Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasita    26/04/2011    12 recensioni
Rigiro il fiore tra le dita, osservandolo sotto i raggi del sole.
Lisbon in un campo trova un Tarassaco e...
Jisbon! Anche se non proprio esplicito...
Recensite!!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TARASSACO



Rigiro il fiore tra le dita, osservandolo sotto i raggi del sole.

Mi ricorda quando ero bambina, mia madre mi portava sempre al parco a giocare e mi divertivo a soffiare su questi fiori bianchi senza odore, esprimendo desideri.
Vorrei un principe... vorrei che mio fratello non facesse arrabbiare la mamma... vorrei che papà giocasse con me di più... vorrei non lasciare mai la mia famiglia... vorrei avere una bambina con gli occhi azzurri...
Tanti desideri di bambina volati via insieme ai semi del Tarassaco.
Poi mia madre era morta. E io avevo smesso di credere nei desideri espressi soffiando su un fiore.
Rigiro il fiore tra le dita, osservandolo sotto i raggi del sole.

Vorrei baciare Patrick Jane.

Il vento soffia sul fiore e, in un istante, mi ritrovo a sorridere a un tarassaco senza polline.
-Lisbon non crederai ai desideri espressi con i soffioni?- chiede una voce sorridente e giocosa alle mie spalle
-Perché Jane?-
-Chiunque sia l’uomo dei tuoi desideri è molto fortunato.- dice, senza preavviso né ragione.
Mi guarda intensamente negli occhi e, all’improvviso, il suo sorriso sparisce.
-E molto sfortunato...- sussurra con un sorriso malinconico e un luccichio strano nello sguardo, girandosi e allontanandosi verso la sua auto azzurra. -... Forse un giorno-
Non so perché, ma la cosa mi fa arrossire. 






Dice l'autrice:
E' breve, e una stupidaggine... Ma non credo di essere stata poi tanto OOC. Infondo è questa la situazione che hanno nel telefilm. Lei lo ama, lui è confuso e un loro non esiste ancora.
Quindi che posso dire... ditemi che ne pensate!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Sasita