Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    23/04/2011    13 recensioni
"non avrei mai pensato che andasse a finire in questo modo quando accettai l'anello...io non lo voglio più...e poi quel Zick...quel Zick è un emerito idiota!"pensò la ragazza correndo verso una meta imprecisa con gli occhi traboccanti di lacrime. vi ho incuriosito? buona lettura a tutti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È DAVVERO FINITA…?

 

 

Il bacio era durato tanto…quanto non lo sapevano però. Non avevano ancora parlato ma non riuscivano a stare separati l’uno dall’altra; ma avevano bisogno di parlare e presto.

Elena fece leva con le braccia così da separarsi dal petto del domatore che stava baciando per poi allontanarsi di qualche passo per riprendere fiato; era rossa in viso e aveva il fiatone.

Zick la guardava, sorpreso di se stesso,  con il cuore che batteva all’impazzata.

-Elena…-

-Zick dobbiamo parlare, non possiamo rimandare.- chiuse gli occhi per riprendere il controllo di se stessa e poi si voltò per guardarlo in silenzio.

-Non c’è bisogno di dire niente…ci amiamo e questo conta! Conta solo questo!-

-No, Zick. Il fatto che ci amiamo non cambia le cose…non cambia cosa siamo.-

-Siamo due esseri umani. Io lo sono e anche tu lo sei.-

-Sai di cosa parlo-

-Elena…quello che dici non ha senso.-

-L’amore non può passare sopra a tutto. Forse nei romanzi si ma qui siamo nella vita reale e non è così. E poi , sai, non posso crederti in pieno…forse perché fino a ieri stavi ancora dietro la dolce Lay.-

-Con lei è finita…l’ho lasciata per te.-

-Apri gli occhi! Se lei non avesse reso pubblico che io ero una sirena tu te la baceresti ancora e ancora!-

-Perché non me lo hai detto…-disse lui con sguardo tagliente-Io ti ho rivelato di essere un domatore e tu hai tenuto nascosto di essere una sirena!-

-Te lo avrei detto ma quando sono arrivata sotto casa per rivelartelo, ti ho trovato avvinghiato come un polipo tra le braccia di quell’oca giuliva!- disse lei , con disprezzo , serrando i pugni. –Non hai idea di cosa io abbia dovuto sopportare!-

-E quel Jess? Hai visto che non lo potevo sopportare e infatti avevo ragione, ti ha tradita!-

-Lay è stata la prima che ci ha traditi e lui voleva solo ricucire quella ferita che TU avevi aperto!-

Entrambi rimasero immobili, per riprendere fiato e per non rischiare di svegliare qualcuno con le loro grida. Dopo aver ripreso il controllo di se stesso, Zick la  parlò a voce bassa. –Non voglio litigare con te Elena…-

-Per te è sempre così.-  lo interruppe lei. –Credi davvero che tutto si possa risolvere in un modo così semplice? Sciocca io a non averlo capito prima. Credevo che potessi cambiare. Sei ancora un bambino nel corpo di un ragazzo. Non sai cosa sia veramente amare. Per te è tutto un gioco, ma sappi che questo gioco ha delle regole…e tu le hai infrante tutte.  Non voglio più saperne di te e della tua vita. Se tutto andrà bene io cambierò vita e tu fatti farai altrettanto.

-No, Elena, io so cosa vuole dire amare devi credermi!- lui cercava di spiegarsi ma la rifugiatrice era irremovibile. Si sentiva soffocare dalla disperazione di calmarla , di farle capire che le sue erano parole vere e non dette al vento come lei credeva.

-Sono sincero!-

-No Zick. Sia io che te lo sappiamo. E sono stata presa in giro troppe volte. In questi giorni sono stata vittima di troppi inganni e bugie e sinceramente sono stufa. Ora vattene.-

-Elena…-

-Vattene.-

I due si guardarono negli occhi poi Elena girò il viso nel senso opposto chiudendo definitivamente il discorso.

Zick  cercò di avvicinarsi ma poi si fermò e abbassò lo sguardo, rassegnato.  Indietreggiando teneva lo sguardo fisso a terra, poi lo alzò , la guardò,  e corse via nella foresta, dove era venuto.

Elena rimaneva ferma sul posto, con i pugni serrati e la voglia di piangere.

Ho fatto bene. Lo so che ho fatto bene.

Corse dentro casa e si buttò sul letto, sprofondando il viso nel cuscino.

 

 

Zick correva veloce e senza guardare dove stava andando. Voleva solo allontanarsi da quel posto…allontanarsi da lei.

Aveva dubitato del suo amore…un sentimento che, sapeva, era reale per lui. Reale.

Si sentiva inutile ,impotente, seccato, arrabbiato, smarrito e ferito…non ricordava più nemmeno l’ultima volta che era stato felice, soprattutto felice con Elena…al pensiero sembravano essere passati secoli, invece erano passate solo settimane.

Sentì gli occhi annebbiarsi di lacrime e ci posò un braccio sopra per asciugarle con rabbia e disperazione e poi accadde l’inevitabile:

non vedendo dove correva, Zick  non fece caso al margine del burrone che prese in pieno; fece un urlo e tentò di aggrapparsi a qualcosa mentre cadeva lungo il pendio, rapidamente.

Si tenne ad un ramo ricoperto di muschio che sporgeva dalla terra umida. Era sporco di terra,pieno di graffi e improvvisamente senza forze in corpo. La presa tremava visibilmente mentre cercava,con le poche forze rimaste,  di reggersi.

Devo farcela… c-ci devo riuscire..devo provare a chiedere aiuto…

ma si bloccò di colpo. A chi chiedeva aiuto? L’unica persona, per quanto ne sapesse, a essere nei paraggi era la ragazza che lo aveva respinto senza spiegazioni soddisfacenti. Era per lei che doveva vivere? Per lei doveva lottare e andare avanti? Non ce ne era ragione…

Lentamente rallentò la presa sul ramo e il suo corpo si fece sempre più pesante. Il suo sguardo era rivolto in alto dove poteva vedere il margine di dove era cascato; la sua mente si faceva libera da ogni pensiero.

-Addio Elena…-

Chiuse gli occhi e si lasciò andare.

Prima il dolore…poi il buio.

 

Nella sua stanza Elena si svegliò in quel preciso momento, sudata e pallida,spaventata da morire e con tutte le sue forze riuscì ad urlare disperatamente:

-ZICK!-

 

-Angolo Autore-

Emh…Salve…^^’’’

Emh…mi dispiace xD? Scusatemi vi prego ma la scuola mi ha distrutto e appena ho avuto l’occasione mi sono messa a scrivere questo  capitolo ç_ç mi sono cimentata con one shot in questo periodo ma ora riprendo le Long.. ç_ç spero.

Cmq ringrazio le mie fan(?) che di sicuro mi odieranno xD spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e poi boh…ditemi voixD spero vi sia piaciuta e h o cambiato il mio nome ma sono sempre io :3

Un bacio a tutte e scusate se non vi ringrazio una per una ma siete tantissime ç_ç

Spero di avervi incuriosito*-*

Un bacio^^

Trisha_Elric/ Yaya.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric