Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    28/04/2011    4 recensioni
Ciao!!
Julia28 è tornata e non vi lascierà!XD
La trama è questa: Se Kilari avesse conosciuto prima Hiroto poi Seiji? E se Kilari si fosse innamorata prima di Hiroto? E se questo avesse peggiorato le cose? E come ultimo se, e se anche dopo questo scambio di ruolo il loro amore sarebbe ancora destino?
Se vi ho incoriusiti, leggete! XD Ah giusto, il punto di vista è quello di Kilari!
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! :)

Sono Kilari Tsukishima e ho 14 anni,sono una ragazza e frequento la terza media.Mi piace mangiare e non faccio altro che pensare di trovare un giorno il mio principe azzurro.Ho un amico inseparabile che si chiama Na-san e sono felice che sia un dolcissimo gattino che mi aiuta e mi stia affianco ogni giorno!
Le mie amiche non fanno altro che chiedermi come faccio a essere così magra e mangiare così tanto,però ultimamente non fanno altro che parlarmi degli Idol,soprattutto di un gruppo che ,come si chiamavano?Ah si,CHIPS !Na san mi corregge,ehm no scusate si chiamavano SHIPS!Ecco,l'unico mio desiderio è quello di incontrare il mio ragazzo dei sogni che mi ami per quella che sono,e che mi imbocchi...awwnn...

Miku,una delle mie migliori amiche mi dice: Ehi Kilari basta ingozzarsi!-mentre io mi stavo per pappare un Takayaki insieme a Na-san -Vieni adesso ti mo...-si blocca perchè un tizio con una telecamera mi chiede di presentarmi perchè sarei "una fanciulla graziosa" ,molti me lo dicono ma poi quando mi metto a mangiare quasi sempre scappano...boh!

Miku e Sayaka: Smettila di mangiare!!Sai che potevi comparire in Tv!E forse se diventavi famosa esibirti con gli SHIPS!-dissero con la testa fra le nuvole.Di nuovo questi Ships !Ma che avranno di così tanto di speciale...
Mi blocco,c'è un ragazzino che piange e mi avvicino:Ehi!Ciao!Cosa è successo?Perchè stai piangendo?
Ragazzino:Mi è caduto il gelato...e mi sono perso..SIGH SOB...
Io per consolarlo gli dissi che gliene avrei preso un altro e dissi alle mie amiche:Miku!Sayaka!Ci vediamo domani a scuola!-e corsi via con il bambino verso una gelateria.
Siamo arrivati e anch'io mi ero presa un bel gelato e ci siamo seduti in una panchina del parco vicino e per consolarlo parlavamo...
"Dimmi come va?Con chi stavi?Con la tua mamma?"
"No..con il mio fratellone Hiro..."
"Dimmi come ti chiami?"
"Kota"-se lo stava gustando per bene il gelato,per fortuna...
"Senti,ricordi dove abiti?"-non mi rispose perchè un tizio si stava avvicinando urlando il suo nome ,aveva coperto la sua faccia con una sciarpa e aveva degli occhiali da sole quando adesso è primavera!
"KOTA!Perchè ti sei allontanato da me?!"
Intervenni:"Non sgridarlo!E' colpa tua che l'hai lasciato!"
"Eh!-era arrossito-Scusa e tu chi sei?!Per dirmi come devo comportarmi con il mio fratellino!?"
"Di sicuro sono migliore di te!"
"Ehi ragazzina!Senti grazie per aver ritrovato il mio fratellino..."
"Hiro...Basta,è stata molto gentile con me e giuro che non mi allontenerò mai più da te..."-aveva smesso di piangere.
"Ok.Andiamo a casa ...-si scopri il viso,aveva uno splendido sorriso e i suoi occhi erano di un bellissimo rosso-Grazie ancora per esserti presa cura del mio fratellino e scusa per quelle cose che ti ho detto prima,e che ero molto preoccuato per Kota...Prendi questi sono dei biglietti per il concerto degli Ships...li conosci?
"Ehm ecco -ero affascinata e molto imbarazzata non sapevo che dire- ehm..diciamo di sii..."
"Spero di rincontarti!Grazie ancora ah,giusto il mio nome è Hiroto...beh ciao!"
"Il mio nome è Kilari!Ehm...ciao..."
"Ciao Kilari!"-era Kota che mi salutava mentre io fissavo quel moro,dai bellissimi occhi rossi...ero molto calda...
...MI SONO INNAMORATA!...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive