Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Hilly89    01/05/2011    8 recensioni
#30 – Tatuaggio
Hilary fulminò il figlio, stringendo spasmodicamente il mestolo da cucina tra le mani: «No, Gou, non ti farai nessun stupidissimo tatuaggio sul viso e, tanto meno, uno uguale a quello di tuo padre.»

[Kei/Hilary]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don’t wanna miss a thing

 

#01 – Gelosia

Spinto dalla gelosia, Kei aveva preso Hilary per un braccio e l’aveva allontanata dalle mani fin troppo invadenti di Boris.

 

#02 – Lenzuola

Hilary sorrise, sentendo sul cuscino e sulle lenzuola il profumo muschiato di Kei.

 

#03 – Caffè

Kei, quella mattina, si svegliò con il piacevole aroma del caffè e il caldo sorriso di Hilary che gli dava il “buongiorno”.

 

#04 – Interrogatorio

Hilary si era sorbita due ore di interrogatorio da parte di Mao, che voleva sapere ogni dettaglio del suo appuntamento con il freddo e associale Kei Hiwatari.

 

#05 – Melodia

Per Kei, i gemiti e i sospiri di Hilary erano come una dolce ed eccitante melodia.

 

#06 – Lavoro

A Hilary piaceva andare a trovare Kei sul posto di lavoro; soprattutto, perché finivano sempre col fare sesso sulla scrivania del suo ufficio.

 

#07 – Denti

Hilary gemette di piacere, sentendo i denti di Kei morderle lievemente l’incavo del collo.

 

#08 – Libro

Kei lasciò cadere il libro che stava leggendo sul pavimento, trovando il corpo minuto di Hilary nettamente più interessante.

 

#09 – Chiave

Quando Kei le porse una copia della chiave del suo appartamento, Hilary non poté fare a meno di cacciare un urletto di gioia.

 

#10 – Sguardo

Era bastato poco: uno sguardo d’intesa, un rapido cenno da parte di Kei e Hilary si era ritrovata aggrovigliata a lui nel classico sgabuzzino delle scope.

 

#11 – Biancheria

Kei si ritrovò ad arrossire lievemente, quando capì che, quella che teneva tra le mani, era la biancheria intima di Hilary.

 

#12 – Massaggio

«Sei brava…» sospirò Kei, mentre lasciava che le mani di Hilary si cimentassero in un massaggio decisamente eccitante.

 

#13 – Sete

«Avevo sete…» si giustificò Hilary, mentre Kei osservava contrariato la bottiglia di vodka stretta nella mani della fidanzata.

 

#14 – Regalo

Hilary sorrise dolcemente, osservando la piccola camelia bianca che teneva tra le mani: un regalo di Kei per il loro primo anno di fidanzamento.

 

#15 – Fotografia

Kei strinse forte tra le mani la fotografia di Hilary, pensando che, mai come in quel momento, avrebbe tanto voluto averla lì.

 

#16 – Istante

Hilary cercava di assaporare ogni istante che passava con Kei, ringraziando il fato di aver messo quel russo musone sulla sua strada.

 

#17 – Cane

«Hilary, quello è…un cane?» Kei inarcò elegantemente un sopracciglio, osservando dubbioso la creaturina che sua moglie – tutta sorridente – teneva tra le braccia.

 

#18 – Rossetto

Hilary sghignazzò divertita, cercando di ripulire il colletto di Kei dalla macchia di rossetto che lei stessa gli aveva lasciato.

 

#19 – Orologio

Kei guardò nuovamente l’orologio, sospirando rassegnato: come al solito, Hilary era in ritardo.

 

#20 – Computer

Kei tentava di rimanere concentrato sul computer portatile del Professor K, ma l’immagine di Hilary in pantaloncini e canottiera continuava a veleggiargli davanti agli occhi.

 

#21 – Salato

A Hilary quasi vennero le lacrime agli occhi, quando vide le labbra di Kei piegarsi in una piccola smorfia di disgusto: «Kei, tesoro, il riso è troppo salato?»

 

#22 – Pelle

Kei passò la lingua sulla pelle sensibile del collo di Hilary, ricevendo in risposta un delizioso mugolio di piacere.

 

#23 – Dolce

Kei amava sentire sulla lingua il sapore dolce delle labbra di Hilary.

 

#24 – Maglia

Hilary insinuò le mani sotto la maglia di Kei, andando ad accarezzargli maliziosamente gli addominali scolpiti dagli allenamenti di Beyblade.

 

#25 – Gelo

Hilary ripensava, con non poca nostalgia, al gelo permanente delle strade di Mosca e alle braccia confortevoli di uno dei suoi abitanti.

 

#26 – Pallone

Ogni volta che incrociava lo sguardo penetrante di Kei, Hilary entrava completamente nel pallone e non riusciva a spiccicare neanche una parola.

 

#27 – Alba

Kei era riuscito a prendere sonno solo all’alba, quando aveva sentito Hilary rincasare con Mao, dopo una serata di “sole donne”.

 

#28 – Oscurità

Kei riusciva a vedere il corpo di Hilary anche nell’oscurità della camera da letto; semplicemente, perché le sue forme – ben poco accentuate – erano marchiate a fuoco nella sua mente.

 

#29 – Lacrime

Lacrime di gioia avevano invaso il delicato viso di Hilary, quando Kei le aveva chiesto – borbottando - di sposarlo.

 

#30 – Tatuaggio

Hilary fulminò il figlio, stringendo spasmodicamente il mestolo da cucina tra le mani: «No, Gou, non ti farai nessun stupidissimo tatuaggio sul viso e, tanto meno, uno uguale a quello di tuo padre.»

 

#31 – Occhiali

Hilary abbassò gli occhiali da sole sul naso, cercando di visualizzare meglio Kei – che si trovava poco distante da lei - in costume da bagno.

 

#32 – Latte

«Tieni. Bevi un po’ di latte, gattino mio…» ridacchiò Hilary, mentre porgeva a Kei la confezione di latte appena tolta dal frigorifero.

 

#33 – Taglio

Kei osservò, con studiata lentezza, il piccolo taglio sul dito di Hilary; per poi avvicinarlo alle labbra e leccarne via il sangue fresco.

 

#34 – Anniversario

Hilary era letteralmente fuori di sé: «Kei Hiwatari! Giuro che, se ti sei dimenticato del nostro anniversario, rimpiangerai Vorkov e i suoi dolci metodi persuasivi

 

#35 – Quadro

Hilary adorava il quadro appeso alla parete del salotto - quello raffigurante un’aperta campagna inglese - perché era stato il primo acquisto che lei e Kei avevano fatto per la loro nuova casa.

 

#36 – Ripetere

Kei non era tipo da ripetere le cose più di una volta ma, ogni tanto, si lasciava sfuggire un piccolo sussurro – simile ad un “ti amo” – sulla bocca di Hilary.

 

#37 – Sfumature

Così vicini, stretti l’uno all’altra, Kei poté notare delle piccole sfumature verdi negli occhi castani di Hilary.

 

#38 – Significati

«Hiwatari, ti credevo più intelligente» Hilary sogghignò, evidentemente divertita «Secondo te, quanti significati può avere la frase “sono incinta”?»

 

#39 – Ossessione

Mentre si guardava allo specchio, Hilary sorrise soddisfatta: ora, l’ossessione di Kei non erano più quelle stupide trottole.

 

#40 – Sabbia

«Mai più sesso sulla spiaggia, Kei» borbottò Hilary, cercando di ripulirsi i vestiti come meglio poteva «Dannazione: ho sabbia ovunque!».

 

#41 – Aereo

Quando l’aereo proveniente dalla Russia atterrò sulla pista dell’aeroporto, Hilary si mise a trillare come una bambina il giorno di Natale.

 

#42 – Viaggio

«Sei sleale…» Hilary ridacchiò divertita, stringendosi maggiormente al corpo– ancora nudo - di Kei: alla fine, era riuscita a trovare un modo per convincerlo sulla meta del loro viaggio di nozze.

 

#43 – Bosco

Hilary ricordava perfettamente il primo bacio che, lei e Kei, si erano scambiati: era stato quando, entrambi, si erano persi nel bosco a causa di una stupida bussola mal funzionante.

 

#44 – Bracciale

«Avanti, Hilary cara, dì a Zia Mao cosa ti ha regalato quel musone di Hiwatari per Natale…» Hilary sorrise divertita, alzando il braccio destro e mostrando un bellissimo bracciale d’argento.

 

#45 – Sesso

Kei crollò sfinito sul corpo – ancora ansante – di Hilary, sprofondando il volto nei suoi capelli bruni e aspirandone l’odore piacevole del sesso appena consumato.

 

#46 – Polvere

Kei inarcò elegantemente un sopracciglio, osservando sua moglie Hilary completamente ricoperta di polvere: «Non dirmelo: hai veramente ripulito la soffitta?»

 

#47 – Penna

Quando aveva visto quell’oca in calore di Ming-Ming avvinghiarsi al braccio di Kei, Hilary aveva preso in seria considerazione l’idea di avvicinarsi a quella Idol Kawaii e ficcargli in gola la penna stilografica che teneva in mano.

 

#48 – Lingua

Kei si impose di mantenere il controllo, quando sentì la lingua maliziosa di Hilary stuzzicargli le labbra in modo molto sensuale.

 

#49 – Note

Hilary e Kei avevano fatto il loro primo ballo da coppia sposata sulle note di Kissing You di Des’ree.

 

#50 – Manette

Hilary sogghignò maliziosa, giocherellando con delle deliziose manette in pelo rosso: «Kei, ti va di fare un giochino con me?»

 

 

***

Spazio Autrice

Buonasera, signore e signori!

È con grande gioia che annuncio il mio glorioso debutto nel Fandom di Beyblade. Contenti?

Come no? E io che attendevo questo lieto giorno da anni.

Bhe, ormai sono qui. Indi per cui, mi sopportate - con annessi e connessi.

Approdo nel Fandom con cinquanta deliziose frasi Kei/Hilary, create per la theme 1frase indetta da Madame Butterfly su Livejournal.

Bene. Ho detto tutto. Ciao.

Occhei, scherzo.

Che dire? Mi piacciono.

Alcune mi convincono pienamente, altre un po’ meno; ma in sostanza sono buone.

La mia preferita rimane la n. 30: “Tatuaggio”. Forse perché ho voluto legarla in qualche modo alla realtà del manga/anime – ricordiamoci che il figlio di Kei si chiama, per l’appunto, Gou.

Non me la sono sentita di mettere OOC nelle “Avvertenze”. Semplicemente, perché non credo proprio che né Hilary, né Kei siano fuori dal loro carattere. Tutto qua. :)

Ad ogni modo, come ogni umile autrice, lascio a voi il giudizio.

 

Hilly

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Hilly89