Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dramy96123    22/04/2011    18 recensioni
Dedicata a Zoraya e a Moony96
- Forse…Felpato? – chiese Remus, esitando.
- Niente parola d’ordine,niente accesso. – cinguettò la Signora Grassa.
- Allora Malandrini! – provò James.
- Niente parola d’ordine,niente accesso – Ripeté quella allegramente.
- Ha ragione, James, non è da Sirius –
- Uff,già…- sbuffò il ragazzo - Regulusèunciuccio? –
- Niente parola d’ordine,niente acces …–
- ABBIAMO CAPITO! –
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!

Storia demenziale al massimo, mi è venuta in mente perché un giorno Moony96 voleva indovinare la mia password.

Non ci riuscì. Ovviamente.

Con tutti le indizi che le ho dato, poi!

Comunque se ne uscì con una password fantastica, al che lo raccontammo alla nostra Zoraya, che mi pregò da allora in ginocchio in arabo ostrogoto arcaico di fare una FF su questa parola d’ordine.

Quindi la dedico a loro due.

 

I Malandrini sono al quarto anno!

Baci!!

 

 

“Niente parola d’ordine,niente accesso.”

 

 

James Potter guardava con attenzione il quadro della Signora Grassa, che gorgogliava qualcosa di molto simile ad un motivetto.

Forse.

Non si capiva bene.

Di sicuro spaccava i timpani.

- Cosa vuol dire che è cambiata?? – chiese Remus a bocca aperta. Erano cambiate due giorni fa, non poteva cambiare di nuovo!

- Un affascinante ragazzo Grifondoro mi ha chiesto gentilmente se potevo attivare la sua parola d’ordine, solo per oggi…mi ha anche promesso una ristrutturazione della cornice  - rispose lei sorridendo, come se questo chiudesse il discorso.

Ovviamente, non chiuse il discorso.

- Ma noi dobbiamo entrare! Gazza ci sta cercando, e solo perché abbiamo…casualmente dipinto Mrs Purr a pois verdi. E dov’è finito l’Idiota? –

L’Idiota era Sirius.

- Credo di averlo visto in giardino – rispose Peter, con lo sguardo che saettava dai suoi amici al corridoio da cui sarebbe dovuto arrivare Gazza entro pochi minuti.

- Ok, ehm…Insomma, conosciamo Sirius! Non dev’essere difficile scoprire la “misteriosa” parola d’ordine – ragionò Remus, contando sul fatto che Sirius era un Idiota.  Non aveva poi tutti i torti.

- Forse…Felpato? – chiese, esitando.

- Niente parola d’ordine,niente accesso.   cinguettò la Signora Grassa.

- Allora Malandrini! –  provò James.

- Niente parola d’ordine,niente accesso –  Ripeté quella allegramente.

-  Ha ragione, James, non è da Sirius –

- Uff,già…- sbuffò il ragazzo  - Regulusèunciuccio? –

- Niente parola d’ordine,niente acces …–

- ABBIAMO CAPITO! –

- E allora dite la parola d’ordine esatta! – rimbeccò la Signora Grassa, offesa.

- Ma non la sappiamo! –

- Che cosa? –

- La parola d’ordine! –

- Ma voi non siete Grifondoro? –

- Si,ma…–

- E questo non è il Dormitorio Grifondoro? –

- Beh,si, ma…-

- E allora dovreste saperla! –

- Ma Sirius…- si difese James,ma non poté finire di parlare.

- Non scaricare la colpa su altri, signor Potter –

- Ma è colpa sua! –

- Non fare il bambino, sei per caso un infante? –

James fece per rispondere

- Non parlare. –

- La smettete?? – chiese Remus esasperato.

James si appoggiò al muro opposto al quadro, sospirando.

Come poteva, lui, James Potter, l’affascinante  James Potter, il fantastico James Potter, il Cercatore James Potter, il ( LA PIANTI??)…

Come poteva lui, James Potter, non  indovinare  una stupida parola d’ordine inventata dal suo migliore amico?

Il suo IDIOTA migliore amico?

- Ok, abbiamo provato le probabili. Ora andremo a culo. – esclamò Remus, ben sapendo che molto probabilmente on sarebbero entrati MAI PIU’ nella loro amata Sala Comune.

* Dì ciao alla Sala Comune, Remy*

* Ciao Sala Comune *

- Non faremmo bene a nasconderci da Gazza prima? -  chiese Peter con voce tremante, gli occhi puntati sempre più spesso verso il corridoio vuoto.

- NO, è una questione di principio! – rispose risoluto James, guardando con sfida la Signora Grassa.

- Niente parola d’ordine,niente accesso – cantilenò quella, sorridendo in modo quasi sadico. James sentì che il prossimo scherzo sarebbe stato riservato esclusivamente per lei. Omaggio della casa.

- PitonIsSexy? – provò Remus, conoscendo bene la macabra ironia di Sirius.

- Niente par…-

- OK!Ok…- si affrettò a rispondere lui, cogliendo il cambiamento di colore della carnagione di James.

-  James, è omicidio. – sussurrò a mezza voce

- Che me ne frega, è un quadro! –

- E’ un quadricidio, James, te ne pentiresti! –

- Testiamo i miei sensi di colpa – ringhiò lui.

Remus cambiò freneticamente discorso. Ci mancava solo un omicidio in pieno giorno, e allora potevano proprio dire addio alla sala Comune.

- Ma ti rendi conto? Non riusciamo ad indovinare la parola d’ordine di Sirius…di SIRIUS!!  - sbottò, le braccia ancora a trattenere James.

- Non ci posso credere neanche io, credimi. – borbottò lui.

- Ragazzi, sento dei passi – strillò Peter, al  che Remus gli tappò immediatamente la bocca e gli sibilò di stare zitto,

- SiriusèunFigo? -  disse freneticamente.

- Oh, finalmente te ne sei reso conto anche tu! – canticchiò una voce familiare.

Sirius arrivava a passo lento, con proverbiale flemma, assicurandosi così di diventare l’oggetto di innumerevoli imprecazioni.

- TU! IDIOTA! – urlò James, il dito puntato in maniera drammatica.

 - No,mi chiamo Sirius. –

- Lo vedi che è idiota? –

- Ok, vi scannate dopo! Sirius, la parola d’ordine! –

Sirius scrollò le spalle, sorridendo.

- Oh, quella…BellaPuzzaBySirius. –  agitò la mano con non curanza, ignorando con maestria le facce sbigottite  dei restanti Malandrini.

- Sirius. Ma tu hai quattordici anni o tre? –

- Ti lascio il beneficio del dubbio –

 

 

 

Finito!

Che ne pensate?

Si,è una cavolata abnorme, ma spero che vi abbia fatto ridere! Baci!

Dramy96123

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123