Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazel DM    22/04/2011    7 recensioni
Ognuno ha le sue dipendenze.
Quella di Chuck è sporcare tutto ciò che è bello.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

MACALLAN LALIQUE ¹

Dipendenze

 
Ami il rumore del decanter di cristallo quando incontra il gelido marmo bianco.
Quel rassicurante, sordo cling.
E' il Macallan Lalique, illusione ambrata e liquorosa di finta dolcezza subito tradita dal sapore di fuoco che ogni volta scende implacabile a bruciarti la gola.
Butti tutto giù in un'unica, dissacrante sorsata, come se qualcuno potesse intervenire all'improvviso strappandoti la dolorosa dipendenza dalle mani.
Hai bevuto così, per non pensarci.
E' una cosa talmente scostumata che ogni volta la fai con più gusto.
Ami fare sempre la cosa più deprecabile, è la tua natura.
Principe di un mondo abbacinante e disgustoso.
Chi può vederti quassù, mentre soddisfi il tuo vizio più inappropriato?
Nessuno varcherebbe la soglia di questo teatrino che nasconde il tetro reame di un demone camuffato da re dietro rifulgente splendore.
Chi vorrebbe farlo?
L'uomo elegante
²non può più nutrirti col suo veleno, o illuderti di un amore che non esiste.
Non guarderà più con la consueta e disgustata disapprovazione ogni volta che aprirai il portafogli per ottenere insulse carezze di donna o l'affetto ingannevole dei pochi rimasti al tuo fianco.
Pensi che qualsiasi cosa si possa comprare, anche l'affetto delle persone”.
Sei un uomo adesso, nemmeno queste struggenti conferme esistono più.
 
 
 
Il fruscio di seta e il guizzo nero del lungo abito di satin catturano per un attimo il tuo sguardo. 
Blair è fiera e capricciosa, l'arcata perfetta delle sopracciglia leggermente inclinata a conferirle un'aria di ironica rassegnazione.
Subito ti innervosisci terribilmente.
Non riesce proprio ad impedirsi di giocare a fare la regina, persino in un regno lurido e malmesso come il tuo.
Questa stanza è disgustosa. Da quanto non ti fai una doccia?”
Rispondi con uno sguardo tempestoso che la attraversa tutta, dalla cima dei capelli scuri alla punta dei piedi, e lo fai con tutta l'accurata e meticolosa lentezza che riesci a racimolare, gli occhi semichiusi a gustare quelle forme squisite.
 Le cosa belle meritano di essere sporcate.


Ecco l'immediato, irrefrenabile desiderio di afferrare e gettare senza alcun garbo quello splendore sulle coperte di seta scura.
Perchè ami leccare via quell'espressione superba da bambina viziata, sentendoti di nuovo vivo al solo pensiero di vederla ancora una volta vinta, ancora una volta succube.
Ami sentirla annaspare sotto il tuo peso durante l'esasperante ma necessaria agonia di baci affamati.
Perché è meglio soffrire in due, piuttosto che da soli.

E lei vuole tenerti con se.

A tutti i costi, senza curarsi degli svantaggi.
Nel piacere come nel disprezzo, nel capriccio della tua incostanza, nell’accettare i tuoi vizi, persino questo imperdonabile sapore alcolico.
Mentre la sua bocca ti scorre addosso capisci che per lei non esiste più Chuck Bass.
Non esiste più Blair Waldorf.
Esiste solo uno strano connubio, lo strano legame che ti rende una cosa sola con lei, anche se ti sei opposto a questo struggente dualismo con tutte le tue forze.
E qualcosa si apre.
Dimentichi quel Macallan Lalique, dimentichi l'argentata bugia che splende sul tuo regno di porcellane sbeccate.

E ti innamori del fuoco, quello che brucia nella gola e nelle viscere, quello che ti attraversa quando è lei a toccarti.
La dipendenza che più temi è l'unica che non vuole farti del male.
 
 

 

≈Fine≈






¹) Il Macallan Lalique è un’edizione limitata di whiskey estreamamente ricercata (può costare fino a 10.000 dollari, anche se per Chuck ovviamente son spiccioli). Nel 2006 la Macallan mise in commercio questo superalcolico in una speciale confezione con decanter di cristallo, ovviamente quello che sta usando Chuck.

²)Se non fosse chiaro ci stiamo qui riferendo a Bart Bass, il recentemente defunto padre di Chuck.

Questa
flash-fic  si svolge subito dopo la morte di Bart (decidete voi se la sera stessa, o il giorno dopo, così avrò finalmente una scusa valida per aver creato un Chuck così da taglio istantaneo delle vene!XD).
Questa fase, come saprà chi ha seguito il telefilm, si rivelerà estreamamente dura per il nostro tetro protagonista.
Ho trovato interessante prendere in esame le sue sensazioni, sperando di non aver strafatto nel mio deliro post pausa caffè. Spero che possa piacere agli amanti di Gossip Girl, è la prima fic che scrivo su questo fandom, per cui se l'ho scacchiata perdonatemi, mentre se NON l'ho scacchiata allora dovrete trovarmi James Masters e/o Mr Westwick nudi entro domani!^^
Un grazie enorme a chi è arrivato fin qui, a chi commenterà e soprattutto grazie a Chuck che è sempre un gran figo anche quando è così smesso!XD
Dedico questa fic con tutto il mio cuore a voi, con tutto il mio corpo a lui!XD

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Hazel DM