Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    25/04/2011    1 recensioni
Astoria e Blaise dopo la guerra. Perchè sostanzialmente Zabini lo vedo bene con chiunque!!
Dedicato a _LadyMarion_ , perchè è una delle sue coppie preferite! :)
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Be my bad boy, be my man

Be my week-end lover

But don't be my friend

You can be my bad boy

But understand

That I don't need you in my life again

Bad boy, Cascada

 
 
“Blaise, no!” protestò una ragazza biondissima, dimenandosi tra le braccia del suo moro amante.
“Perché no, Astoria? Cosa c’è di diverso dai tempi della scuola?” chiese Blaise.
“Cambia che non siamo più a scuola. Che io sono sposata e tu pure. Cambia che ti ho amato troppo e continuo a farlo e una relazione semi – seria con te mi destabilizzerebbe del tutto. Cambia Blaise.” Rispose la bionda, non rendendosi conto di aver dato sfogo ai suoi pensieri senza chiudere prima la bocca.
Blaise rimase sconcertato dal flusso di parole che erano stranamente uscite da quella bocca simile a due petali di rosa.
La più piccola delle sorelle Greengrass non era certo il tipo di ragazza loquace e disinvolta che frequentava solitamente, ma proprio per questo ne era rimasto incantato prima e… innamorato? poi.
E l’insignificante dettaglio che fosse sposata con il suo migliore amico non poneva un freno al suo desiderio di vederla, toccarla, baciarla. Sapeva perfettamente che non appena la donna avesse dato un erede a Draco la loro unione sarebbe definitivamente finita e lui avrebbe potuto vivere con lei per sempre.
“Blaise” la sua voce dolce lo riscosse dai suoi strani e contorti pensieri.
“Sì?”
“Puoi essere il mio amante del fine settimana, ma non voglio essere tua amica. Hai già preso troppo della e dalla mia vita.” Concluse la bionda, con un’aria che velava i suoi occhi celesti.
A Blaise non bastava, non bastava affatto, ma se era tutto ciò a cui per ora poteva aspirare si sarebbe accontentato. Per ora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta