Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Giady_91    29/04/2011    1 recensioni
Ciao, a tutti, questa è la ff che scrivo, spero vi piaccia! Seguo un pò il contesto del telefilm, io parlo di cosa è successo dopo la fine della terza stagione. Nuove coppie si formano e nuovi litigi nascono, tutto nuovo che non ha niente a che fare con il telefilm ma solo con la mia immaginazione. Grazie a tutti per l'attenzione e buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che questo sia bastato a farle capire di cosa sono capace. In realtà Chuck mi è sembrato un un pò riluttante, però almeno è stato al gioco e sono sicura cge a B non abbia fatto molto piacere. E non importa se le mie tirapiedi mi hanno mollata, anzi le mie "alleate", visto che abbiamo litigato proprio per il fatto che non accettavano  che io ero la regina e che loro invece mi erano nettamente inferiori. Poco importa, da sola me la caverò meglio e poi B pensa ancora che sto tramando con loro e starà tremando di paura. Non posso fare a meno di ridere pensando a lei. E mi rotolo nel letto dalle risate.


Avvistate: Eva, Juliet e Georgina a piede libero senza la loro regina J. Ah si, dimenticavo, pare che abbiano rotto l'alleanza. Ce la farà a sconfiggere Blair Waldorf e a prendere il suo posto solo con le sue forze?
XoXo Gossip Girl



Che bella notizia! Finalmente Blair, starà festeggiando per le disgrazie di Jenny! Una bella giornata di shoping solitario è quello che ci vuole! Ma purtroppo il destino non la pensa come me perchè appena entro da Armani vedo Nate Archibald. Sto per voltarmi e andarmene ma ormai è troppo tardi: mi ha visto. Mi sento chiamare e sento che si sta avvicinando a me. Ormai mi sembra troppo sgarbato andarmene, così mi giro e lo saluto il più normalmente possibile.
"Ciao Serena, anche tu in giro a fare shopping?" mi chiede raggiante.
"Stavo solo dando un'occhiata" rispondo io.
"Ti andrebbe di aiutarmi a scegliere qualcosa per me?"
Ormai sono lì, e poi che male c'è ad aiutare un amico in difficoltà?
Annuisco e ci dirigiamo al reparto uomo. Scelgo un paio di camicie e lui va subito a provarsele. Lui è bellissimo e naturalemente tutto quello che indossa lo rende ancora più bello. Mentre si sta cambiando nel camerino, la tenda rimane un pò aperta e anche se cerco di trattenermi, non ce la faccio proprio e do una sbirciata dentro: si sta togliendo la camicia, il suo petto è così scolpito e perfetto...
Mentre mi abbandono a dolci pensieri, mi accorgo che lui mi sta guardando attraverso lo specchio, vorrei scappare per figuraccia appena fatta, ma vedo la sua espressione cambiare, da sorpresa a sorridente. Mi tende la mano e io lo raggiungo dentro il camerino. Appena chiusa la tenda inizia a baciarmi mentre io gli accarezzo gli addominali scolpiti. Vedo dallo specchio che mi sta tirando giù la cerniera del vestito mentre mi fa l'occhiolino. Gli sorrido maliziosa.



Avvistati Serena e Nate che si danno da fare nel camerino di un grande magazzino! Brava S, le tue conquiste vanno migliorando, sei passata da Brooklin all'UES!
XoXo Gossip Girl



Sto facendo colazione, Dorota mi ha appena portato delle tartine, ma non penso che sia questo il momento di festeggiare. ALmeno non prima di aver vinto definitamente e di averla rispedita per sempre da dove è venuta. Non ha più amici. ha perso il rispetto dei suoi genitori, mancherebbe solo...
I miei pensieri vengono interrotti dal fattorino che mi porge un mazzo di rose rosse. Leggo il biglietto:

B mi dispiace per tutto. Torna da me. Ti amo. C

Avvistati Blair e Chuck, mano nella mano, che si scambiano baci appasionati tra le strade dell'UES. Piccola J, ormai hai perso tutto, se non cadere ancora più in basso non ti resta che accettare la sconfitta.
XoXo Gossip Girl







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Giady_91