Anime & Manga > Romeo x Juliet
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    03/05/2011    3 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima FF su RomeoxJuliet e spero possa piacervi!!! ^^ Recensite e fatemi sapere il vostro parere sono molto curiosa!! ^^ Ed ecco a voi la trama!
"Angelica, devi compiere il tuo destino. Insieme all'ultima discendente dei Capuleti dovrai far rivivere la leggenda dell'antica famiglia perchè tu sei l'iris blu!
Spezza il cuore ai tuoi nemici, combatti e otterrai la vittoria!"
La profezia del vecchio non poteva essere errata ma qualcosa non andava, la fanciulla aveva già sperimentato l'insidia dell'amore e il cuore ne era colmo. Lei non poteva uccidere i figli del suo nemico... o forse sì?
Se vi ho incuriosito leggete!!^^ Baci e grazie!!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo






Un uomo guardava fuori dalla finestra pensieroso, tra le mani stringeva un piccolo fagottino blu dentro il quale era avvolto un neonato.
Tristemente fissò la esile figura che riposava tranquilla, l’avrebbe dovuta lasciare andare e farla vivere lontano da lui e da quel palazzo. Non voleva che quella piccola ed innocente creatura portasse scompiglio tra il paese e soprattutto all’interno del castello, era riluttante a far portare via la sua bambina.
Nonostante la copertina nella quale era avvolto quel corpicino fosse azzurra, chi dormiva tranquilla all’interno era una splendida bambina appena nata.
L’uomo sospirò infelice guardando fuori dalla finestra, sentiva su di se tutto il peso del potere di governante e per una volta avrebbe voluto spogliarsi da quell’affanno.
Guardò la piccolina ancora una volta, era un frutto di un suo peccato ma era semplicemente adorabile. Sua moglie, la regina di Neo Verona, non sospettava nulla e proprio quello lo tormentava.
Il re di quel paese amava la sua regina costantemente e con una folle dedizione ma, anche la difesa più salda crolla inevitabilmente quando viene vinta da lacci più forti.
E così era successo a lui: un semplice sguardo e un sorriso di circostanza l’avevano catturato come mai pensava fosse possibile.
Era tutto sbagliato ed entrambi i due amanti lo sapevano, ma quando si riunivano insieme non importava più nulla delle convenzioni e di tutto quello che avevano sulle spalle; semplicemente e puramente si amavano. Erano sconosciuti, entrambi non erano nei piani l’uno dell’altra ma il loro cuore aveva deciso diversamente e avevano trovato quella semplice magia chiamata amore.
E quella sera al re di Neo Verona era stata affidato il frutto dell’amore proibito, la catena che lo teneva ancora legato alla sua amata, morta per dare alla luce quel miracolo.
Una lacrima solitaria gli rigò il viso, non avrebbe più potuto vedere il viso di quella bimba, sentire il battito del suo cuore e osservarla crescere e fiorire nella città.
A questo aveva portato la felicità di un solo momento, al dolore e alla separazione dall’esito della sua dolce colpa. Il servo più fedele arrivò nella stanza inchinandosi di fronte al re della città, a sua maestà signore della famiglia dei Capuleti.
“Vai piccola Angelique, cresci sana e forte… Sarò nel tuo cuore per sempre, non ti dimenticherò mai. Grazie bimba mia…” sussurrò il re mettendo quel fagottino tra le mani del suo servitore, abbandonando per sempre la gemma brillante dell’amore passato.
Voleva bene ai figli che aveva avuto da sua moglie come non mai, ma separarsi da quella piccina gli aveva straziato il cuore anche se sperava di rivederla presto in cuor suo.
La piccola carrozza partì nella notte con il suo prezioso passeggero, tutti dormivano ignari di quello che stava succedendo nel palazzo e di come il loro sovrano soffrisse terribilmente.
Quello che nessuno sapeva era che nell’ombra qualcuno stava tramando, qualcuno di malvagio avrebbe presto preso il potere distruggendo ogni traccia del precedente impero dei Capuleti.
Martoriando la popolazione e cancellando per sempre l’amore e la sofferenza dal re di Neo Verona, instaurando un regime di repressione e terrore per scovare l’unica sopravvissuta della casata reale.
Ma quell’essere malvagio non sapeva che un’altra creatura viveva con il sangue della stirpe reale nelle vene, non sapeva che quella fanciulla avrebbe portato disordini e fragilità nel suo impero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty