Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    26/04/2011    0 recensioni
Liz ragazza semplice si scontrera con un musicista, tra i due nascerà odio ma si sa il passo tra amore e odio è breve!!!
la differenza di età, le culture diverse saranno un problema?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui destinazione Los Angeles, la mia metà precisa è casa del mio fratellastro Tommy, eh si i miei hanno deciso che era meglio farmi cambiare area cosi loro potevano starsene tranquilli a casa tutti soli soletti. Mia madre ormai era al terzo matrimonio, si era sposata dopo un divorzio e purtroppo un funerale del secondo marito, che era anche mio padre. Dopo 10 anni era riuscita a rifarsi una vita e io ne ero contenta per lei anche se io e il nuovo marito non andavamo molto d'accordo. Forse è il caso che mi presenti mi chiamo Elisabeth Marie Castro ho 19 anni e quest'anno inizio il college qui a Los Angeles. Mio fratello ed io siamo molto uniti lui è frutto del primo matrimonio di mia mamma e ci passiamo 10 anni tra me e lui. Lui fa il dj, ma suona anche qualche volta, ed è anche abastanza conusciuto, almeno cosi lui mi dice. Proveniamo da due mondi completamente differenti lui ha visuto sempre in America con il padre io in Italia con mia mamma, fortunatamente il suo ex marito e lei sono rimasti in ottimi rapporti quindi ogni estate o durante le vacanze invernali andavamo noi in America oppure veniva Tommy da noi.
Sono gia arrivata a L.A. purtroppo mio fratello oggi non poteva proprio era occupato con un gruppo, e non poteva proprio disdire quindi mi toccherà prendere un Taxi per arrivare a casa sua.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik