Anime & Manga > Beck
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    01/05/2011    2 recensioni
“Attento a non prendere freddo con solo la felpa addosso.” Gli dico porgendogli la maglietta con la mano destra e guardandolo con un mezzo sorriso.
“Hum, starò attento a non prendere aria.” Mi risponde afferrando l'indumento umidiccio e sorridendomi di rimando.
“Ah se non ci fossi io! Non avresti mai la soddisfazione di veder raccogliere la tua maglietta!” Rido mentre comincio ad avanzare verso la strada.
“Grazie, Reiko.” Me lo dice con voce quasi dolce, molto calda, come suo solito.
Piccola Flash Fic (379 parole) raccontata dagli occhi, dai pensieri e dai sentimenti di Reiko, mio OC.
Personaggi: Reiko, Taira.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maglietta

 

Nella vita ci sono alcuni momenti che vorresti non finissero mai. Momenti in cui ti senti libera, amata, felice, triste, tutto in un singolo istante. Nella mia quotidianità i concerti dei Beck sono momenti di assoluta libertà. La loro musica mi entusiasma, mi violenta il corpo di brividi, mi fa salire l'adrenalina a mille. Ma soprattutto, mi fa sentire libera da tutto e da tutti. Il loro Rock è puro e pieno di passione, ti trasmettono sentimenti a volte contrastanti e ti rendono partecipe del loro spettacolo. E al solito, durante i live, il bassista lancia la sua maglietta nella speranza che qualcuno la raccolga ma rimane sempre a bocca asciutta. Ma per questo ci sono io. Ogni volta che lui lancia la sua maglietta io con scatto fulmineo la raccolgo da terra e per tutto il concerto la stringo forte tra le mani.

A fine concerto con calma esco dal locale e mi piazzo a fianco la porta d'entrata per i musicisti. Aspetto un dieci minuti e poi vedo la porta che si apre e il gruppo uscire. Il primo è Chiba ancora gasato, il secondo Ryusuke con il suo solito sorrisino mezzo soddisfatto, di seguito Koyuki e Saku, gasati tanto quanto Chiba, essendo i loro primi concerti e infine Taira, nello stesso stato di Ryusuke.

 

Attento a non prendere freddo con solo la felpa addosso.” Gli dico porgendogli la maglietta con la mano destra e guardandolo con un mezzo sorriso.

Hum, starò attento a non prendere aria.” Mi risponde afferrando l'indumento umidiccio e sorridendomi di rimando.

Ah se non ci fossi io! Non avresti mai la soddisfazione di veder raccogliere la tua maglietta!” Rido mentre comincio ad avanzare verso la strada.

Grazie, Reiko.” Me lo dice con voce quasi dolce, molto calda, come suo solito.

Di niente, ci vediamo!” Mi giro verso di lui facendogli l'occhiolino e il segno della vittoria con il solito mezzo sorriso in bocca. Pure lui mi saluta allo stesso modo.

Metto le mani in tasca ed attraverso la strada prendendo la via di casa. Il cuore mi batte a mille, un giorno quel ragazzo mi farà sciogliere come un pezzo di ghiaccio. Sorrido come una stupida mentre cammino.

Sono questi quei momenti a cui non posso rinunciare.

 

-The End-

 

Ecco qui! In questi giorni ho visto il live action di Beck e mi sto riguardando l'anime. La voglia di scrivere qualcosa su questo manga era troppo forte e non sono riuscita a resistere. Adoro tutti i personaggi, ma Taira particolarmente! Ha un fascino a cui non riesco a resistere, ecco. La sua semplicità di uomo e la bravura col basso colpiscono. Poi io adoro il basso come strumento, dopo il pianoforte è il mio preferito.

Ah, giusto, tutti i personaggi, a parte Reiko, appartengono ad Harold Sakuishi. Eh bisogna scrivere pure questo anche se si sa già!

Spero che vi piaccia e che vogliate lasciare qualche commento.

Alla prossima fan fiction!

 

Glox <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beck / Vai alla pagina dell'autore: Glox