Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: HeavenMayBurn    01/05/2011    1 recensioni
Pete gli circonda il collo con le braccia e gli stampa un bacio umido sulle labbra, facendogli capire che il bus avrebbe anche potuto appartenere anche a Gesù Cristo in persona, non gliene fregava assolutamente nulla.
[Pete Wentz/Mikey Way. Scritta per la notte bianca di maridichallenge.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fall Out Boy, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia sono realmente esistenti ed appartengono a loro stessi, ed io non intendo dare rappresentazione veritiera ne del loro carattere ne della loro sessualità o offenderli in alcun modo. E per finire non guadagno nulla da tutto questo, boohya! \o/

Note: Scritta con il prompt della notte bianca di maridichallenge: Pete/Mikey, Il tour bus accanto.

Da quant’è che non mi cago questo pairing?! Troppo tempo :/

Ed ecco il momento di rimediare \o/

Non ho prodotto tantissimo ieri notte *shame* quindi, boh, condivido questa cagatina sperando che a qualcheduno piaccia \o/

Titolo da Soco Amaretto Lime dei Brand New <3

Alla prossima :D

Conteggio parole: 390

 

I've got another 500 miles before we shut this engine down.

 

Quando Pete gli stringe la mano e comincia a camminare tirandoselo dietro, Mikey non può fare altro che seguirlo, rischiando anche di inciampare nei suoi stessi piedi. E gli viene voglia di fermarsi di colpo e sperare che lo spostamento d’aria lo faccia volare via perché, cazzo, non c’è bisogno di avere tutta questa fretta e rischiare di farsi il tutto parcheggio sulla faccia. 

Ma continua a camminare e quando si ferma, Mikey non fa nemmeno in tempo a capire dove sia finito che Pete si spinge contro di lui, obbligandolo ad appoggiarsi contro l’acciaio del bus puo’ essere quello della sua band come quello di quel tizio enorme che per tre giorni di fila si era messo di lato al palco e aveva mimato con il labiale ogni genere di parolaccia a Gerard, per quanto ne sa.

 

Gli circonda il collo con le braccia e gli stampa un bacio umido sulle labbra, facendogli capire che il bus avrebbe anche potuto appartenere anche a Gesù Cristo in persona, non gliene fregava assolutamente nulla.

E la verità è che, sì, è un po’ seccato, perché non è possibile che Pete scelga sempre i momenti meno opportuni per provarci; ma è più una seccatura di circostanza, che scompare immediatamente nel momento in cui decide di afferrare la stoffa della felpa di Pete con le mani e lo attira di nuovo verso di se.

Il fatto è che il tour sta per finire e, non importa tutte le rassicurazioni che Pete gli aveva sussurrato nelle orecchie sul divano del tour bus, in mezzo ai cartoni della pizza e i sacchetti di patatine, Mikey non riesce a togliersi dalla testa che l’idea che anche loro abbiano una data di scadenza. 

 

Pete gira la testa, lasciandogli piccoli baci umidi sul collo e aprendogli la cerniera della giacca a vento.

Fa scendere una mano sulla sua pancia, accarezzandola lentamente mentre Mikey si aggrappa ancora a lui, cerando le sue labbra e lasciandosi sfuggire un gemito roco dalle labbra.

Quando i loro sguardi si incontrano, Pete sorride sulla sua bocca perché sa cosa esattamente sta pensando Mikey e, dopo qualche bacio leggero, si prepara a sussurrargli nell’orecchio le stesse frasi che gli mormora ogni sera, con quel tono di voce talmente basso che obbliga Mikey a concentrarsi davvero per capirle.

E Pete ama essere al centro della sua attenzione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: HeavenMayBurn