Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vika    26/04/2011    1 recensioni
Allora, premettendo che è la mia prima raccolta di one-shot e non so che cosa ne verrà fuori, ci ho voluto provare, perchè credo davvero nella coppia Robsten, e così attraverso le mie Shot cerco di esprimere ciò che potrebbero pensare in determinate situazioni...spero vi piacciano!!!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Probabilmente molte di voi mi odieranno perché non posto da una vita, ne qui, ne l’altra ff su Rob e Kris, non ci sono scuse per le mie mancanze, ma lasciatemi solo dire che ultimamente la mia vita è un gran casino, sono successe varie cose che hanno richiesto tutta la mia concentrazione! In più la voglia di scrivere era completamente svanita! Ora però, ho ripreso il controllo e tutto (o quasi) sta migliorando, in più sto riprendendo a scrivere, la voglia è tornata!

Bè, la shot qui sotto è una cosa che ho scritto tempo fa e che ora ho ripescato, inizialmente doveva essere più lunga, ma poi ho preferito lasciarla così, mi sembrava più giusto…bè, ora vi lascio in pace…buona lettura!

Ah, dimenticavo…GRAZIE, davvero grazie a tutte voi, a voi che in tutte le mie ff mi avete  incoraggiata e riempita di complimenti indegni…GRAZIE, perché se sono di nuovo qui è grazie a voi…a breve aggiornerò anche le altre ff …GRAZIE, VI VOGLIO BENE!!

 

                                         Happiness

Cammino, lentamente e con l’ipod nelle orecchie ascoltando canzoni che rispecchiano perfettamente il mio stato d’animo: tristi.  A volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi accettato il ruolo di Bella, o meglio se non l’avessi fortemente voluto, ma come mi era saltato in mente? Io non volevo la fama, non volevo la notorietà, non volevo essere ogni giorno sui tabloid, e non volevo assolutamente trovare l’amore. Pensavo di fare un film indipendente, una bella storia d’amore, di certo non immaginavo tutto questo fermento intorno ad un film.  È Aprile, e le riprese di New Moon sono iniziate da poco, e tutto il cast è a Vancuver, con il nuovo regista.  Ci troviamo bene con Chris, è entrato a far parte anche lui della nostra grande famiglia. Certo , è totalmente diverso da Kat, è più pacato, più silenzioso, e soprattutto non ha idee pazze. Ma io adoro Kat, certo adoro anche Chris, sono entrambi mitici, ma Kat, mi ha scelta per questo ruolo, e Kat ha fatto si che tutto questo fosse possibile, non so se odiarla o amarla per questo. Lei me lo aveva detto come sarebbe finita, lei lo sapeva, lo sapeva bene, è sempre stata brava a capire le persone, interpretare gli sguardi, è una buona osservatrice, ormai penso che lei sapeva tutto fin dall’inizio, fin da quando lui ha messo piede in quella casa lei ha capito, ha come visto il futuro, e poi quando lui ha posato le sue labbra sulle mie, la magia che si è sprigionata intorno a noi, l’ha lasciata senza fiato. Ricordo come fosse ieri quel giorno, il giorno in cui l’ho incontrato , il giorno che ha cambiato la mia vita. E ora sono qui, che cammino senza una meta, con mille pensieri in testa, e una scelta da fare. Michael sarà sul set tra pochi giorni, e dovrò scegliere, o lui o Rob… so già chi scegliere ovviamente, ma non è questo il punto, ho paura, paura di buttare nel cesso quattro anni, paura che qualcosa possa non andare bene, paura di non riuscire ad essere abbastanza forte. Continuo a camminare, e mi vengono in mente le parole che mi disse Kat quando ci salutammo

A volte bisogna rischiare Kris, perché solo così potrai essere felice, guardati da quando abbiamo iniziato a girare Twilight hai una luce diversa, i tuoi occhi sono accesi, vivi, splendenti, e tutto questo è solo grazie a lui, lo so, e so che anche tu lo sai, e spero che un giorno te ne renderai conto Kris, la felicità va afferrata quando ci passa davanti, perché poi non sappiamo quando ripasserà…

E dicendomi queste parole era salita sul suo Taxi, guardandomi con uno dei suoi sguardi, quegli sguardi da madre, quelli che ti rassicurano e ti dicono ciò che è giusto…

Ho amato Michael, questo è certo, ma lui è stato la mia prima cotta,  il mio era l’amore di un’adolescente, un amore fatto di scoperte, di sorrisi timidi…ma quello che provo per Rob, si quello è Amore, quello con la A maiuscola, quello vero, quello fatto di certezze, quello che senti tuo, quello che non devi scoprire ma solo vivere, questo è ciò che provo per Rob, e non ho intenzione di lasciarlo andare via.  Kat aveva ragione, e ora che anche io afferi la mia felicità.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vika