Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: JaseyRae_    24/04/2011    5 recensioni
Questa è una One shot i cui protagonisti sono Rian Dawson degli All Time Low e la sua attuale ragazza, Cassadee Pope degli Hey Monday.
Guardando alcune foto e leggendo alcune cose, ho avuto l'ispirazione ed ho scritto di getto. I fatti sono ovviamente frutto della mia immaginazione. Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il backstage è colmo di gente, facce viste e riviste, siamo sempre gli stessi qua dietro.  
Io me ne sto seduto su un amplificatore con le mie bacchette in mano, ogni tanto picchietto su qualcosa, poi mi fermo e guardo attraverso il telo che separa me ed il palco.
La vedo, si dimena sul palco e canta con tutta la voce che ha in corpo. Non riesco a vederla in viso ma scommetto che i suoi occhi stanno brillando e che si sente esplodere per l’emozione.
Ogni volta è come la prima, mi ha detto. Ogni volta che sale su un palco è come se non l’avesse fatto mai prima d’allora, è come se non conoscesse quelle sensazioni ed ogni volta le sentisse diversamente. Alex mi poggia una mano sulla spalla e con l’altra mi passa un bicchiere di birra. "Pronto per dopo?" mi chiede, e sorride. "Prontissimo" gli rispondo, e con una pacca sulla spalla lo congedo. Sorseggio la mia birra e mi avvicino un po’ di più al telo, e allo spazio che permette di affacciarsi sul palco.
Ora riesco a vederla perfettamente, agita i capelli e ride, e diamine, è così bella.
Un’altra canzone finisce e finalmente si gira dalla mia parte, mi guarda per un istante ma sembra una vita. Mi sorride e succede di nuovo: il mio cuore fa le capriole e nello stomaco sento le farfalle svolazzare a più non posso. Che poi, più che farfalle mi sembra una mandria d’elefanti che corre all’impazzata.
Mando giù un altro sorso di birra e un altro ancora, la guardo cantare e poggiare un piede sull’amplificatore, correre da una parte all’altra del palco. La guardo cantare con gli occhi socchiusi come se stesse sognando, la guardo sedersi sullo sgabello con la chitarra acustica in mano e suonare un pezzo. Una canzone e poi un’altra ancora, la sento ringraziare il pubblico e sgattaiolare dietro le quinte.
Mi viene incontro col sorriso più bello del mondo, che se fossi triste mi trasmetterebbe allegria immediatamente.
L’abbraccio e mi bacia, e poi mi bacia di nuovo, ed un'altra volta ancora. La guardo dritta negli occhi e di nuovo il cuore mi saltella su e giù, su e giù.
Le accarezzo i capelli e la bacio per l’ennesima volta, il tempo sembra scorrere lento ma il tutto avviene in un paio di secondi.
"Ti amo, Rian", mi sussurra, ed uno dei sorrisi più grandi del mondo si fa spazio sul mio viso.
"Ti amo anch’io, Casse" le rispondo, e poi l’ultimo bacio.
"Dai ragazzi, tocca a noi!" c’interrompe Jack, e mi becco un’altra pacca sulla spalla.
"Spacca tutto" mi dice lei sorridendomi ancora. Non le rispondo ma il mio sguardo dice tutto.
Le lascio la mano salendo sul palco e beh, si, ora sono davvero pronto a spaccare tutto.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: JaseyRae_