Film > Dracula di Bram Stoker
Ricorda la storia  |      
Autore: Pretty_In_Punk    01/05/2011    8 recensioni
[Bram Stoker's Dracula]"C'era una principessa ,Elisabetta.Era la donna più radiosa di tutto gli imperi del mondo.
L'inganno dell'uomo la tolse al suo antico principe."
I pensieri di Elisabetta quando viene informata della presunta morte del suo amato.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non può essere vero !Il mio amore non può essere morto
L'avevo pregato di non andare, di rimanere accanto a me e lasciar perdere, ma lui non mi ha ascoltata, ha preferito la gloria .
E ora come vivrò io senza l'anima mia?Come farò io a svegliarmi al mattino, sapendo di non poter rivedere il suo viso, e toccare le sue mani,e baciare le sue labbra?Come sopporterò io l'avanzar del tempo se lui non sarà lì con me ? 
Ora che lui non c'è, non ci sarà alcun matrimonio da pianificare, nessuno futuro insiema da immaginare.Non ci saranno emozioni ora che il cuore mio ha smesso di battere insieme al suo.Ora che lui non è qui con me, non ci sarà nessuno a scaldarmi il cuore quando ho freddo, nessuno che mi farà sorridere quando il mondo sembra spento.
Mi alzo dal freddo suolo su cui mi ero lasciata cadere poco prima, e mi dirigo allo specchio:il mio trucco è ormai sciolto sulle mie guance rosse, e la donna riflessa nello specchio mi sembra più brutta e sola che mai.Ricordo ancora quando mi specchiavo al mattino e lui mi abbracciava, adoravo guardarci riflessi su quella superficie così invidiosa del nostro amore.Altre lacrime mi rigano il viso, mentre un fiume di ricordi mi inonda la mente:mille immagini di noi ,la sua dolce voce che mi dava conforto quando ero sola.
Fiume.
Se l'anima mia era andata persa allora l'avrei raggiunto!E forse ,se Dio avesse avuto pietà di noi e del nostro amore, ci saremmo rincontrati in Paradiso, e nessuno ci avrebbe diviso più.
Mi avvicino alla grande finestra che affaccia proprio sul fiume, riesco quasi a vedere la mia misera figura in quello specchio nero.Salgo sul davanzale, prendendo coraggio, e mi butto .E sorrido perchè so che lo rivedrò, che sentirò di nuovo quella melodiosa voce e che egli potrà stringermi di nuovo a sè.
Dio ,tu che sei il mio più caro e fidato amico prenditi cura delle nostre anime, fai in modo che io riveda il mio amato e che nulla di tutto ciò vada perduto .
Dio, da piccola mi hanno insegnato ad amarti e rispettarti e a raccontarti ogni mio piccolo segreto, affinchè la mia anima fosse pura .Allora Dio ti rivelo il mio più grande segreto:Io lo amo con tutto il mio cuore, ed è per questo che rinuncio alla mia vita.
Dio perdona me, perdona lui .Siamo stati sciocchi, siamo stati  avventati.Ma cerca di capire, noi ci amiamo .
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dracula di Bram Stoker / Vai alla pagina dell'autore: Pretty_In_Punk