Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvia Galassi    24/04/2011    11 recensioni
...io sono qui Robin,sono qui e ti aspetto ancora.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robin, Starfire
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti chiamo,ma la mia voce rimbomba nel buio.
Corro,corro a perdifiato non vedo niente oltre a te, sei davanti a un burrone.
Ti raggiungo,le nostre dita si sfiorano poi tu ti lasci cadere all’indietro sfuggendo alla mia presa troppo fragile per trattenerti.
Rimango di nuovo sola mentre una frase aleggia nella mia mente:
- ancora una volta mi hai abbandonato…Robin-
Mi sveglio di punto in bianco,sto ansimando di nuovo,un’altra notte tormentata da quel incubo,con uno strattone ho scaraventato l’ipod dal comodino al pavimento.
Mi alzo,gli altri bene o male l’hanno superata ma io da due settimane non faccio che pensarti.
Nella grande sala il tuo stereo brilla nella fievole luce lunare,guardo fuori dalla finestra, il panorama rispetta il mio umore la città è deserta mentre la fitta pioggia corrode lentamente le grigie pareti degli edifici solo a tratti illuminati dalle colorate luci al neon dei negozi.
Un fulmine squarcia il cielo,ricordo che mi abbracciavi sempre quando succedeva.
Ti penso sempre,a volte talmente intensamente che diventa quasi doloroso,diventa uno sforzo accettare il fatto che non ci sei più,che non mi abbraccerai dolcemente quando ho paura del buio,che non mi prenderai più in giro quando non capisco le cose.
Una lacrima scende silenziosa a bagnarmi il viso non faccio in tempo ad asciugarla che altre piccole gocce di vita scivolano crudeli sul mio viso.
Mi accascio a terra,mi hai detto di andare avanti ma io non ce la faccio,non senza di te.
Guardo ancora una volta la finestra, l’odore di pioggia mi avvolge mi ricorda tanto il tuo.
Mi rassicuravi sempre che sarebbe andato tutto bene,che l’avremmo superato insieme.
Quella volta che siamo caduti dalla torre di central city hai intrecciato le tue dita alle mie ti è venuto naturale,come uno spasmo;ma mai dimenticherò quel bacio.
La notte che te ne sei andato,quando abbiamo scoperto che slado è tuo padre,prima di cadere nel buio mi hai detto che saresti tornato bhè io sono qui robin,sono qui e ti aspetto ancora. 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silvia Galassi