Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Alison_95    30/04/2011    7 recensioni
"Le persone credono nel destino. Non importa che esse si affidino ciecamente ad esso, che credano in una storia già scritta o che decidano di costruirselo con le proprie mani, ma il destino è sempre presente nelle nostre vite."
Ma ora c'è un ultima prova da affrontare, le guerriere ce la faranno? Bunny ce la farà?
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimer: i personaggi di sailor moon appartengono esclusivamente a Naoko Takeuchi.

Ecco qui il prologo (infatti è abbastanza cortino) della mia nuova storia che spero vi piaccia e troviate interessante. Lasciate commenti se volete, sono sempre graditi anche se critiche.

Prologo
 
Le persone credono nel destino. Non importa che esse si affidino ciecamente ad esso, che credano in una storia già scritta o che decidano di costruirselo con le proprie mani, ma il destino è sempre presente nelle nostre vite. Questo è ciò che pensano tutti, un filo magico che sta alla base di ciò che ci circonda.
E se esso invece fosse stato inventato durante la Preistoria per giustificare un tradimento? O durante le Guerre Greche per poter usare la violenza? E se la credenza di questo filo fosse collegata solo ad un invenzione per giustificare delle scelte sbagliate e per non prendersi le proprie responsabilità?
Destino, fato: semplici sostantivi che racchiudono un colosso su cui si basa il credo di milioni di persone. Ma questo destino esiste davvero? E’ utilizzato come scusa per giustificare le azioni? E’ già scritto? Può essere modificato?
Tante domande, nessuna risposta e questa è una storia su… No, non si può trovare un’opportuna definizione. Forza, debolezza, amore, malinconia, tristezza, felicità… l’insieme delle emozioni. Sì, perché si narra di guerriere Sailor con superpoteri, pronte a sconfiggere il male ma si dimentica che anche loro sono esseri umani.
 
La pace regnava sovrana. Dopo la sconfitta di Galaxia, nessun mostro aveva colpito la Terra. Gli abitanti vivevano ignari della situazione ovvero del loro futuro. Non sapevano che a distanza di cinque anni ci sarebbe stata l’ascesa al trono della regina Serenity, che da quel momento non ci sarebbe stata più alcuna minaccia e che la loro vita sarebbe proseguita nel XXX secolo.
Una semplice ragazzina, di ormai diciassette anni, imbranata, pasticciona, sbadata, terribilmente innamorata del suo principe, ben presto avrebbe dominato la Terra, avrebbe avuto una bellissima figlia e sarebbe stata sempre circondata dalle sue amiche, trasmettendo ai sudditi amore e serenità.
Questa è la storia che si narra, una storia perfetta. Ma nessuno ci ha mai detto che la perfezione non esiste? Dietro a tutto questo destino, a tutti questi progetti e piani, forse una minaccia si stava avvicinando. Non sarebbe stato semplice contrastarla perché avrebbe colpito dall’interno del cuore. Ecco la prova più importante: sconfiggere il Male.
Ma le guerriere Sailor non l’hanno sempre sconfitto? Questa volta sarebbe stato diverso perché non c’erano più i cattivi, c’erano le emozioni. Imparare a controllarle, a dominarle e a sconfiggere la debolezza, la tristezza, la solitudine. Perché ogni persona si trova a dover fronteggiare questi grandi mostri e, raramente, riesce a sconfiggerli, semplicemente perché sono naturali sentimenti dell’animo umano e niente può cambiare il fatto che essi esistano, neanche il destino. Ecco perché la perfezione non esiste, ecco perché per poter proteggere quel favoloso destino, le guerriere si trovano di fronte all’ultima prova e soprattutto in cosa consiste precisamente? Consiste nel vivere, nel rimanere unite, nell’amare, nel non dare niente per scontato e nel superare debolezza, fragilità e indecisione.
Perché loro sono i pilastri del domani, del mondo che verrà, sono persone troppo importanti per essere dimenticate. Per ora sono semplici ragazzine con la loro vita, ma presto tutto cambierà. E loro saranno pronte?
Tra gioie, dolori, litigi, riappacificazioni affronteranno l’ultima prova, senza saperlo.
Tenetevi pronti perché tutto ha appena avuto inizio. L’obiettivo? Essere semplicemente esseri umani.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95