Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Luine    24/04/2011    12 recensioni
Fiori nei tuoi capelli
immagine di purezza e bellezza;

Partecipa all'iniziativa "Pesca la tua carta" di Fanworld.it con il prompt collegato al Cinque di Fiori: scrivi una storia di qualsiasi tipo in cui le lettere iniziali di ogni paragrafo a capo formino la parola Fiori.
[ Pairing: Flora/Helia ]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fiori nei tuoi capelli

Fiori nei tuoi capelli
immagine di purezza e bellezza;
ore passate a sospirare, mentre gocce di
rugiada
illuminano i tuoi occhi.

Flora lesse quella poesia con un sorriso che tenne nascosto con la propria mano; avrebbe voluto celare anche il rossore delle guance, ma non poteva, almeno non mentre era impegnata a ricominciare da capo a leggere quelle parole così dolci e rivolte a lei. Aveva passato un intero pomeriggio con Helia, su Linphea, l'aveva portato a vedere uno dei più bei giardini di tutto il regno; era stato lì che si era ornata i capelli di fiori e fu per questo che capì subito cosa aveva spinto il suo ragazzo a scrivere quelle poche ma, per lei, tanto sentite parole.
«Insomma, che cosa ne pensi, mia dolce fata dei fiori?» le chiese, quando vide che non riceveva nessun tipo di risposta. «Non è che, per caso, non ti piace?»
«Oh, Helia... certo che mi piace! Sono parole stupende, che qualunque ragazza apprezzerebbe!»
Rise, Helia, a quella dichiarazione così spontanea, guardando Flora che era diventata di un colore rosso acceso. «Spero che la mia ragazza, a cui è rivolta, la apprezzi più di chiunque altra! Vorrei farti sentire, attraverso questi versi, i sentimenti che provo quando la guardo.» disse, appoggiandosi una mano sul cuore e Flora annuì, allungando la sua per stringere quelle di lui.
Il gesto, così delicato, fece sorridere Helia con una dolcezza che le fece stringere piacevolmente lo stomaco. «E' veramente meravigliosa, credimi.» dichiarò, con un lieve sorriso, ma prima che avesse il tempo di dire o pensare qualcos'altro, il ragazzo si sporse verso di lei e le diede un bacio a fior di labbra, a cui fu ben felice di cedere.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Luine