Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: brokenheart    26/04/2011    1 recensioni
Vi siete mai chiesti il vero significato di “Showbiz” il primo disco dei Muse? Io si, e ne ho ricavato che nella mente di Matt l'unico sole che che può bruciare è Dom.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

SUNBURN

 

Per me sai è la prima volta, non sono mai stato con un uomo Dom, ma credo che fare l'amore con te sia diverso anche dal farlo con un uomo, perchè tu sei qualcosa di più di un semplice essere umano, tu sei il mio Dom, hai qualcosa di magico che gli altri non hanno.

 

Non ti ho mai visto così insicuro, sembra tu abbia paura di rompermi, di farmi del male, stai tremando. Non ridi, ma forse pensi al dopo non è così? Al gruppo? Che non possiamo?

 

Dom noi non siamo semplici amanti, non siamo solo grandi amici, siamo Matt e Dom, i Muse! Se questo dovesse finire, non ci stancheremmo comunque di rimanere assieme fino alla fine dei nostri giorni.

 

-Dominic baciami!

-Matt sei sicuro?

-Ti sembro forse insicuro?

 

Credo che labbra così morbide non le abbiano neppure gli angeli, si modellano perfettamente sulle mie.

 

-Matt è solo che io non voglio perderti.

-Ma non succerà mai, perchè noi ci apparteniamo.

 

Hai ancora bisogno di parole per stringermi su questo letto dalle lenzuola scarlatte e amarmi? Perchè io ti amo Dom, ma non di quell'amore futile e passeggero che va dimostrato. No io ti amo col cuore di quell'amore raro che va al di là del tempo, che fa crescere e non regredire, che avvicina e non allontana.

 

Mentre venendo dentro di me mi sorridi, io non posso far altro che vedere in te un angelo bellissimo, un titano biondo dagli occhi verdi sceso sulla Terra solo per me.

 

Vorrei dirtele tutte queste cose, ma sai che con le parole non ci so fare, eppoi ora mentre mi abbracci cosa posso dirti? Dom tu rendi tutti i miei sforzi vani con un unico gesto, te ne rendi conto?

 

Se non ci fossi tu chi sarebbe il mio sole che brucia? 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: brokenheart