Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    02/05/2011    3 recensioni
Questa oneshot parla di Matt e Valary e della loro difficoltà nel dichiararsi...chissà che accadrà buona lettura **
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valary esitava davanti alla porta,incerta se aprire o no.
In realtà l'impulso irrefrenabile di spezzare quella barriera che li divideva era troppo forte.
Impazziva all'idea che un ragazzo,o meglio IL ragazzo per eccellenza,le chiedesse di uscire.
Valary era una ragazza bellissima,affascinante e,contrariamente a ciò che poteva far credere,simpatica.
Poi un giorno nel suo cuore scattò come una molla,in lei nacque un sentimento enorme,un fuoco eterno e perpetuo,che neanche in una seconda vita avrebbe smesso di bruciare.
Ebbene sì,uno dei ragazzi più carini della scuola le aveva chiesto di uscire,e lei non aveva certamente rifiutato.

Matt aspettava che Valary gli aprisse la porta,in realtà i due si conoscevano da parecchio,visto che uno dei suoi migliori amici era fidanzato con la sorella,gemella per di più,della ragazza che amava.Spesso uscivano in gruppo,ma forse da soli soltanto un paio di volte.
Dopo semplicemente un anno si erano innamorati,e tutti e due si bramavano in modo quasi plateale.
Michelle parlava spesso dell'argomento "Matt" con Valary,lasciandola sempre e costantemente,alla fine dei discorsi,vaneggiare sul suo amato pretendente.
-ma l'hai visto?E'...è...-
-un armadio a sei ante cara la mia sorellina-,rispondeva Michelle divertita.
-non parlavo con te!-,replicava Val a quella solita,ed ormai ovvia,provocazione.
-e con chi parlavi?Con "Matt Il Fantasma"?Con M.Shadows.Dio.Delle.Tenebre.E.Creatore.Del.Buio.?-
-no scimmietta erano pensieri personali detti a voce alta-
-pensieri impuri e sconci vorrai dire,tanto quanto basta da non riuscire a descriverLO-
-a volte mi chiedo come Brian,a.k.a. Synyster.Gates.Lo.Shredder.Più.Figo.Al.Mondo,abbia trovato in te di così bello se sei acida ed odiosa-
-non mi ha trovata,mi ha presa senza tanti giri-.
Valary si avvicinava sempre alla sorella con occhi lucidi e sognanti per poi dire -stai facendo intendere qualcosa su me e...il mio tenebroso amore?!-.
Michelle senza ribattere si spalmava una mano in faccia della serie "u r hopeless",per poi lasciarla a meditare sul suo Shads.

Quel giorno tuttavia era stranamente agitata,voleva aprire la porta a Matt ma...DIO SANTO COSA STO ASPETTANDO?!VALARY RENEE DIBENEDETTO APRI SUBITO!.
Il campanello interruppe il suo monologo interiore,mentre Michelle avanzava verso la sua direzione con passo militare e sguardo severo.
-mi dici cosa cavolo aspetti ad aprire?!-.
-non so...che mi prende...sono imbarazzata-.Valary era mortificata per quello che stava accadendo tanto che sul suo viso si stampò uno sguardo che andava dall'agitato al preoccupato.

Il campanello squillò ancora.

-Apri quella fottutissima porta Val!!!-.Michelle le urlava contro seriamente infastidita.
Niente la ragazza era impietrita.Sentiva il suo cuore battere con violenza nel petto,sarebbe morta di infarto fulminante di li a poco quando la gemella prontamente,si era fiondata ad aprire.
Un urlo le esplose felice mentre abbracciva Matt come se fosse un personaggio famoso o qualcosa di simile.
-Il mio dolce scimmione preferito...MIO FUTURO COGNATO...-.
Silenzio.
-mia dolce strega egocentrica!-,il ragazzo salvò la situazione ricambiando l'abbraccio di Michelle con una morsa quasi letale,per poi mollarla alla vista di Valary.
-Val..-cominciò incerto su come aprire un discorso-..ci sei anche tu,per un attimo ho pensato di...non trovare nessuno-.
I loro sguardi erano magnetici,la ragazza era totalmente ipnotizzata da quegli occhi così chiari e dal fascino che quel ragazzone emanava da ogni singolo poro.
-Entra-,lo incitò poi Michelle interrompendo quell'atmosfera imbarazzante che via via si stava creando.
-Dov'è Gates?-,chiese una volta accomodati nel grande salone.
-Credo sia con Zacky,mi ha detto che dovevano provare un pezzo-.
-Ah bene,allora lo disturbo più tardi-.
Valary in tutto questo scenario,era rimasta zitta in un angolo,lontano da Matt.
Non era seduta diversamente dagli altri due.Si strofinava le mani agitata,facendole sudare eccessivamente.
"OK OK STO IMPAZZENDO.CHE CASPITA MI SUCCEDE?!MATT E' COSI' BELLO DA SEMBRARE IRRAGGIUNGIBILE ED INVECE..MI AMA!!E NON LO STO MINIMAMENTE AIUTANDO PER FAR SI CHE ME LO DICA UNA VOLTA PER TUTTE.LO AMO?SI,LO AMO,LO DESIDERO E SI DEVO FARE QUALCOSA!VALARY RESPIRA UNA BELLA BOCCATA DI OSSIGENO E CORAGGIO!"
-Valary mi dici cosa ci fai li impalata?!-,Michelle la squadrava fissandola intensamente negli occhi.
-No io...-rispose sotto il continuo sguardo di matt-...vado a prendere qualcosa da bere!-e si dileguò in cucina.
Mentre toglieva tre bicchieri dai pensili,avvolta ed immersa nei suoi più profondi pensieri,si alzò un leggero chiacchericcio in salotto,sfortunatamente era un vero peccato non riuscire a comprendere il discorso che quei due animavano così spontaneamente.

Matt e Michelle smisero di parlare appena scorsero la figura di Valary avanzare verso la loro direzione.
-Allora?Tutt'ad un tratto avete perso la capacità espressiva?Cos'è tutto questo mutismo?Di che parlavate?-.
Tutto tacque.
-Di me che devo andare da Brian!!!-,Michelle balzò in piedi,prese le chiavi della macchina dal mobile posto vicino all'uscio,e prima di uscire si voltò verso sua sorella e Matt,-scusate ragazzi se scappo così ma HO BISOGNO del MIO ragazzo,fate come se FOSTE A CASA VOSTRA-sottolineò per bene,prima di scomparire dalla porta.
Valary pensò alle parole della gemella.Beh lei era a casa sua,Matt no,e poi nel tono in cui l'aveva proferito Michelle,sembrava che i due dovessero palesemente obbedire a ciò che l'istinto animale ordinava.
"ASPETTA APPENA TORNI A CASA MICHELLE,TI SQUARTO E IN PIU' MI MANGIO LE TUE INTERIORA.E' POSSIBILE CHE DEBBA FARMI SEMPRE FARE QUESTE FIGURE DI...MERDA?!!!?!"
Pensieri malefici e sadici affollavano la mente della giovane,che cercava un modo su come vendicarsi con la sorella.
Poi il sguardo guizzò verso Matt e magicamente il suo cervello si svuotò dalle riflessioni malevoli;era così bello quel ragazzo dagli occhi color nocciola,dalla pelle così liscia e dal corpo perfetto e scolpito.
Lui ricambiava lo sguardo bramoso,era totalmente stregato da quella ragazza così esageratamente affascinante.
Alla fine lei si decise a parlare-quindi Shads gradisci un pò di birra?-,quest'ultimo fece un movimento con la testa come per svegliarsi,era in catalessi fissando Valary.
-Si Val,grazie-,lei gli porse il bicchiere e tendendo la mano per prenderlo,Matt sfiorò le dita sottili ed affusolate della giovane.
La ragazza assunse subito un colore che andava dalla porpora al ciclamino,ma riuscì a mantenere sotto controllo la sua perpetua agitazione,sedendosi in una sedia lontano da lui.
-vuoi uscire?-le propose Shadows.
-come vuoi per me è uguale am.........Matt-.Lui le sorrise avendo capito che voleva chiamarlo "amore".I loro occhi tornarono a fissarsi,poi il cantante si alzò ed avanzò verso Valary.Lei rimase paralizzata quando Matt le afferrò il braccio dicendo risoluto-dobbiamo parlare seriamente Valary-.
I SUOI occhi la ipnotizzavano ad un punto tale che non riusciva mai ad articlare una frease di senso compiuto.
-parliamo,io ti ascolto-,sbuffò con coraggio.Matt prese una sedia e si accomodò di fronte a lei.
-E' successo qualcosa in particolare oggi?-
-no perchè?-
-sei TROPPO timida,sembra che sia la prima volta che mi vedi!-
-sai cosa provo Matt-,"CAZZO COSA HO DETTO?!?!?!!!"
-vorrei sentirmelo dire allora se è così forte-.
Valary s'irrigidì,un brivido le percorse la schiena,incapace di riconoscere se fosse freddo o caldo.
Era completamente rapita da quell'ARMADIO A SEI ANTE,come diceva sempre Michelle.
Matt si avvicinò di più a lei,distanziandosi dal suo viso così poco tanto da sentire il suo respiro irregolare.
-senti Valary io credo di...non aver mai provato nulla del genere,anzi no,non ho mai provato QUESTO sentimento,che ormai è troppo grande da tenere dentro,non posso più permettermi di opprimerlo-.Lei rise sconcertata,scioccata da quello che le sue orecchie avevano appena sentito-tu mi.....?-,ma la sua voce si spense,fu Matt a completare quella frase-ti amo-concluse semplicemente poi.

Tutto tacque:i secondi parvero ore,i respiri mutarono in sospiri agitati,il mondo iniziò a girare al contrario e Valary credette di regredire allo stato fetale.
-Si ti amo e non posso più vivere senza di te-,continuò Matt tirando a sé la ragazza.Le sorrise e le diede un bacio,senza nessun timore e nessuna vergogna.Valary si sentì morire tra le braccia forti e possenti del suo Matt Shadows,e non potè fare altro che partecipare vivamente ed attivamente a quel bacio tanto atteso.
Smise d'imprecare incosciamente sua sorella Michelle,ed iniziò a ringraziarla per ciò che era riuscita a far capitare.
-Oh Matt...anche io ti amo...da morire-,constatò sulle labbra dolci del ragazzo-staremo per sempre insieme?-
-si Val per sempre-,rispose repentinamente continuando quel bacio desiderato per più di un anno.
Image and video hosting by TinyPic








Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester