Anime & Manga > Princess Tutù
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurochan    30/04/2011    6 recensioni
E se finalmente Fakir avesse pronta la tanto agognata storia per Ahiru?
La mia prima fan-fic in tributo a questa coppia meravigliosa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
Una paperella gialla stava allegramente nuotando nelle acque del laghetto, quando d'un tratto ecco spuntare fuori un ragazzo dal canneto, rosso in viso come se avesse corso una maratona.
"Quack!"
Fece sorpresa la papera. Che fosse successo qualcosa di grave?
"Eccomi Ahiru! L'ho finita! Ho scritto la tua storia!"
Gridò Fakir tutto eccitato. Finalmente Ahiru sarebbe potuto ridiventare umana! Avrebbe potuto vederla ballare ancora, sorridere ancora! Era felicissimo!
Si sarebbe anche potuto dichiarare decentemente stavolta! Da quando le aveva detto che sarebbe rimasto sempre con lei non avevano più avuto modo di parlarsi. Dopo la sconfitta del Grande Corvo lei si era tramutata in una papera e lui, con la mano ferita, per un certo periodo non era più stato in grado di scrivere. Ahiru però l'aveva seguito sempre dappertutto e quando lui, arrabbiato perchè non poteva scrivere, si prendeva la testa fra le mani maledicendo Drosselmaier in ogni lingua possibile conosciuta cominciava a disperare, gli veniva vicino e col musetto si strusciava sulla sua mano finche non si calmava. Spesso gli rimaneva vicino anche quando dormiva. Lei sul cuscno, lui con la testa lì vicino. Ma adesso, l'ex-cavaliere avrebbe potuto finalmente coronare il suo sogno d'amore!!
"Quack! Quack!" Fece Ahiru uscendo dal laghetto.
Finalmente avrebbe avuto braccia umane per abbracciare il suo vero principe! 
"Ahiru tu però devi tenere gli occhi chiusi o non funziona"
"Quack?"
"N-no ti fare strane idee! E' solo che Rue mi ha consigliato così!"
Fakir divenne ancora più rosso di prima. Ma perchè aveva dato retta a Rue!?
 
...
 
Sarà perche forse l'idea un pò gli era piaciuta... ma solo un pò! 
 
...
 
No non era vero...era un pessimo bugiardo persino con se stesso.
 
"Quaaack!" fece la paperella gialla in segno d'assenso.
Quando Ahiru chiuse gli occhi Fakir la prese in braccio e la sollevò, ringraziò mentalmente Rue, e poi posò le labbra sul becco della paperella.
Ahiru si prese un colpo e le si arruffarono tutte le piume, poi ci fu solo luce.
Appena Fakir fu in grado di rivedere ancora, ritrovò la sua Ahiru davanti a lui, umana, immersa in una marea di piume dorate.
"Fakir! Grazie!" urlò lei buttandosi fra le sue braccia. Il ragazzo la accolse con un sorriso, stringendola forte forte a sè. Poteva abbracciarla, sentire il calore del suo corpo sul suo, il suo profumo, la morbidezza dei suoi capelli! Poteva sentire tutto questo, Ahiru era finalmente per lui raggiungibile!
"Ahiru..." la chiamò scostandola un attimo da sè per guardarla negli occhi. Ora era giunto il tanto atteso momento della dichiarazione!
Poi si bloccò.
"Fakir? Tutto a posto?"
Come - aveva - fatto - a - scordarsi - quella - cosa?
"Non ti senti bene?"
Eppure una cosa del genere era già successa!!
Si alzò di scatto mettendosi una mano davanti alla faccia, si voltò dall'altra parte togliendosi il mantello e lo porse ad Ahiru.
"Eh? Perchè mi dai il mant-"
"C-come perchè!? Guardati!" urlò imbarazzatissimo il ragazzo.
Ahiru era nuda! Proprio come quando si era trasformata da papera a ragazza per la prima volta davanti ai suoi occhi!
Fakir si era ripromesso di scrivere dei vestiti, ma se li era scordati!! Forse inconsciamente era un pervertito! Che vergogna!!
Ahiru afferrò il mantello e se lo mise subito addosso, che imbrazzo!!
"Hai visto....?"
"N-no non ho visto niente! Assolutamente niente!"
Tutti e due ormai erano talmente rossi che quasi splendevano di luce propria!
La dichiarazione avrebbe dovuto aspettare, ma comunque lei rimaneva la sua ragazza no? Prese deciso la sua mano e borbottò imbarazzato un: "Andiamo?" per poi essere trascinato da una sorridente Ahiru fuori da quel laghetto, fuori da quel canneto.
Mano nella mano, avvicinandosi  sempre di più ad un futuro fatto solo per loro... e di certo quella dichiarazione non avrebbe aspettato molto!
 
 
 
 
 
 
 
___________________________________________________________________________
 
E' in assoluto la prima cosa che scrivo COMPLETA (visto che ho l'abitudine di iniziare 30mila storie e non finirne una che sia UNA), e lo so benissimo che non è un capolavoro, perciò vi ringrazio davvero di cuore per averla letta!
 
^^ arigato!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: Kurochan