Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    25/04/2011    0 recensioni
Josh,.... Non può aver fatto QUESTO! ok, non ditemi che non lo avete pensato quando avete letto le sue stupide (posso usare questo termine?) dichiarazioni sulla sua
vecchia band, i PAraMore! La domanda è : come hanno fatto loro a rialzarsii? Ecco la risposta...
PS per problemi di aggiornamento (ovvero sono una vera pigrona e ho perso l'ispirazione) la storia è diventata roundrobin. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono realmente esistenti, non ho scopo di arrecare loro nessun insulto (ehm ehm..anche se qualcuno da insultare ce l'avrei...) e tanto meno di arricchirmi con questa storia (anche perché chi la comprerebbe una roba del genere?).

 

La situazione è molto semplice,..i Paramore dopo l'abbandono dei Farro,...e alcune sconcertanti dichiarazioni rilasciate da,..un membro.

Chiarirò tutto meglio dopo aver pubblicato i quattro prologhi( esatto quatto,..non sono impazzita se ve lo state chiedendo!..almeno,credo).

 

 

Prologo Primo

 

 

Perché ciò che è detto può far male,
però ciò che è scritto può ferire per morire.

Tiziano Ferro- Alla Mia Età


 

 

 

 

 

 

 

Sorridevo.

Più leggevo,...più sentivo e più sorridevo.

Non poteva averlo fatto. Non era da lui.

Sorridevo, che altro potevo fare? Arrendermi all'idea che fosse diventato uno stronzo sotto i miei occhi e io non me ne ero mai accorta. Impossibile. La mia mente rifiutava quell'idea. Faceva troppo male.

Ero stordita,.....non...non riuscivo a pensare lucidamente.

Ma sorridevo,......un sorriso con un retrogusto amaro di lacrime.

Eccole li,..mi ero arresa. Che novità,...Hayley Williams che si arrende. Non era da me.

Ma quella situazione era surreale. Josh non poteva avermi fatto una cosa del genere....

 

 

 

 

 

 

Primo piccolo prologhino su Hayley Williams, naturalmente.....

recensite per favore, così capisco se è il caso di continuare oppure non con questa......cosa.

Grazie a chi anche solo ha trovato il tempo di leggere queste parole.

Kirottina08

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin