Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: veros    02/05/2011    1 recensioni
Un esempio di come si possono scrivere cose a caso, senza un particolare spunto, "perchè le cose a caso le faceva spesso".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se Dave si fosse curato almeno un pochino di quello che gli altri, nella loro decantata e risaputa superiorità, avessero pensato, probabilmente, anzi sicuramente, perchè le cose a caso le faceva spesso, non si sarebbe addormentato sulla panchina principale, a cui svariata gente faceva la mira solo per vedere il passeggio, della piazza ciottolata.
L'opinione comune, seppur influenzata pesantemente dall'unità di pensiero condivisa più o meno da tutti, riteneva Dave il peggiore fra i peggiori della sua specie, che seppur degno di un pochino di rispetto, se lo vide togliere da una panchina.
Le reazioni controllate e mature, solo in apparenza per sembrare degne della fama a loro attribuita, delle persone, si limitavano semplicemente a commentare leggermente il fatto che dave aveva occupato la panchina, ma blaterando l'un l'altra, come avveniva da sempre in modo automatico e del tutto spontaneo, non seppero dire come, arrivarono a pensare che Dave aveva diritto a quella panchina quanto loro.
Punto e a capo, straniti se ne andarono via, perchè avevano finito ciò di cui parlare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: veros