Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDragon    03/05/2011    2 recensioni
Tutti mi hanno recensito in maniera che io non aprezzo molto. è tempo di recensirmi da me! Sono Hybrid Theory, disco che ha dato origine ad una delle più grandi band del momento...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Il mio nome è Hybrid Theory per i non anglofoni si pronuncia Aibrid Tiori. Io non sono solo un album di canzoni. Io sono il primo album in studio di una band che grazie a me ha conquistato il cuore di milioni di ragazzi e adulti sparsi in tutto il mondo. Nelle mie dodici tracce i miei creatori hanno fuso metal e rap dando così qualcosa da fare ai due cantanti Mike e Chester. Senza offesa miei creatori! Molti erroneamente mi definiscono un album nu-metal. Per la centesima volta lo ripeto NON SONO NU-METAL! Sono solo un ibrido di Rap e Metal. Sulla mia copertina è disegnato un soldato con le ali di libellula. Il soldato indica l'aggressività e la dinamica del metal/hard rock, mentre le ali di libellula la leggerezza e l'orecchiabilità del rap. Ma queste sono cose che si possono trovare su ogni sito che parla di me. Ora
però vi rivelerò i miei più arcani e inconfessati segreti. Per fare ciò partiamo dalle canzoni che mi compongono.
- Papercut è la prima canzone che voi potete udire mettendomi in un pc. Questa canzone l’hanno scritta in un momento di follia totale tuttavia è diventata il terzo singolo da me estratto e tutt’ora dieci anni dopo la mia “nascita” piace.
Il testo parla di qualcuno che sta cercando sempre se stesso all'esterno e accusa gli altri di essere paranoici.
Ma il mistero più grande è: cosa centra il titolo tagliacarte con il testo?!?!?!
Prima di procedere vi svelo un segreto: se guardate il video di questa canzone noterete che c’è il testo della canzone sui muri della casa. Volete sapere perché? Il gruppo non si ricordava cosa doveva cantare. Emilio Fede commenterebbe: “ che figura di m***a”
- One Step Closer; parla di qualcuno che non ce la fa più, che si sente oppresso e che sta per crollare. Non c’è molto da dire su questo pezzo a parte: linkin, dovevate proprio metterlo per secondo??? I fans potrebbero pensare che volete continuare a parlare della vostra pazzia. Dite che devo tacere? Non mi potete dire “shut up”
- With you; c’è un tizio che prima stava con qualcuno e ora non è più con lui e soffre per questo. Tuttavia pensa con il cuore a questa persona. Non ho nulla da dire.
- Points of Authority; punti di autorità. Il testo parla di un perdente e di un vincente a confronto. Cosa centra l’Autorità?
- Crawling; strisciando. Miei creatori, quando mai avete visto delle piaghe strisciare??? Il video racconta molto bene il testo. Qualcuno stavolta si sente perso dentro di se e non riesce a trovare l’armonia che cerca.
- Runaway; in questa canzone un qualcuno capisce che essendo considerato sempre colpevole dagli altri e non sopportando questo sceglie di scappare. Almeno qualche volta il titolo lo azzeccate Linkin.
- By myself. In questa canzone, lo stesso tizio di Crawling ancora si chiede perchè esiste. Ce la farà a uscire da questa situazione? Lo scoprirete nella prossima puntata!
- finalmente troviamo In The End. La canzone più famosa del gruppo nonché il loro cavallo di battaglia. Prima della mia uscita questo brano era chiamato Untitled. Hanno molta fantasia con i nomi i sei, vero? Durante la lavorazione ha subito vari cambiamenti. Il più importante era nel testo. Ma anche la durata è stata accorciata. Parla dello scorrere inesorabile del tempo. Tu provi a fermarlo, ma è vano lo stai solo perdendo. Ovviamente è stato il primo singolo ad essere estratto. C’è una cosa però che non ho mai capito neanche io: nel video cosa centra il pesce volante?
- A place for my head. Molti amano sta canzone. A parlare è il perdente di Points of Autority che si lamenta del vincente.
- Forgotten. Uno si preoccupa per quel che ha fatto, ma ancor più perché l’hanno
scoperto. Volevo dire qualcosa riguardo a questo ma l’ho dimenticato. XD
- Cure For The Itch. Maestro Hanh dà il meglio di se in questa canzone strumentale.
Ma se non sbaglio Itch vuol dire cancro. Cosa centra la cura per il cancro adesso?
- Pushing Me Away. Spingimi via. Ascoltatori questa è una richiesta della band. Loro hanno provato a piacervi, ma chi di voi ha comprato me e non gli sono piaciuto può buttarmi via.
Con le canzoni ho finito. Quello che volevo dire l’ho detto. Grazie dell’attenzione.
Anzi no. Un ultima cosa. Se vedete in giro i sei ricordatevi: io non ho detto nulla di cattivo verso di loro.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: SkyDragon