Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    25/04/2011    6 recensioni
Ciao a tutti!
Non dovrei dirlo, ma non è niente di speciale, questa è ispirata al manga, perchè il punto di vista è quello di Hikaru (anche se in alcuni punti sembra Kaoru -__-'), quindi per quello che lo hanno letto dovrebberlo saperlo, ma se non fosse, vi dico solo una cosa: se anche per una volta avete sperato o trovato carina la coppia Haruhi&Hikaru...beh leggete! xD
(ATTENZIONE A CHI L'HA LETTA PRIMA DEL 28/04, L'HO MODIFICATA UN BEL PO' SOTTO CONSIGLI DI RECENSITRICI MOLTO GENTILI CHE MI HANNO AIUTATA A MIGLIORARLA)(Io credo ancra che non sia niente di speciale...)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tamaki e Haruhi si erano messi insieme da poco e Haruhi aveva invitato Tamaki a un appuntamento,per esattezza il PRIMO appuntamento.
Tamaki quindi ,non sapendo dove portarla chiedo aiuto all'Host Club:
Tamaki:Uuueehhh ragazzi che faccio??!Dove la porto??Venezia?-non faceva altro che pensare a posti lontani perchè voleva rendere il loro primo appuntamento veramente speciale.
Hikaru:Come puoi non saperlo?!
Kaoru:Non ha il passaporto!Tono ,qualcosa di più semplice!-e pensava:Hikaru fratello mio,come fa una come Haruhi a piacerle mi'lord?
Tamaki:Come per esempio??Che ve ne pare del Museo?
Hikaru:Che cosa??!-io l'avrei portata in qualche altro posto molto più eccitante come fa una come Haruhi a piacerle mi'lord..?
Koaru:Calma Hikaru!Mori-sempai ,Honey-sempai che ne dite voi?-forse loro ci daranno qualche spunto...
Mori:...
Kaoru:Come al solito,mori è silenzioso...-sapeva che da lui non opteva spicciare nulla. Honey:Tama-chan!-ecco che il dolce Hani sveglia i pensieri di Kaoru-Luna park luna park!-disse sprizzando dalla gioia e mangiando la sua torta.
Tamaki:Mmmhh può essere mentre passiamo nel tunnel dell'amoreee...eheh ...-stava incominciando a sbavare*tamaki si sta immaginando lui e haruhi che si baciavano*
Hikaru era già infiamme pensando:"Come può essere così IDIOTA?!".
Koaru:Calma calma Hikaru...Tono!Studiamo un piano,no?
Kyoya:Il Luna park è infantile.
Tamaki era rimasto di sasso,non sapeva proprio dove portarla ,ma poi Honey urlò:Tama-chan!Tama-chan!Non abbatterti così!Fallo per Haruhi!
Tamaki:Giusto!Kyoya se trovi così infantile le nostre idee ci potresti aiutare..?
Kyoya:Uhm non so...non saprei trarne profitto.-era gelido come al solito.
Tamaki: Uhh...come puoi esser così crudele!!?-e con la sua solita forza del pensiero ,piangeva.
Kaoru:Che te ne pare del Luna park acquatico che hanno appena aperto?-era sempre l'unico calmo e comprensivo,ma poi vide Hikaru e disse-Ehm,Hikaru...
Tamaki:Ma non era infantile?-con la faccia del solito idiota.
Hikaru:Lo posso ammazzare?-era rosso di rabbia.
Koaru e Honey provarono di farlo calmare.
Honey:Tama-chan !Fai quello che ti pare!Ad Haruhi piaci per quello che sei!
Hikaru:Honey-sempai MANGIA LA TORTA!
Honey: Uuhh...Takashiii!Takashii!Hikaru cattivo!!
Kaoru:Guarda che così questa estate non potremmo portare Haruhi in vacanza!Calmati e metti come promesso la monetina al porcellino!
Kyoya:Che cosa è questa storia?-sentando di soldi Kyoya si interessò subito alla questione.
Koaru:Siccome Hikaru si fa prendere molte volte dalla gelosia,abbiamo deciso che ogni volta che si arrabbia con Mi'lord deve calmarsi e mettere da parte qualche soldo per portare Haruhi in vacanza!-con un sorriso sulle labbra.
Kyoya:Capisco.Interessante,stai approfitando della situazione...-il suo sorriso maligno era apparso-beh capisco,Tamaki allora,cosa hai deciso?
Tamaki:Ragazzi,allora dove la porto la MIA Haruhi?
Hikaru:Lo ammazzo...-niente da fare Kaoru non riuscì a calmarlo neanche un po'.Attorno a Hikaru si era formata un aura oscura e pensava:"Come fa?Come fa?Come fa a farmi saltare i nervi..!Quello è un grande idiota!!!
Honey:Calma Hika-chan!-sulla faccia di Hikaru c'era uno sguardo maligno e sembrava che stesse per sbranare il povero Honey.
Koaru:Calma Hikaru...Tono facciamo un piano per tutto!
Hikaru:IO LO AMMAZZO!-disse deciso.

All'appuntamento davanti a una fontana della scuola...
Tamaki:Scusa per il ritardo!Haruhi allora sei ...carinaa!-era estasiato dalla vista di Haruhi con la gonna.
Haruhi:Uhm...va bene se andiamo al Luna park acquatico?-era molto emozionata.
Tamaki:Eh..?
Dietro un cespuglio...
Koaru:Eh..?
Honey:Lo sapevo!-mangiando ancora un pezzo di torta.
Hikaru:Eh..?
Kyoya e Mori:...

Tamaki:Ehm io in realtà...-guardando il foglietto pieno di mille indicazioni.
Hikaru: Io lo ammazzo...-era di nuovo infiamme-...dovrebbe proporre luii...-la gelosia di Hikaru per Haruhi era alle stelle e non faceva altro che pensare a quanto sia idiota Tamaki.
Kaoru:Calma..!-disse a bassa voce.
Honey:Hika-chan ssshh!!!Tama-chan fa del suo meglio!

Haruhi:Allora?
Tamaki:Va...bene...-non sapeva cos'altro dire che spicciare due paroline.
Soffia il vento e i biglietti volano dalla mano di Tamaki.
Tamaki:Eh..!-pensava:"Nooo...le mie uniche speranze per stare una giornata con Haruhi..!
Hikaru:Io lo ammazzo!-subito fece uno scatto ma Kaoru lo bloccò in tempo prendendolo per un braccio.

....
L'appuntamento di Haruhi e Tamaki finì bene ,e andarono al Luna Park Acquatico,seguiti come al solito dal'Host Club completo,e con Hikaru che ardeva come un vulcano che stava per esplodere. xD

Ciao a tutti!
Lo so fa schifo...ho provato di fare del mio meglio
e anche se non credo,lo scrivo lo stesso:
Spero che vi sia piaciuto!
E alla prossima!
Bye and kiss

Julia28
p.s.Mi piace troppo quando Hikaru si arrabbia ed è geloso!=////=

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive