Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    26/04/2011    5 recensioni
continuo della storia Ti Amo...
ci ho messo moltissimo a scrivere questo sequel, perciò spero che apprezzerete... fatemi sapere! le recensioni sono SEMPRE ben accette!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

ASH & MARY-LYNNETTE: Dolore Infernale

e, signori e signori eccomi di nuovo qui!!! no, non è un allucinazione, sono davvero io!!!

mentre ero in montagna, per le vacanze di pasqua... BAM! ecco che mi è tornata l' ispirazione! credo che dovrei ringraziare quella pioggerellina che batteva contro le finestre e mi impediva di uscire fuori...

E naturlamente devo ringraziare Lolita 90, che non ha mai smesso di credere ad un altro capitolo, arrivando persino a recensire un altra mia storia ricordandomi che avevo questa ff da finire!

(p.s. per la pausa che mi sono presa dovete dare la colpa ad un telefilm semplicemente fantastico...sto avendo il mio periodo Glee... Blaine e Kurt non sono semplicemente adorabili?)

ehm-ehm, ok, torniamo alla storia: ci siamo lasciati quando il matrimonio di Ash e Mare è stato interrotto, ricordate?

Ebbene, ecco il continuo di Ti amo...

spero che vi piaccia e che recensiate in numerosi, perchè più recensite più vengo ispirata, più vengo ispirata prima scrivo il capitolo, prima scrivo il capitolo e prima riesco a postarlo, e, prima riesco a postarlo prima voi lo leggerete... insomma, avete capito? il succo del discorso era: vi prego, recensiteeeee xD

dediche:

a Lolita 90, per la sua pazienza,

a tutte quelle splendide persone che hanno il coraggio di leggere questa ff,

in particolare a coloro che la recensiscono o la mettono tra le preferite/seguite/ricordate.

a Lisa J. Smith, che ha creato questi splendidi personaggi con cui mi diletto a scrivere storie, (naturalmente senza scopo di lucro: io non guadagno niente a parte la felicità di leggere ciò che pensate del mio lavoro o del mio modo di scrivere.)

ad Ash Redfern: sto aspettando un ragazzo come te... non farmi aspettare molto, okay?

a Mary-Lynnette,forte, decisa e con i piedi per terra... perchè non ti somiglio di più?!?!?!?!

-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-

You are the best thing every thing mine

Taylor Swift

 

1. Mine

Mary-Lynnette si sforzava di sembrare tranquilla.

perchè non lo era affatto.

probabilmente nessuno lo sarebbe stato nella sua situazione: davanti al tribunale del circolo della Mezzanotte.

rettifichiamo: Mare sarebbe già stata presa da una crisi isterica davanti ad un qualsiasi tribunale in Ohio, ma essere davanti a quello che poteva essere paragonato ad un concilio vaticano per le creature del mondo della notte... era spaventoso.

aveva citato il fatto di avere ancora indosso il vestito del suo matrimonio?

si trattenne quel tanto che bastava per non scoppiare a piangere al ricordo del suo matrimonio: doveva essere il giorno perfetto. e lo era stato, finchè non si erano presentati Hunter e Delos. con un esercito.

dopo di che era stato il caos: gli invitati che correvano, o si preparavano a combattere, lei e Ash che cercavano di rimanere uniti, ma che puntualmente venivano separati dalla folla...

Mare aveva cercato di combattere. aveva tagliato il suo bellissimo vestito per avere più libertà nei movimenti (aveva quasi pianto quando si era decisa a strapparlo,) si era procurata un paletto di legno, e aveva cercato di aiutare.

ricordava di essere riuscita ad infilare l' arma dentro il petto di un vampiro (grazie alle lezione di autodifesa che Maya le aveva impartito... senza di quelle probabilmente sarebbe andata in giro a calciare la gente a casaccio...) e poi buio.

qualcuno l' aveva colpita alla testa.

"Mary-Lynnette Carter?" chiese la voce bellicosa di Hunter.

Mare tacque, inarcando soltando un sopracciglio, decisa a non parlare qualunque cosa gli chiedessero.

sapeva che non era la cosa più intelligente da fare, che non avrebbe dovuto provocarli.

ma, sinceramente non si aspettava di lasciare quella stanza, o almeno non viva, perciò... tanto valeva divertirsi, no?

"Mary-Lynnette Carter?" ripetè Hunter, questa volta infastidito.

la ragazza si dovette mordere il labbro per non sorridere apertamente.

"si, è lei." replicò una voce conosciuta alle sue spalle.

provò a girarsi, per vedere chi parlava, ma le due guardie difianco a lei ie lo impedirono, sistemando quella che poteva benissimo essere una pistola contro la sua schiena.

"e la ragazza di fianco a lei è Rachel Jordan... meglio conosciuta come il gatto." un mormorio si disperse tra la folla di creature.

"e," aggiunse sempre la stessa voce, "la rossa è Jezbel Redfern. è mezza umana. ed uno dei poteri selvaggi."

il mormorio divenne quasi assordante, ma Mary-Lynnette sentì ugualmente Jez sibilare un nome: "Nilsson."

fu allora che capì chi aveva parlato.

fu allora che capì chi era la spia del circolo dell' alba che Thierry continuava a cercare .

Nilsson.

"e queste sono le uniche prigioniere?" chiese un uomo dai capelli color cenere.

che era molto familiare...

"si Dorian. gli altri sono morti o dispersi." rispose Nilsson con voce grave.

L' uomo, chiamato Dorian annuì, e si risedette.

"quindi... perchè loro sono ancora vive? non le avete uccise?" chiese un ragazzo dai capelli scurissimi.

"possiamo scambiare le due ragazze umane con informazioni, ... forse anche con Lady Hannah o un altro potere selvaggio. a quanto pare le anime gemelle farebbero di tutto per riscattare la proprio metà." rispose Hunter.

"anche la ragazza umana? mary-qualcosa?" richiese il ragazzo.

Mary-Lynnette storse un po' il naso, offesa dallo storpiamento del suo nome.

"oh. soprattutto quella." sogghignò Hunter.

"questa ragazza... se non arrivavamo in tempo sarebbe stata tua cognata, lo sai Dorian?"

oh. ecco perchè era familiare! pensò Mary-Lynnette. era il padre di Ash!

"e, non dimentichiamo che ha scambiato il proprio sangue con tutte e tre le tue figlie... e con Maya." aggiunse Nilsson.

La stanza si riempì ancora una volta di un brusio fastidioso.

"così abbiamo tre piccole celebrità." sussurrò il ragazzo seduto al centro della sala, proprio davanti alle tre ragazze.

a Mary-Lynnette faceva paura.

era giovane, (avrà avuto al massimo diciotto anni,) aveva i capelli biondi che s' arrcciavano sulle punte, e gli occhi color verde giada, troppo verdi, perchè si potesse scambiare per un ragazzo normale.

sembrava quasi un angelo.

Mare sapeva per certo che era molto più vecchio di quel che sembrava, ma i suoi occhi non mostravano saggezza o vecchiaia.

"complimenti Hunter. hai fatto un ottimo lavoro. I Redfern si sono riscattati dalle macchie di disonore che sono state compiute nel nome delle anime gemelle." pronunciò le parole con calma, scandendo bene le lettere.

"un potere selvaggio, il gatto, e la ragazza che ha fuorviato Maya ed Ash... " disse, scuotendo la testa.

Dopo quelle parole l' enorme stanza calò nel silenzio più denso che Mary-Lynnette avesse mai udito: non si sentiva nemmeno il suono di qualcuno che s' aggiustava sulla sedia, o che tamburellava le dite sul tavolo.

sembravano delle statue.

Mary-Lynnette girò la testa verso le due ragazze accanto a lei: Rachel se ne stava in piedi, tutta impettita, mentre lanciava sguardi disgustati in ogni direzione, mentre Jez era imperscrutabile: ben dritta, e nonostante le labbra spaccate, (probabilemte da qualche pugno,) emanava regalità da ogni poro.

Mare cercò di raddrizzare la schiena ancora di più, per non sfigurare di fianco a quelle ragazze così coraggiose.

avrebbe voluto essere come loro, avrebbe voluto essere impavida, ma in realtà il terrore la stava divorando dall' interno.

Che ne era stato di Ash? si era salvato? o era morto?

Mary-Lynnette sperò che si fosse salvato... altrimenti l' avrebbe sentito, giusto? avrebbe sentito che era morto.

erano anime gemelle, lei doveva averlo sentito se così fosse stato. giusto?

a meno che, in quel momento, non fosse stata incosciente...

"portatele via." disse il ragazzo biondo, con autorità.

si, ma dove ci portavano via? e perchè?

Mary-Lynnette si stava ponendo queste domande, quando sentì un leggera pressione rissalirle la nuca.

le sembrò di essere stata immersa dentro un lago profondo e ghiacciato, dove più in profondità andava, più il mondo spariva, tingendosi di tonalità di blu sempre più scure, finchè... divenne tutto nero.

"che diavolo è successo? " riuscì a balbettare Mare, quando aprì gli occhi.

"ci hanno ipnotizzato. quei viscidi, luridi, schifosissimi vampiri." sibilò Rachel.

Jez inarcò un sopracciglio, e Rachel le rivolse un sorriso di scusa: "mi spiace, è l' abitudine."

Mary-Lynnette si guardò intorno: erano in una stanza angusta, grande quel tanto che bastava da infilarci tre letti e poi non riuscire a fare nemmeno un passo.

"carina..." biascicò disgustata.

"oh, non siamo messo nemmeno tanto male: non ci hanno legate."

"Jez, così non sei incoraggiante. per lei è la prima volta in una prigione."

"pechè, per voi no?"

"una volta mi hanno beccato che tornavo a casa con una pistola caricata a proiettili di legno... questo ha sollevato parecchie domande tra i poliziotti. ho passato una notte in gattabuia, sai, per sicurezza." le disse Rachel, scrollando le spalle.

"io ci sono stata varie volte... non passavamo esattamente inosservati quando rubavamo moto o rapivamo gag per la nostra caccia."

"oh."

"il fatto è che non rimarremo qui per molto. scapperemo via prima che se ne possano anche solo accorgersene."

"fantastico. avete già un piano?"

"ehm... la mente è Rachel. è lei la famosa cacciatrice di vampiri!" sbottò Jez.

Mare si voltò a guardare la ragazza mora.

"ok, non ho nessun piano. improvviseremo qualcosa. di solito faccio così."

"non ce la caveremo tutte con l' improvvisazione. abbiamo bisogno di un vero piano, altrimenti nessuna di noi lascerà questo posto."

"si, ha ragione Jez... dobbiamo trovare il modo di far scappare almeno una di noi. possibilmente Jez." asserì Mare.

"perchè io?"

"sei un potere selvaggio. sarai la prima che vorranno uccidere." spiegò Rachel, velocemente, per poi voltarsi verso Mary-Lynnette.

"hai qualche idea?" chiese infatti.

La ragazza dagli occhi blu annuì, molto lentamente.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb