Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: AnaNeko94    23/04/2011    10 recensioni
Piccola One-shot sul rapporto tra Yuki e Kaname, ambientata ancora all'inizio quando niente era svelato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta


Buio.
Tenebre.
Vampiri.
Ancora una volta quella routine si ripeteva.
Ancora una volta mi ritrovavo ad osservare lui.
Sempre e solo lui.
Il suo profilo idilliaco che riluceva nell’oscuritą della notte.
Il suo naso diritto e perfetto, le sue labbra fini e severe, la sua mascella rigida dalle linee eleganti, i suoi capelli  apparentemente scompigliati che incorniciavano quel superbo volto ricadendo poi sottili e capricciosi sul suo collo diafano.
Tuttavia la cosa che pił attraeva la mia attenzione altri non era che il suo sguardo, altero, misterioso, assorto in un complesso tomo letterario.
Le ciglia lunghe e raffinate accentuavano quelle perle di cioccolato e regali impreziosivano le sue iridi.
Tutto di lui emanava un’aura di timore, rispetto, venerazione.
Aura che veniva percepita da chiunque gli passasse accanto.
Eppure essa non era la caratteristica che pił riluceva ai miei occhi, infatti non potevo che elogiare i suoi modi gentili e principescamente garbati che ogni volta stregavano le mie fantasie di ragazza ingenua.
Caratteristiche che non facevano altro che allontanarmi da lui, dal suo mondo, dal suo modo di vedere le cose.
Ancora ammiravo la sua aria attenta che d'improvviso mi ritrovai a fissare impudentemente i suoi severi occhi color ruggine.
Per un attimo trattenni il fiato.
Tristezza.
Malinconia.
Riserbo.
Chissą quante emozioni la sua anima enigmatica tratteneva al suo interno.
Chissą cosa provava ad essere osservano dai miei occhi ingenui e innamorati.
Chissą se sentiva anche lui una distanza incolmabile tra le nostre due realtą.
Chissą se vedeva nei miei occhi la tristezza di non poterlo mai raggiungere.
Ero paralizzata, immobile, impacciata.
Ma lui come ogni sera da anni a questa parte, schiude le labbra in un dolce e rassicurante sorriso.
Le guancie mi si tinsero di rosso, il cuore iniziņ a martellarmi nel petto e imbarazzata scappai lontano da quello che oramai era diventato il padrone del mio cuore infatuato.
Ancora una volta non ero riuscita ad allontanare le mio sciocche paure.
Ancora una volta ero scappata da colui che morboso desiderava che restassi.
Ancora una volta non avevo capito nulla.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AnaNeko94