, si erano sposati da qualche mese ed ancora non aveva finito di sistemare tutto, nel frattempo Nate e Chuck stabilivano le ultime cose per il matrimonio tra lui e Serena. “S credo che questo sia l’ultimo” urlò Blair dal piano superiore, Serena ringraziò il cielo, l’amica conservava di tutto ed aveva armadi interi di vestiti, scarpe ed accessori di ogni genere. Arrivati a casa Bass – Waldorf, cominciarono a sistemare tutto negli armadi. Blair aprì un grande scatolone e tirò fuori i papillon di Chuck che guardò sorridendo, ricordando quando li aveva indossati lei, poi piegando i pantaloni di Chuck fu attirata dal tintinnare di qualcosa, anche Serena l’aveva udito ed avvicinandosi cominciarono la caccia al tesoro di ciò che fosse caduto. “B vieni un momento” disse Serena oltre gli scatoloni, Blair la raggiunse fissando la sua mano “Ecco cosa era” dalla tasca del piccolo trench di un Chuck Bass undicenne erano venuti fuori i resti del suo braccialetto in frantumi, Blair li recuperò per poi adagiarli accuratamente nel suo portagioie, accanto ad un piccolo foglietto incorniciato che portava le parole scritte dalla mano sicura di un ragazzino di undici anni, quel braccialetto era stato il primo vero regalo di Chuck. Avevano incontrato ancora Marcus e Stephanie, ma questa volta nessuno dei due aveva provato a mettersi contro loro. Finito di sistemare il tutto Serena e Blair si erano distese sul grande tappeto persiano crollando in un profondo sonno. Arrivati a casa, Nate e Chuck avevano recuperato le loro consorti portandole a letto. Presa tra le braccia di Chuck, Blair si rannicchiò in quella stretta che per tutti quegli anni le aveva donato tranquillità e sicurezza. Chuck l’adagiò dolcemente sul letto baciandole la fronte, poi mentre slacciava il suo orologio notò i resti di quel braccialetto nel portagioie di Blair e subito un’idea si fece spaziò nella sua mente. L’indomani mattina Blair si svegliò pimpante e riposata, quello sarebbe stato il loro terzo mesiversario, non poteva crederci da tre mesi era diventata la signora Bass. Preparò la colazione per tutti e quattro dato che Nate e Serena erano rimasti a dormire da loro, poi mentre sorseggiava il suo caffè aspettò che Chuck le facesse gli auguri ma lui la baciò semplicemente dicendole “Ci vediamo dopo piccola” Blair annuì non mostrando la sua delusione, Chuck aveva già dimenticato il loro mesiversario? Avrebbe provveduto presto. Dopo essersi lavata e vestita trascinò Serena in uno shopping sfrenato, comprò un tubino nero così stretto da mettere in risalto anche la più piccola forma, poi arrivata in un negozio Victoria Secret comprò, su ordine di Serena, delle autoreggenti a rete piccola e un babydoll di pizzo nero. Tornate a casa si diedero da fare in cucina preparando una cenetta a lume di candela, finito il tutto Serena si congedò augurandole buona fortuna. Quando Chuck rincasò trovò un tavolino tutto addobbato nei minimi dettagli e una Blair fasciata dal tubino nero che l’aspettava vicino questo. Chuck deglutì, Blair sapeva come fargli perdere la testa, si accomodò e durante tutta la cena non poté fare altro che guardarla e desiderarla. Finito il tutto Blair condusse  Chuck in camera da letto, lentamente si spogliò sotto i suoi occhi desiderosi, poi restando con le autoreggenti e il babydoll gli augurò la buonanotte. Chuck dapprima restò incredulo, poi trattenne una risata, era riuscito a far arrabbiare Blair fingendo di essersi dimenticato di quella ricorrenza. Si spogliò anche lui e baciandole la fronte le diede le spalle coricandosi. Lentamente contò “Uno, due , tre” e come se fosse automatico Blair lo colpì con un buffetto sul braccio “Come hai potuto dimenticarti che oggi sono tre mesi di matrimonio? Ti sei già stancato di me?” lui trattenne un risata poi voltandosi, quasi le si lanciò addosso baciandola. Blair non seppe resistere e si lasciò andare a quel bacio fantastico, non si era mai pentita di aver dato a lui il suo primo bacio, ne di aver fatto con lui tutte le sue esperienze, aveva progettato che Nate sarebbe stato suo marito e avrebbe fatto tutto con lui, ma quando si era innamorata di Chuck tutto era cambiato. Lui le accarezzò il viso e senza dire nulla le porse un pacchetto, Blair lo fissò confusa, poi aprendolo delicatamente, pianse. Il braccialetto che Chuck le aveva comprato quando avevano undici anni, lui l’aveva fatto riparare e ora glielo allacciava ancora una volta al polso. “C e B” disse lui sorridendo “Segno che sono la tua Blair” aggiunse lei lanciandosi addosso e baciandolo “Non mi avevi augurato la buonanotte?” chiese lui stuzzicandola “Credi che abbia comprato tutto questo per dormire?” lo provocò lei, e senza continuare a parlare, piano la baciò. Fecero l’amore tutta la notte, baciandosi di continuo. Da quando quella sera Blair aveva regalato a Chuck  il suo primo bacio si era resa conto che non avrebbe più potuto fare a meno delle sue labbra.
THE END!!!


Angolo autrice

ecco qui la conclusione ragazze..spero davvero che vi sia piaciuta grazie mille a chi ha seguito questa storia e mi ha incoraggiato con le sue recensioni...un ringraziamento speciale a:

Drama Queen
Asya
Binca


grazie ragazzeeeee =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna