Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rue    29/04/2011    4 recensioni
Questa fanfiction è dedicata a loro. A loro che si sono sacrificati. a loro che hanno combattuto. A loro che ci hanno fatto piangere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius.


 Non riesco a fermarla.
 Non riesco a fermare la maledizione.La vedo viaggiare, avvicinarsi a me, avvolta in una luce verde che la fa sembrare dannatamente bella.

il tempo non rallenta come nei film babbani che mi ha fatto vedere lily. No. Questa scena è veloce.
 Riesci solo a sentire Harry urlare il mio nome.

Harry.
 
Mi spiace per lui. Aveva finalmente trovato una famiglia.Qualcuno che l'amasse. ma non posso fermare l'anatema che uccide.Ormai è troppo tardi.

 Si pensa sempre che mentre muori hai paura ma io non ho paura anzi sono felice. E lo so perchè sono felice. Perchè potrò finalmente sentirmi di nuovo completo. Perchè mi sentirò di nuovo amato. Perchè rivedrò la persona più importante della mia vita.
E l'unica cosa a cui pensi quando arriva l'impatto è a lui.

Sto arrivando, James.


Il mio spazietto:
Ehm...Okei fa schifo .-. Lo so. .-.
Era da tanto tempo che volevo scriverne una sulla morte di Sirius e l'ho scritta!
Risultato? Fa pena.-.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rue