Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LonelySpring    03/05/2011    11 recensioni
[child!Tom Riddle]
Un sogno di Tom bambino ed una raffigurazione metaforica del suo animo tormentato.
Una ricerca di una via impossibile da raggiungere per lui.
Sedicesima classificata al “One theme, one warning, one weekend” indetto da ClaireTheSnitch sul forum di EFP e portato a termine da Kukiness
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname su EFP: Lonely Spring
Nickname sul forum: _DreamerGirl_
Titolo: Freddo calore
Personaggio: Tom Riddle (bambino)
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Nda: Ed ecco qua una drabble su Tom Riddle ancora bambino, alla ricerca della “luce”, simbolo di bene.
Purtroppo, come scoprirete nella lettura, il futuro Signore Oscuro non riuscirà ad afferrarla perché destinato al male.
La drabble è più che altro un sogno di Tom, una raffigurazione metaforica del suo animo tormentato, una ricerca di una via impossibile da raggiungere per lui.
 

Freddo calore
[107 parole]

Correva nel folto degli alberi, attratto da quella palla luminosa fluttuante. Gemeva ogni volta che arbusti spinosi gli graffiavano le caviglie ed ansimava continuamente, poiché la luce si stava allontanando sempre più e lui doveva accelerare il passo.
Raggiungerla si stava rivelando un’impresa.
Ecco, finalmente aveva quasi annullato il distacco tra quell’essere luminescente e lui. Con un balzo deciso l’avrebbe afferrata.
Piegò le gambe e spiccò un balzo verso l’alto, slanciandosi verso quella fiammella nella notte; quando l’abbracciò, sentì solo un leggero calore ma, dopo pochi brevi istanti, scomparve e la foresta si tinse di buio.
La sua luce era e sarebbe stata solo un freddo ricordo.

---
Mio spazio ♥
(You've been a naughty girl)
Questa drabble ha partecipato al contest "One theme, one warning, one weekend" indetto sul forum di EFP. Ringrazio Kukiness, la giudice sostitutiva, per il giudizio e per gli errori che m'ha gentilmente mostrato e corretto (come avevano già fatto altre partecipanti e di ciò ringrazio anche loro). La drabble si è classificata sedicesima e, tutto sommato, sono contenta di come si è piazzata. Non è uno dei miei migliori lavori ma ci sono affezionata.
Lasciate un segno del vostro passaggio, se vi va, con una recensione. Farete la sottoscritta tanto felice.
Un saluto,

Lonely

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LonelySpring