Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Li_    23/04/2011    3 recensioni
Una serie di storielle, a volte comiche a volte romantiche, ma tutte incentrate su Ash e Vera.
Se avete tempo e voglia provate a leggerle. Magari potrebbero anche piacervi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti, Vera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COPPIA PERFETTA
 

“Professor Oak! Buongiorno! Ho una sorpresa per lei!”
Una donna con lunghi capelli castani si affacciò alla porta dello studio
“Buongiorno Delia! Che piacere rivederti. Di che sorpresa stai parlando?”
“Vieni avanti.” disse semplicemente lei, facendo un cenno a qualcuno nascosto dietro lo stipite della porta.
Nello studio entrò un ragazzino, con corti capelli neri e un buffo cappello. Accanto a lui zampettava allegramente un Pikachu.
Oak si alzò e gli andò incontro, le braccia spalancate e il viso radioso.
“Ash, ragazzo mio! Che gioia rivederti! E anche te, Pikachu!” aggiunse, dando un buffetto sulla testa del piccolo Pokemon che sorrise felice.
“E non è solo.” intervenne Delia, sorridente.
Alla porta si affacciarono anche Brock, Vera e Max.
“Preparo il the, così potremmo parlare comodamente.”aggiunse poi, lasciando i ragazzi a salutare il professore e muovendosi rapidamente in quella casa, ormai familiare.
 
“Caspita!” esclamò il professore, posando sul tavolo la sua terza tazza di the. “E così avete visto tutti questi Pokemon? Sono fiero di voi ragazzi!”
“A proposito di Pokemon...” intervenne Ash “Sarebbe possibile dare un saluto anche a loro?”
“Certo! Seguitemi!”
 
“Squirtle!” esclamò Vera, abbracciando il piccolo Pokemon tartaruga. “Come stai amico mio?”
L’animaletto le sorrise felice.
Accanto a loro apparve improvvisamente un altro Pokemon identico che saltò subito in braccio ad Ash.
“Anche tu mi sei mancato, Squirtle!” esclamò l’allenatore ridendo.
“I vostri Squirtle si sono allenati molto insieme.” intervenne il professor Oak “E il tuo, Vera, è cresciuto molto. Combinano molti disastri, ma devo dice che formano proprio una bella coppia.”
Ad un tratto si sentì un rumore alle spalle dei due ragazzi. Due piccoli Pokemon verdi li stavano fissando, in attesa.
“Bulbasaur!” esclamarono contemporaneamente i due allenatori, prima di fiondarsi ad abbracciare gli amici ritrovati.
“Anche loro vanno molto d’accordo.” spiegò ancora Oak “Il Bulbasaur di Ash ha molto da insegnare a quello di Vera e quest’ultimo si è dimostrato un ottimo allievo. Posso dire che sono una coppia davvero affiatata.”
“Bulbasaur!” esclamò Vera, contenta “Lo sapevo che eri un Pokemon fenomenale!”
“Beh, dopotutto con un maestro come il mio Bulbasaur...” replicò Ash, tranquillamente, rialzandosi da terra.
“Cosa vorresti dire?” esclamò la coordinatrice fissandolo arrabbiata.
“Che il tuo Bulbasaur non sarebbe così fenomenale senza il mio. Dopotutto è l’esperienza quella che conta.”
“Ne sei così convinto? Scommetto che il mio Bulbasaur potrebbe battere il tuo ad occhi chiusi!”
“Non credo proprio!”
“Io invece credo di si! È così agile, scattante. Ed è anche molto carino!”
“E questo cosa c’entra?”
“C’entra, c’entra caro mio!”
I due ragazzi continuarono a battibeccare, con Delia e Oak che li fissavano a bocca spalancata.
“Ma fanno sempre così?” chiese la donna a Brock.
“Oh no. Di solito sono anche peggio!” rispose lui, sorridente.
 
Delia e il professore salutavano i quattro ragazzi, guardandoli camminare illuminati dalla luce del tramonto.
“Sa una cosa, professor Oak?”
“Si Delia?”
“Credo che Bulbasaur e Squirtle non siano gli unici a formare una bella coppia.”
 
 

------
Oddio! L’ho fatto veramente!
(rullo di tamburi)  
Ho pubblicato la mia prima storia su EFP!
Devo dire che sono rimasta nel dubbio un bel po’. Pubblicare o non pubblicare? Questo è il dilemma.
Poi però ho preso coraggio ed ora eccomi qua, ad iniziare questa raccolta di one-shot!
 
L’idea è nata cercando qualche storia da leggere su questo sito. Spulciando qua e là ho visto che Ash veniva accoppiato con molti personaggi: Misty, Lucinda, Gary, perfino James! Purtroppo non ho trovato nulla che riguardasse Ash e Vera, uno dei miei personaggi preferiti.
Magari ho cercato male io, può essere... Fatto sta che invece di aspettare che qualcuno scrivesse qualcosa sull’argomento (magari indovinando telepaticamente i miei desideri) ho deciso di pensarci io!
Le storie di questa raccolta saranno tutte (credo) incentrate su Ash e Vera, con la partecipazione speciale di molti altri personaggi.
Non che io abbia qualcosa contro Ash e Misty, specifichiamo, o contro Drew e Vera. Semplicemente volevo scrivere qualcosa su una coppia poco considerata.
Che altro dire?
Ah si. Scrivendo spesso mi immagino le scene quindi forse alcuni discorsi o eventi che nella mia mente sono chiarissimi ad un lettore esterno potrebbero risultare molto confusi. Se ci sono problemi (o errori) ditemelo e provvederò a sistemare!
Bene. Ora, prima che il mio commento diventi più lungo della storia, vi lascio, sperando che qualcuno possa apprezzare questa raccolta!
Un saluto a tutti!
_Li_ 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Li_