Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane The Angel    24/04/2011    5 recensioni
Hai domato la belva, l’hai resa tua succube e hai fatto in modo che fosse lieta di questo destino.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Maledetta terrestre.

Col tuo sorriso hai sciolto il ghiaccio e l’hai reso lava bollente. Pensieri e desideri che consideravo insulsi sono diventati l’ago della bilancia di ogni mio gesto. Ciò che era fango ora è il paradiso, la vetta che bramo raggiungere. Il lupo si è fatto agnello nelle tue mani. Hai domato la belva, l’hai resa tua succube e hai fatto in modo che fosse lieta di questo destino.

Ero ombra, dolore, morte, e ora non sono che un debole brandello di carne. Il Principe dei sayan ridotto a un cuore tremante e il tuo sguardo è sangue caldo nelle mie vene.

Ad ogni istante il guerriero sbiadisce lasciando il posto a questo essere assetato di te che sono diventato.

Lo zaffiro dei tuoi occhi copre il rosso scarlatto del sangue versato. Rabbia, vendetta, ogni cosa sfugge dalle mie dita che non desiderano che il tuo corpo.

Ma una vita non si può cancellare, raccolgo i frutti del mio passato e sprofondo giorno dopo giorno strappando via il mio cuore ibernato dal calore che la tua vicinanza può donarmi.

Ho ucciso, straziato, devastato senza alcun rimorso, eppure tremo al pensiero di avvicinarti,

Ho guardato il Diavolo negli occhi e gli ho riso in faccia, ma al solo incontrare i tuoi occhi mi paralizzo nella paura di insudiciare quella tua candida purezza.

Resto nel limbo, mi cibo dei tuoi sguardi, ancorato a te da catene di cristallo che con la mia forza non sono in grado di spezzare. Nego alla mia anima l’ultima possibilità di salvezza e lentamente muoio, nel gelido buio della mia grotta solitaria.

 

 

 

Nota di Jane:

Questa è la mia prima ff in questa sezione, anzi su un anime e manga in generale. Non ha una collocazione precisa visto che nell’anime la parte in cui Vegeta e Bulma si mettono insieme, per così dire, è praticamente saltata. Ma ho pensato al momento in cui Vegeta si rende conto di provare un sentimento così umano come l’amore e questo è quello che è uscito, spero vi piaccia!

Un commento è graditissimo, positivo o negativo che sia!!

Un bacio a tutti!!

Jane

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel