Film > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Nashi93    27/04/2011    6 recensioni
POV WENDY
Feci per andarmene e tornare con i miei genitori e gli altri bambini, ma mi bloccai e volsi nuovamente lo sguardo verso la nuvola in cui era sparito.
Nel cielo… una luce ancora più forte delle stelle e della luna catturò la mia attenzione…
Un enorme cuore luminoso dove notai due lettere ben distinte: P e W.
POV PETER
Si. Le avevo promesso che sarei tornato, per ascoltare le sue favole. Ma se fossi tornato lo avrei fatto solo per rivedere lei... lei che mi ha insegnato ad amare.
Ero volato via subito dopo quelle parole perchè non volevo che lei mi vedesse piangere. Non l'avrei sopportato. Volevo dimostrarle che ero forte!
Volai nel cielo insieme alla mia fidata Trilli, mentre il vento mi scompigliava i capelli e mi accarezzava la pelle. Mi portò in alto, sempre più in alto, forse un giorno di questi sarei riuscito a toccare il cielo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Pan, Wendy Darling
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Wendy

Non ti dimenticherò

 

Pov wendy

http://farm4.static.flickr.com/3274/2634023614_1814f882a1.jpg

-Tornerai a trovarmi?-

Le mie ultime parole, prima del definitivo addio. Sapevo che non sarebbe più tornato, ma volevo convincermi che l’avrebbe fatto, perché non riuscivo a immaginare una vita senza di lui.

Ma il suo amore di restare bambino e di divertirsi per sempre era più grande rispetto all’amore che provava per me, evidentemente.

Una calda lacrima scorse sulla mia guancia per poi insinuarsi negli angoli della mia bocca. Quell’amara consapevolezza faceva male.

Perderlo mi rattristava ma vederlo sorridere mentre tornava all’Isola Che Non C’è mi rendeva felice: perché se lui era felice lo ero anch’io.

Chiusi gli occhi e ricordai tutte le nostre avventure e i nostri momenti più belli: quando, prima di portarmi via, mi aveva sussurrato all’orecchio di dimenticarmi dei miei genitori perché non avrei più pensato alle cose dei grandi, quando mi insegnò a duellare con la spada e le nostre lame s’incrociarono, quando volavamo e mi sorrideva tenendomi la mano, quando una notte ballammo in aria, stringendoci come facevano i grandi, quante emozioni avevo provato!

Aprii gli occhi.                                                                                                                                                                                                                                                                                    
Guardai la luminosa scia di Trilli, insieme alla quale, si dirigeva verso la seconda stella a destra, dove resterà bambino in eterno. Attraversò una nuvola e non lo vidi più.

Un improvviso soffio di vento mi scompigliò i capelli…

Non scorderò mai il suo sorriso , i suoi sguardi, i suoi gesti, le sue parole…oramai sono impresse nel mio cuore.

Feci per andarmene e tornare con i miei genitori e gli altri bambini, ma mi bloccai e volsi nuovamente lo sguardo verso la nuvola in cui era sparito.

Nel cielo… una luce ancora più forte delle stelle e della luna catturò la mia attenzione…                      

Un enorme cuore luminoso dove notai due lettere ben distinte: P e W. D’un tratto apparve Peter che sia avvicinò all’opera di Trilli. Guardava verso la mia finestra, verso di me.

Sorrisi e piansi.         

Lasciai che le lacrime bagnassero il mio viso, poi mi esposi ulteriormente fuori dalla finestra e urlai:

-Anche se crescerò senza di te, sappi che non ti dimenticherò! Tu sei, e sempre sarai, il mio primo amore!-

Non sapevo se mi aveva sentito o no, ma ero felice, felice di avergli detto che sarà mio per sempre.

Ad un certo punto si voltò e insieme a Trilli, volò dritto verso la sua stella. E questa volta non si fermò.

-Crederò sempre in te, Peter Pan…- sussurrai.

Guardai un ultima volta il cielo prima di allontanarmi dalla finestra. Il nostro cuore era ancora lì e avrebbe brillato per tutta la notte.

Pov peter

http://www.notre-monde.fr/wp-content/uploads/2013/04/Peter-Pan-triste.jpg

-Per ascoltare le storie che parlano di me!-

Si. Le avevo promesso che sarei tornato, per ascoltare le sue favole. Ma se fossi tornato lo avrei fatto solo per rivedere lei... lei che mi ha insegnato ad amare.

Ero volato via subito dopo quelle parole perchè non volevo che lei mi vedesse piangere. Non l'avrei sopportato. Volevo dimostrarle che ero forte! 

Volai nel cielo insieme alla mia fidata Trilli, mentre il vento mi scompigliava i capelli e mi accarezzava la pelle. Mi portò in alto, sempre più in alto, forse un giorno di questi sarei riuscito a toccare il cielo.

Oh Wendy... le tue morbide guance che prendevano colore non appena ti sfioravo, i tuoi splendidi occhi nei quali riuscivo a scorgere il mio riflesso, i tuoi lunghi capelli dorati, che quando danzavano insieme al vento, rilasciavano un dolce profumo di pesca. 

Non potevo immaginare quanto l'amore fosse bello e devastante. Brividi. Felicità. Protezione. Favola. Emozioni...

Sarebbe stato bello se fosse rimasta con me all'Isola Che Non C'è. Capitan Uncino era sconfitto e nessuno ci avrebbe mai seprato - forse Trilli. L'avrei amata, protetta, l'avrei fatta sentire come una principessa e magari, avremmo potuto far finta di essere un principe e una principessa che governavano sull'isola. 

Invece... ha deciso di crescere... 

Mi nascosi dietro una nuvola. Prima di tornarmene a casa, volevo guardarla un'ultima volta... volevo vedere se la finestra era ancora aperta e se lei era ancora lì a guardarmi...

Si. Era lì. Chissà se piangeva o rideva!? Ero troppo lontano per notare questo particolare. 

Ripensai al "ditale" che mi aveva dato qualche ora prima... caspita che bella sensazione... non scorderò più quel contatto tra le nostre bocche. Se fosse rimasta con me mi avrebbe regalato tanti "ditali" e credo che sarei stato il bambino più felice del mondo. Ma io non le avevo mai dato un "ditale", speravo non ci fosse rimasta male.

A quel punto mi chiesi se mi conveniva tornare indietro e darglielo.... ma Trilli mi si parò davanti quando capì le mie intenzioni.

Diceva che se fossi tornato da lei non sarei più venuto via e che sarei cresciuto.....

-Che posso fare allora?- le domandai.

Lei ammiccò e volò nel cielo, dove non c'erano nuvole. La sua luce aumentò notevolmente e volò in modo bizzarro.... la sua polvere non svaniva.... e....

Finalmente capii. Trilli aveva disegnato in cielo un enorme cuore e in mezzo c'erano due strani simboli. Chiesi a Trilli cosa significassero e lei rispose che simboleggiavano me e Wendy.

-Grazie Campanellino! A Wendy piacerà molto!- dissi sorridendo e cercando di fermare le lacrime.

Volai fuori dalla nuvola ed eccola... la ragazza che mi ha fatto perdere la testa... guardava dalla mia parte e credo che fosse felice. Il lavoro di Trilli le era piaciuto e non avrebbe mai smesso di brillare.

-Anche se crescerò senza di te, sappi che non ti dimenticherò! Tu sei, e sempre sarai, il mio primo amore!- aveva urlato.

-Ti amerò sempre, Wendy Moira Angela Darling.... Non ti dimenticherò....- sussurrai.

Trilli si avvicinò a me e mi intimò di andare. L'Isola Che Non C'è mi aspettava. Nuove avventure mi aspettavano, nuove amicizie.... ma sicuramente non vivrò nessuna emozionante avventura che non sia così intensa come quella che ho vissuto con Wendy.

http://2.bp.blogspot.com/-h8O1fwxsu-w/TVfWfRsdRRI/AAAAAAAAAHM/LyqLigMc7Js/s1600/peter-pan-peter-pan-2003-6366139-644-286.jpg

http://www.ize-stuff.com/picture/dvd/pics/fantasy/peter-pan.jpg

http://static.tumblr.com/biaej38/q9Cljikkz/rachelhurd-wood_jeremysumpter_peterpan.jpg

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcToMA1AiRU2-RlWq-Q-70RqWkze0pKUa6-b42jeog8oAAM4ISR4&t=1


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Nashi93