Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LightningStrike    26/04/2011    1 recensioni
Ti lasci dondolare pacata nel buio, perché quello, nonostante la luce penetrante e assidua, lui ti circonderà.
E così sarà. Per sempre sarà.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sfogo interiore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Afraid.

Ti lasci dondolare pacata nel buio, perché quello, nonostante la luce penetrante e assidua, lui ti circonderà.

E così sarà. Per sempre sarà.

Ti sentirai sola, come ora e come negli attimi addietro, lasciata e dimenticata, imprigionata in una cella spessa, sbarre fredde e tanta acqua.

L’acqua scura e stagnante che ti avvolge, è abitudine. La morte che ti annega sempre più lenta e straziante, è lecita.

Il mondo di ombre e vacillante che ti accompagna, simbolo di confusione e degenerazione, guerra per nuotare e riuscire.

Una guerra destinata a non finire, una guerra che non è mai cominciata. Una rivolta che non potrà mai sconfinarsi perché come fai ad affrontare l’acqua se non sai affrontare la tua cella?

Hai offerto la fuga agli altri, loro consci hanno accettato quando tu avevi la priorità più alta.

Il livello  dell’acqua continua ad alzarsi inesorabile, mentre tu anneghi, affogata dal senso del sicuro, stringendo le gambe al petto e lasciando naufragare i capelli nel torpore.

L’acqua torbida stringe la cute, s’infiltra nei polmoni, respirare è impossibile.

Piangi, le lacrime più luminose e dense dell’acqua ti accarezzano dolci e nello stesso tempo affilate come coltelli le guance pallide.

Ora non esiste più nulla, solo vuoto sul tuo viso.

Sei stata morta fino ad ora e continui ad esserlo, mentre continui a sprofondare nell’abisso, mentre tutto si continua a ripetere.

Il respiro si è già fermato da tempo, quello che rimane è il silenzio delle tue grida che non vengono minimamente ascoltate, i tuoi gesti minimamente osservati. Che gruppo di ciechi.

Nessuno chiama il tuo nome. Vorresti emergere e nessuno ti chiama. Sei qui e sei stata morta, dannazione, perché nessuno ti chiama?

Ti lasci dondolare pacata nel buio, perché quello, nonostante la luce penetrante e assidua, lui ti circonderà.

E così sarà. Per sempre sarà.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LightningStrike