Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Shadow98    28/04/2011    6 recensioni
La protaginista non ha un nome e lei stessa si definisce un sigillo. In passato ha vissuto nella Pandora ma aveva preso la decisione di scappare. è una notte in cui la pioggia cade dal cielo come lacrime quando, rimasta ferita dallo scontro con un Chain, viene catturata e riportata alla sua vecchia vita. Per lei è ormai giunto il momento di affrontare il suo passato!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 )  Il sigillo torna a casa


Era notte fonda e nulla rompeva il silenzio angosciante che aleggiava in quel vicolo buio e marcio .
uattro guardie della Pandora mi reggevano per le spalle,temendo che potessi scappare . Dove volevano che andassi? La mia gamba era chiaramente rotta e provocava fitte atroci,impedendomi ogni minimo movimento .  Le manette stringevano i miei polsi con forza e non sentivo più circolare il sangue.
Pregai nella mia mente e, come un dono dal cielo, la pioggia iniziò a scendere silenziosamente come lacrime alleviando l'indescrivibile dolore.
Provai a rilassarmi ascoltando il suono delle gocce risuonare a contatto col terreno ma qualcosa turbò il mio momento di riflessione. - Esci fuori!- gridai con espressione annoiata.
Proprio in quel momento una figura maschile e bizzarra si levò dall'oscurità , il viso illuminato dal debole bagliore di una lampada ad olio. Il suo occhio rosso mi fissò,decisamente divertito dalla situazione.
-chi non muore si rivede!-  esclamò con un sorriso sarcastico
- Questo dovrei essere io a dirlo . . . e pensare che speravo di leggere il tuo nome su di una lapide!- risposi   in tono ironico .
Sempre sorridendo, posò il suo sguardo sulla mia gamba malconcia e prontamente ils sorriso si trasformò in una fragorosa risata.

-Oh, ma tu guarda! Sembra che mi toccherà portarti in braccio come una principessa! - Ciliegina sulla torta. -
Non credo che Shadow ne sarebbe felice . . . non aspetta altro che l'occasione per divorarti! E' anche per questo che tu rappresenti un problema.
Mi viene difficile ignorare le sue parole! -
Detto questo gli feci cenno di avvicinarsi e ,con un gesto brusco, gli strappai lo stravagante bastone da passeggio dalle mani, per usarlo come stampella.
Quando fece un altro passo avanti nella mia direzione le guardie si spostarono . -Andiamo!-Così mi incamminai verso la carrozza,ansimando per il dolore e irritata per un particolare dettaglio: mi stava tenendo la mano! Ma chi si credeva
di essere? Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da un tale idiota!Qualche passo dopo ecco finalmente la carrozza . Salii con molta fatica a causa della gamba che non smetteva di farmi dannatamente male .

- Ho saputo che le cose non stanno andando come speravi!- mi affrettai a dire per rompere il silenzio imbarazzante, senza però ottenere una risposta.
Era seduto esattamente di fianco a me e aveva in volto un'espressione adorabile,pensierosa . L'occhio rosso sangue era fisso sul panorama
tetro che si poteva osservare dal finestrino e i capelli candidi ricadevano sull'altro occhio facendolo apparire misterioso... non me lo ricordavocosì carino!   Rimasi a fissarlo in quella posa per tutta la durata del viaggio, finchè riuscì a
scorgere il palazzo della Pandora da dietro una collina. Imponente e pauroso al tempo stesso... non era cambiato molto dall'ultima volta che l'avevo visto, 7 anni prima, ma ora avevaun'aspetto più rovinato . L'idea di rientrare in quell'edificio non mi piaceva affatto, non volevo più avere niente a che fare con loro . In realtà
avevo deciso di lasciar perdere il passato e pensare al presente,ma il passato non mi abbandona mai . Mi perseguita ovunque vada, è inutile.
Non si può scappare. Immersa nei miei pensieri,senza rendermene conto, ero già
arrivata in salotto, non facendo caso al fatto che le mie ferite si erano già rimarginate. Questo è uno dei pochi aspetti positivi dell'avere un chain dentro di me, di essere un sigillo  umano.
Subito dopo aver fatto il mio ingresso nella sala, che era un urlare e strepitare da tutte le parti, il mio sguardo color ghiaccio cadde subito su 2 dei 5 ragazzi... gli unici che non avevo mai visto prima .Erano un ragazzo e una ragazza che fisicamente dimostravano una quindicina d'anni. Il ragazzo aveva i capelli biondi e gli occhi smeraldo, un Bezarius, non c'erano dubbi!La ragazza invece aveva dei lunghi capelli marroni e indossava uno strano vestito rosso.  Alla sua vista iniziò a bruciarmi il petto e i battiti cardiaci diventarono irregolari. Era Shadow che si stava dimenando, evidentemente la sua presenza l'aveva scioccato parecchio. Le parole che mi sussurò erano tra le più orribili che gli avessi mai sentito dire...la desiderava per sè. Se ero riuscita a percepire bene le sue parole pronunciate con un filo di voce spezzata si trattava di B-rabbit, uno dei Chain più potenti dell'Abisso. Ma cosa ci faceva lì? E soprattutto,perchè si
trovava in superficie? cercando di dare una risposta a questi quisiti il potere di Shadow stava man mano avanzando e prendendo possesso del mio corpo. Per un attimo caddi in trance. Mi si annebbiò la vista, a tal punto che riuscivo a  vedere solo ombre e i suoni mi parvero lontani . In un momento di disperazione mi morsi la lingua con forza e grazie a questo gesto riacquisì il controllo di me stessa. Raddrizzai quindi la schiena e, dopo essermi schiarita la gola, ammiccai verso tutti i presenti in sala mentre la

mia mente era impegnata a ricordare chi

fossero: Gilbert Nightray, Sharon Rainswort, Reim Lunette,B-Rabbit e un Bezarius. feci un passo avanti e,sempre puntandogli un dito contro,iniziai a parlare:-Io sono un sigillo, non datemi fastidio e  andremo tutti d'accordo! Non vi è permesso rivolgermi la parola se non strettamente necessario! Non ho un nome, ma se dovete chiamatemi Shadow, mocciosetti! Ad ogni modo, il pi ecere è tutto vostro. -Mi voltai  a guardare Break - Conosco la strada. -
-So che conosci la strada, ma devo accompagnarti comunque... non vorremmo che ci scappassi un'altra volta! - Concluse lui facendo spallucce .
Tristezza e rabbia, ma allo stesso tempo qualcosa di simile alla paura affollavano la mia mente mentre seguivo Break che mi faceva strada verso la mia vecchia prigione d'oro.
 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Shadow98