Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angelikakiki    23/04/2011    4 recensioni
Una storiella senza pretese tanto per augurare a tutti una buona Pasqua. James, Sirius e Peter si troveranno già dal mattino a dover affrontare una missione... ce la faranno?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Sirius!!!!” sussurrai buttandolo giù dal letto.

“ Per le mutande di Merlino, JAMES! Cosa diavolo fai? No, dico svegliarmi normalmente?” chiese il mio migliore amico sbadigliando. Ma non potevo permettermi di svegliarlo normalmente. Non quel giorno.

“ Sveglia Peter!!!!” dissi cercando di non urlare. Sirius mi guardò interrogativo.

“ Perché?

“ Operazione ‘Lupo Mannaro Fuori Controllo’. Sai oggi che giorno è, vero?” chiesi. Sirius sbiancò.

“ Non dirmi che…

“ Te ne sei scordato?” domandai non potendoci credere. Sirius si avvicinò al letto di Peter.

“ Coda! Operazione ‘Lupo Mannaro Fuori Controllo’!” disse. Peter si svegliò subito.

“ Oh, no! Non ditemi che oggi è Pasqua!” disse. Annuimmo tutti solennemente. Scendemmo in Sala Comune. Nascondemmo tutte le uova di Pasqua che riuscimmo a trovare. Non potevamo permettere che Remus avesse un’altra volta un’indigestione. Ma non avevamo ancora nascosto il secondo uovo, che sentimmo un urlo sovraumano arrivare dal nostro Dormitorio.

“ CIOCCOLATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!”

C’era poco da fare. Remus non poteva resistere al dolce richiamo delle uova di Pasqua piene di cioccolato.

 

Spazio autrice: Una storiella davvero senza pretese. Giusto per augurarvi una buona Pasqua. Io, come Remus, adoro il cioccolato. E poi, morivo dalla voglia di strapparvi un sorriso! Grazie di aver letto! Se vi è piaciuta, ditemelo! :D A presto

angelikakiki

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki