Film > Up
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    24/04/2011    2 recensioni
[1;2;3~]
Fin da piccolo aveva osservato che gli anziani provavano uno strano gusto nel parlare della propria fine- forse perchè si sentivano troppo sfiniti per pensare oltre.
Non era stato lui a notarlo, era un bambino troppo timido per dire cose così irriverenti; ci pensava Ellie, ogni volta che la noia degli anziani di famiglia si faceva troppo manifesta.
[Perchè dopo aver visto qualcosa di bello, bisogna scrivere.]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{A proposito... per te, Flocchan. }  
 
 
 

No soul to sell:
-Che tu voglia aiutarmi o no, porterò questa casa fino alle cascate Paradiso, dovessi anche morire!
Fin da piccolo aveva osservato che gli anziani provavano uno strano gusto nel parlare della propria fine-
forse perchè si sentivano troppo sfiniti per pensare oltre.
Non era stato lui a notarlo, era un bambino troppo timido per dire cose così irriverenti; ci pensava Ellie,
ogni volta che la noia degli anziani di famiglia si faceva troppo manifesta.
E mentre si trascinava sulle spalle un gancio vuoto che pesava più di quella sua casa troppo piena di rimpianti,
si disse che per l'ennesima volta, Ellie aveva tutta la ragione di questo mondo.

We are helpless to go against this sweetness:
Osservando, con la faccia appiccicosa di lacrime, quello che non era sicuro fosse un'alba o un tramonto,
Russel provò una nostalgia strana, diversa da quella che passava attraverso il filo del telefono quando suo padre chiamava.
Era come se qualcosa fosse scivolato, forse rimasto impigliato nella rete che aveva catturato Kevin.
La fiducia di un bambino è dura da conquistare, e altrettanto facile da perdere.


Only the ring finger knows:
Era una sincronia vagamente anomala, che i più spiegavano come "matrimonio", la stessa maggioranza che considerava
il sacramento una magia, alle volte artificiosa.
Ellie lo sapeva, non era solo l'anello a legarla all'uomo comodamente seduto sulla poltrona accanto a lei.
Allungò una mano, che fu all'istante racchiusa tra le dita callose del marito.
La magia stava nel fatto che era quella la persona per lei, unicamente per lei.

 

Sono davvero tre cazzate in croce, lo so da me. Ma dopo aver rivisto "Up" non ho davvero potuto fare a meno di mettermi a scrivere, e sono spiacente per il risultato, ma mi sono divertito. Mi pento solo di aver messo i titoli in inglese, ma sono connesso alla rete di default del palazzo e non ho tempo di impegnarmi di più. Il primo titolo viene da "Closer" [Nine Inch Tail], il secondo è una citazione da Maiden Rose [♥] e il terzo è il titolo di un manga. Buona Pasqua.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Up / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm