Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: givemenicholas    28/04/2011    2 recensioni
questa one-shot l'ho scritta con molto impegno, la fantasia non è molta, diciamo che la trama è quella del mio tema svolto in classe!
spero che vi piaccia, parla di una ragazza che dopo vari anni scrive una lettera al suo amico Nicholas, dentro scrivo tutta la verità, e lui? lui dal canto suo le dice cose che lei non si aspettava!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Nicholas;
 
è difficile spiegare quanto tu e i tuoi fratelli mi manchiate. Da quando vi siete trasferiti sento come se una parte di me se ne sia andata, scappata, rifugiata e adesso sento come se questa parte di me sia custodita nei vostri cuori …. Ma forse mi sbaglio non è così???
Voi che siete in America, voi che mi mancate, mi mancate come  manca l’aria perché sei sott’acqua; ecco voi mi mancate così non so se mi capisci, forse appena riceverai la lettera la butterai pensando che la mittente sia una vostra fan, io comunque ci provo, ammetto che mia madre ci ha messo circa un mese per convincermi a scriverla,  mettendo da parte tutto il mio orgoglio ci sono riuscita.
Sono passati diversi anni e oramai io di voi so poco o quasi niente, giusto quello che sento alla TV o leggo su internet. Mia madre cerca di raccontarmi qualcosa di voi ma con scarsi risultati. Perché non avete più chiamato? Perché non siete venuti a trovarmi come dicevate? Perché? Perché, Nicholas perché? Spiegamelo perché io da sola non ci arrivo.
E voi; dimmi come state?  Scrivi ancora quelle bellissime canzoni? Ti ricordi, la canzone che mi cantasti ? quella che avevi scritto per me? Ma  si da: .
If the heart is always searching,
Can you ever find a home?
I've been looking for that someone,
I'll never make it on my own.
Dreams can't take the place of loving you,
There's gotta be a million reasons why it's true

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.

How long will I be waiting,
To be with you again
Gonna tell you that I love you,
In the best way that I can.
I can't take a day without you here,
You're the light that makes my darkness disappear.

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.

More and more, I start to realize,
I can reach my tomorrow,
I can hold my head high,
And it's all because you're by my side.

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When I hold you in my arms
I know that it's forever
I just gotta let you know
I never wanna let you go

When you look me in the eyes.

And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.


Oho forse la ricordo solo io?! Dai avanti basta parlare di me: come state? Come va la scuola e a casa? Sai in questi anni sono cresciuta parecchio ….. e notizia bomba ….  Mi sono fatta il piercing, sai quello che da piccola rimanevo a guardare per ore? Ecco finalmente l’ho fatto …. Ha fatto malissimo ma ne è valsa la pena! Forse mio caro Nicholas ti conosco troppo bene e so per certo che questa lettera la farai leggere a tutti,  e conosco tanto bene anche Joseph e so che ci rimarrà male al pensiero che sono cresciuta, so che è stupida come cosa ma lui prima di partire mi disse “ Ricorda per me rimarrai per sempre la mia sorellina, non crescerai mai” eppure ….. è così e sto affrontando l’adolescenza, una brutta bestia. Sono sempre nervosa, il mio carattere ribelle si fa sentire e non poco. Voglio sempre aver ragione, voglio avere sempre i vestiti all’ultima moda, per non parlare delle scarpe, sono una vera ossessione ( è colpa di Joe è lui che mi ha trasmesso la passione per la moda).                                                                                                                          E dimmi tu come l’hai affrontata? Forse per te è stata più semplice avendo dei fratelli più grandi… ma io oltre i miei amici e i miei genitori non ho nessun’altro, a volte vorrei essere li ad ascoltare i vostri consigli.     A volte mi vengono in mente i viaggi mentali che facevamo  ricordi??? Il sogno di vivere in una mega villa, con tanti animali e una piscina enorme. Questo sogno è svanito oramai da anni e anni, in realtà non so neanche se ciò mai creduto.                                                                                                                                           Sai quando vi siete trasferiti ho conosciuto nuove persone, specialmente lei, Debora. Lei la mia Grande; ci vogliamo un bene dell’anima, siamo due pazze, anzi sono una pazza e lei mi viene dietro, ci divertiamo tantissimo, con lei riesco a dimenticare il vuoto  nel mio cuore che è stato portato via da voi, lei ha diciotto anni, so che è molto più GRANDE di me non ha caso io sono la sua PICCINA essendo più piccola.                     A volte però ammetto che l’ammazzerei, il perché? Molto semplice! Si comporta da mamma: non fumare, non ti fare troppi piercing, se stai male vai dal medico, mangia, non picchiarti con nessuno. Lo giuro a volte la strozzerei, però poi penso a cosa è lei per me e mi rendo conto che senza di lei sono persa, lei è la persona più importante che ho, ed ho la certezza che lei non se ne andrà mai.
E tu dimmi hai conosciuto nuove persone? Ti sei fidanzato?.... ha proposito di fidanzati… te l’ho detto che mi sono vista con uno???? Non penso beh te lo dico adesso, è un ragazzo molto bello, alto,moro occhi verdi, simpatico, dolce, sportivo, ma ha un unico difetto……  è molto più grande di me. A lui non interessa, ma io ho paura, chi mi dice che non ha cattive intenzioni? Nessuno vedi, non so cosa fare Nicholas aiutami tu ti prego; dimmi cosa devo fare, dimmi come mi devo comportare, dimmelo Nicholas, lo so che è una cosa normale perché sono nell’adolescenza, so anche che semmai dovessi  rispondere a questa lettere, e se succederà sarà solo per grazia divina, tu mi dirai la solita frase: vivi come se stessi per  fallire  e cadere per mai più risalire anche se in realtà sei al massimo di te, lo so che me lo diresti ma il problema è che non riesco più a vivere pesando così.
Con tutte queste parole ti avrò annoiato a morte, quindi ti lascio con un’ultima parola:
I MISS YOU MY NICHOLAS
 
Un bacio, ADDIO Gaia………………..
 
Cara Gaia;
 
non hai idea di quanto anche tu manca a noi, specialmente a me tu che eri la mia DOPEY, a volte anche a me capita ripensare a tutto quello che abbiamo passato, non sai quanto sono stato male quando sono andato via, quando sono sparito dalla tua vita, quando io per  te non potevo fare niente.                    
Rimpiango molte volte tutte le giornate passate insieme, rimpiango quando ti buttavo nel prato di casa mia  e ti facevo il solletico a non finire e tu ridevi e ridevi, il tuo sorriso di cui ero innamorato forse ancora oggi lo sono ma non ho idea di come sia. Adesso ti faccio una semplice domanda, perché non volevi sapere più di noi? Noi abbiamo provato a parlarti, ma tu non volevi, noi ti abbiamo chiamata ma tu non c’eri mai. Cosa è successo alla mia Gaietta di una volta, non penso sia solo cresciuta, a proposito di questo argomento no Joe non riesce ad immaginarti più grande, bella, alta, col tuo splendido sorriso, ma non solo lui non ci riesce nessuno qui è capace di farlo. Manco mia mamma. Per la storia del piercing, come potrei non ricordarmi  il tuo piercing preferito, da piccolina rimanevi a guardarlo per ore! E quando chiedevi ai tuoi genitori quando lo potevi fare loro ti rispondevano con “  quando sarai più grande ne riparliamo” e tu ti arrabbiavi e per ore parlavi solo con me. Ricordi ero il tuo Diario, mi raccontavi sempre tutto, tra di noi non c’erano segreti o forse uno c’era, ERO INNAMORATO DELLA MIA MIGLIORE AMICA.                                                                   
  Adesso rispondo ad un po’ di domande…… allora :                                                                                                          
1) si scrivo ancora canzoni!                                                                                                                                             
 2) non so se sono belle, però mi dicono che sanno emozionare, quindi deduco di si, direi che piacciono!       
3) la nostra canzone? Come potrei dimenticarla! Sarà per sempre solo nostra, anche se la conoscono molte persone quella è dedicata a te e a nessuno altro!                                                  
Sono contento che tu abbia conosciuto nuove persone, scusa non ho capito una cosa, perché Debora dovrebbe dirti tutte quelle cose? Mica sei stupida…… o aspetta ho capito tu fumi! Perché? Perché vuoi rovinarti la vita? Ti prego non farlo fallo per me, fallo per il tuo migliore amico!
Se devo essere sincero un po’ mi hanno stupito le tue parole, davvero pensavi che ti avremmo dimenticato? Anche se non abbiamo avuto più rapporti mentre facevamo ogni cosa io e i miei fratelli pensavamo a te, parliamo molto spesso di te, di come sarebbe bello riaverti qui vicina.
E come hai detto tu io finisco la lettera con un’ultima frase:
I MISS YOU MY GAIA
Non dire mai addio a delle persone che non vorrai mai dimenticare, noi non siamo un capitolo chiuso della tua vita, si siamo lontani ma ricorda il nostro patto  NOI RESTEREMO PER SEMPRE AMICI lo hai giurato il giorno della mia partenza e adesso non ho voglia che si sciolga per una scemenza.
 
Un bacio la famiglia Jonas, ma specialmente un ti voglio un bene dell’anima  DOPEY bye your Nicholas…….
 

Angolo Autrice..... :D
i Jonas o meglio NICHOLAS JERRY JONAS non mi appartiene ogni riferimento è puramente casuale, tutti gli altri personaggi sono della mia fantasia.
spero vi sia piaciuta, ditemi che ne pensate, spero di ricevere recensioni sia buone che critiche!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: givemenicholas