Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    22/04/2011    4 recensioni
Salve! Questa è una song fic con protagonista Roxas durante gli ultimi giorni che ha passato nell'Organizzazione, spero che sia di vostro gradimento ^^
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days, Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE CAGE


Una vita fa,
Con gli occhi congelati chiusero le porte.
Improvvisamente ho capito a cosa servono le serrature
Non mi fidai più di loro.
Le luci sono fuori


Sin da quando sono entrato a far parte dell'Organizzazione ho subito capito che non era il mio posto, dentro di me lo sapevo, ne ero conscio ma non ho voluto ascoltare il mio...cuore?

Sono un Nessuno, un guscio vuoto privo di sentimenti e allora quello che sento cos'è? Solo sensazioni che mi vengono d'istinto? Non lo so ma intendo scoprirlo.

Solo dopo quasi un anno ho capito che non interesso a nessuno, sono solo un ragazzino che sa usare una stupida spada...

Keyblade...

E' proprio lei che mi ha rovinato l'esistenza, sono solo uno strumento che raccoglie i cuori degli Heartless, non interesso e non piaccio a nessuno degli altri membri. Quando ho deciso di lasciare questa schifosa vita non è interessato agli altri, ormai Kingdom Hearts era immenso quindi a cosa potevo servire?

Mi hanno lasciato sbattendomi la porta in faccia e abbandonandomi al mio destino, vera dimostrazione che sono dei Nessuno...nessun sentimento, ma visto che lo sono anche io perché mi sento triste? Ma perché devono succedere tutte a me?

Avevo preso la mia scelta.

Il Keyblade può anche aprire o chiudere una serratura vista la squallida forma di chiave, praticamente era una chiave formato gigante e io avevo deciso di chiuderla...

Chiudere con questa vita e andarmene, ormai stare con loro non mi aiutava, tutte le mie domande non avranno mai risposta, erano dei bugiardi e non volevano mai dirmi niente.

Non si fidavano di me o mi ritenevano solo un bamboccio che sa solo uccidere gli Heartless come dice Saix? Bene allora io non mi fido più di loro...di nessuno...solo di me!

Kingdom Hearts risplendeva alto nel cielo come una immensa luna, avevo lasciato il castello.


Vuoto è lo sguardo fisso,
Innocente e inconsapevole,
Trascinato fuori dalla mia casa, il mio covo.
Mi hai contrassegnato, ferito, bruciato


Non ho mai voltato lo sguardo verso il castello, ero sicuro della mia scelta e non sarei mai tornato indietro anche perché non sarebbe servito, mi sarei sentito un estraneo. Anche quando vidi Axel davanti a me appoggiato al muro non mi fermai, non ci sarebbe riuscito nessuno, neanche te!

Axel...

Puoi dire quello che vuoi, vogliono distruggermi se tradisco l'Organizzazione? Che facciano quello che vogliono io sono pronto a tutto, eliminerò chiunque ostacola il mio cammino, non mi fermerò davanti a niente devo sapere perché il Keyblade a scelto me...Ne ho il diritto!

Ormai sono solo, senza casa...

Solo...

Anche quando ti ho sorpassato ti ho sentito, ancora ricordo quel piccolo discorso che mi è rimasto impresso nella mente...

Nessuno sentirebbe la mia mancanza!”

Non è vero! Io la sentirei!”

Non mi sono voltato, perché sapevo che avrei fatto un grosso errore che mi sarebbe costato caro, ma ti ho sentito, mi hanno colpito...perché a te dovrei mancarti? Tutti mi detestano ma perché te no? Stare con te, in cima alla torre dell'orologio a mangiare un gelato...

Credo che sia l'unico ricordo decente, il più bello.

Solo in quelle giornate mi sentivo bene, non uno strumento, ma qualche cosa di più.

E l'idea che questo non succederà più mi fa star male, cosa mi hai fatto Axel?


Le pareti intorno a me, occhi intorno a me,
Alimentano di nuovo la mia paura.
Devo essere liberato o
Morirò prima del plenilunio, amico mio.
Non ho un altro anno dentro me, devi liberarmi.


Mentre mi allontanavo dal castello, dalla vita e da te sentivo qualcuno che mi guardava, sguardi cattivi, dimostrazione di superiorità nei miei confronti, occhi di ghiaccio che volevano trascinarmi nella più completa oscurità. Sprofondarmi in quell'Oblio senza uscita dove sarei rimasto schiavo per sempre senza poter far nulla di loro, come un cane incatenato sotto al potere di pessimi padroni.

Paura o sensazione di Paura?

No!

Io sono un Nessuno e non provo sentimenti, non mi lascerò comandare ancora una volta, è arrivato il momento di sciogliere le catene ed essere libero. Se fossi rimasto ancora non sarei sopravvissuto, sicuramente mi avrebbero ucciso dopo che avrei completato il mio compito...Scomparso in un mondo Oscuro!

E' davvero questo il mio destino?

Bene, sappi caro “Destino”che ho intenzione di cambiarlo


 Il sogno è vivo, posso correre sulle colline ogni notte
Girare e vedere un altro lato dell’albero.
La libertà ha un significato per me, ulula con me.


Tutta questa determinazione mi fa sentire forze, andrò avanti con coraggio e quando avrò trovato risposta alle mie domande sarò finalmente libero, farò quello che voglio, vivrò la vita come mi piace e mi sentirò finalmente una persona, o meglio un Nessuno vivo!

Non Esseri vuoti schiavi di potere, ma semplicemente un Essere vuoto felice...Sicuramente meglio!

Libertà....

Una parola bellissima, anche se questo è solo un viaggio immaginario è comunque piacevole e rilassante e mi spinge ad andare avanti per poter avere quella libertà che ardo di possedere con quasi violenza, ma il “Destino” sarà buono con me? Pretendo davvero così tanto dalla vita?

Per me essere liberò è importante...

Essenziale...


Paura nel buio, ti avverto.
Non riesci a vedere gli occhi, crescono dietro di te
È la mia canzone che adesso canto a te.
Non hai possibilità...


Ora ne sono certo, sensazione di paura.

Paura che quella vita che tanto desidero sia solo un'immagine fragile pronta a rompersi in un attimo lasciandomi di nuovo solo.

Paura che questo sogno non si avveri mai

Paura che rimango ancora schiavo di qualcuno o qualcosa.

“Destino”

Prendi le persone e scegli le loro sorti, non pensando a cosa vogliono, rendendogli la vita felice o infelice...decidi tutto te!

Ti conviene guardarti le spalle, senti i mie occhi? Sono stufo di essere comandato, e lotterò per far valere i miei principi.

Tu non comanderai la mia esistenza, io deciso cosa posso o non posso fare, questa è la mia vita e non ti permetterò di rovinarmela.

Sarò io il “Destino” e scriverò la mia vita, non ti permetterò di portarmi via anche la libertà, non l'ho mai avuto e se davvero è così bella come credo allora ti sei trovato un avversario difficile da sconfiggere. Il dolore rafforza il carattere ed è questo che mi è successo.

Tieniti pronta perché non hai possibilità di sconfiggermi e riportarmi nell'Oscurità.


Uccideranno per me, ruberanno la mia libertà,
Liberami, sono i miei servi contro te.
Focosa la vendetta, l’odio mi svuoterà.


Anche se sono un Nessuno posso controllare quelli minori.

Simili...

Samurai...

Loro sono al mio comando pronti a combattere e a morire per me.

Preparati Xemnas e “Destino”

I miei servi combatteranno per rendermi felice, non li sconfiggerete e non mi prenderete mai!

Combatterò con tutto la rabbia, l'odio che provo per voi fino a consumarla del tutto, il Keyblade sarà il mio alleato, prima era un nemico ma ora so che è sempre dalla mia parte.

Il Keyblade colpirà con la rabbia e l'odio che ho dentro di me fino a quando non mi sentirò svuotato.

Un uomo incappucciato..

Chi sei?

Non ti ho mai visto...capelli argentati!

Sai usare il Keyblade?

Un'altra vittima di Xemnas!

Ormai so dominare due chiavi e gli Heartless che mi hanno circondato non mi fanno paura, esseri che vogliono un cuore che io non ho!



Il sogno è vivo, posso correre sulle colline ogni notte
Girare e vedere un altro lato del sogno.
La libertà ha un significato per me,
Non puoi addomesticarmi...

Sei un altro che vuole ostacolarmi? Bene a quanto pare il “Destino” non vuole lasciarmi in pace, vorrà dire che eliminerò quel tipo, così andrò ancora più avanti fino alla mia meta. Puoi dire quello che vuoi ma non mi fermerò. Le tue sono solo frasi senza senso e con me non attacca. Sono stato preso in giro troppe volte e ora basta, mi sono stufato! Sora... E chi diavolo è? Ah! Già è quel ragazzo che molte volte vedo durante i miei sogni, il ragazzo con i pantaloni rossi, ma cos'ha in comune con me? Se lo sogno un motivo ci deve essere, magari ha lui le risposte...Lo cercherò! Sarà questo il mio primo obbiettivo, ma prima ti devo togliere di mezzo. Preparati perché non mi fermerai! Avrò la mia libertà!

Ho fatto strani sogni...ma lo erano davvero? Ora non ho tempo per questo, i miei amici mi aspettano Heyner, Pence, Olette...Cosa farei senza di voi? Ultimamente mi sento strano, mi vedo in un altro mondo, con una tunica nera, sguardo arrabbiato e determinato allo stesso tempo un tipo con i capelli rossi. Che cos'è? Forse sono pezzi di vita passata o sogni premonitori? O semplicemente sogni senza senso? Ormai diventano continui, perchè? È chi è quel ragazzo che sogno? Sora...Paperino...Pippo. Conosco i loro nomi anche se non li ho mai visti, per quale motivo?



Il sogno è vivo, posso correre sulle colline ogni notte
Girare e vedere un altro lato del sogno.
La libertà ha un significato per me...


Questi sogni sono così realistici, come se le cose sono successe per davvero o stanno per accadere. Sogni vivi che mi torturano eppure queste persone non le ho mai visti, e io dovrei essere collegato a loro? Che legame devo avere con loro? Sicuramente importante visto che le sogno spesso. Sora! Finalmente ti ho incontrato, ma perché dico così? È come se ti stessi cercando da tanto tempo per qualcosa ma cosa? Sento che sono parte di te, ormai ho perso tutto, non ho altre vie. Guarderò il mondo da un altro lato, starò con te...dentro di te. E magari vedrò cose nuove, sento che questa scelta sai la migliore non che l'unica soluzione, anche se avrei preferito essere solo IO non ho altra scelta. Mi sento in trappola, chiuso! Ma non è così cattiva, che senso ha tutto questo? Ormai non sono più libero ma devo stare all'interno di Sora, il “Destino” ha scelto questo per me? Farò davvero bene ad ascoltarlo?. È proprio in questi momenti quando ti senti solo e senza possibilità di scelta che vorresti tornare indietro...Non mi sento più libero, ma forse questo lo sarà per poco. Stare con Sora è davvero la scelta migliore? Non mi resta che scoprirlo...



Salve a tutti! Sono tornata a scrivere in questa sezione, è la mia prima song-fic che pubblico, in realtà è la seconda ma quella precedente ho deciso di eliminarla e ora ho riprovato di nuovo a scrivere una Song. La canzone non è completa e si chiama The Cage dei Sonata Arctica, quando la sento mi veniva in mente Roxas, chiuso in un mondo, chiuso appunto in una gabbia e allora è nata questa cosa! Gli eventi principalmente di trovano nel periodo in cui Roxas si trova nell'Organizzazione e verso la fine siamo nel prologo di Kingdom Hearts 2. Spero di ricevere dei commenti e spero che vi piaccia!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93