Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: novalee_ack    04/05/2011    7 recensioni
Nell'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan, la vita di normali adolescenti, che ruota attorno al sesso, all'alcool e alle delusioni, sarà narrata, indovinate un po da chi? ma da me naturalmente.
[...] «E con Nicholas?» ai ai ai, hai toccato un tasto dolente mia cara Lily.
«E con Nicholas niente, non è successo più niente dopo quel giorno.» diventò seria e cacciò dalla borsa un pacchetto di gomme. Ne infilò una in bocca e prese a marticarla rumorosamente.
«Quindi non vi siete più sentiti?» ritentò l'amica.
«No Lily.» sbuffò Megan chinando la testa in avanti e lasciò che i lunghi capelli neri ricadessero sulle sue gambe.
Megan e Nick erano stati fidanzati per quasi otto mesi, fino a qualche mese prima. Erano una bella coppia insieme, erano felici. Non avevano nulla che gli altri non avevano; sesso a volontà e due vite perfette. Eppure a Nicholas una sola ragazza non bastava. Vi lascio immaginare...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Upper East Side.


Ripose le ultime cose cose nella sua borsa ed uscì di casa urlando un 'ci vediamo dopo'.
Primo giorno di scuola per Megan Hayes. Dopo tre mesi di relax è costretta a ritornare alla solita vita mondana che conduce all'Upper East Side di Manhattan da, quanto? oh si, da tutta la vita. 
Abbozzò un sorrisetto al ragazzo delle pulizie, che ogni mattina alle sette e trenta, teneva aperto il portoncino del palazzo dove Megan abitava. Aveva una cotta per lei da più di due anni. Tutto tempo perso; a Megan non interessava neanche minimamente. 
Imboccò la solita strada a destra e si fermò al solito bar, dove prese il solito cafè. Dopo dieci minuti si trovò davanti quell'odiosa scuola che frequentava da quattro anni. Tra tutti quei montati e stronzette riconobbe il viso familiare di Lily; la sua migliore amica.
«Oh mio Dio. Megan!» le corse in contro, urtando una decina di ragazzi e ragazze che le urlarono paroline non molto carine, e gettò le braccia al collo dell'amica.
«Amore! Cazzo, quanto mi sei mancata in questi tre mesi.» la strattonò per bene, dopodichè sciolse l'abbraccio. Si spostò un ciuffo di capelli neri che le era ricaduto sul viso e non potè fare a meno di sorridere.
«Cazzo, cazzo, cazzo!» ripetè l'amica euforica.
«Ok Lily, abbiamo capito che ti piace, però ora basta.» disse divertita. Quanto le piaceva prendere in giro l'amica squilibrata.
«Dio Meg, quest'estate mi sono fatta le migliori scopate della mia vita!» sospirò alzando gli occhi al cielo.
«Lily!» la rimproverò Megan. «Ma ti sembra questo il modo e il luogo?» disse non riuscendo a nascondere un sorriso.
«Fuck!» la prese sottobraccio e insieme si avviarono sugli scalini più alti. «Dai raccontami un po. Cosa hai fatto quest'estate?» spintonò l'amica con un braccio mentre posizionava la sua borsa tra le gambe.
«Niente di che Lily. Solita vacanza.» sbuffò facendo spallucce.
«E con Nicholas?» sussurrò a testa bassa la ragazza, temendo la risposta dell'amica.
ai ai ai, hai toccato un tasto dolente mia cara Lily.
«E con Nicholas niente, non è successo più niente dopo quel giorno.» diventò seria e cacciò dalla borsa un pacchetto di gomme. Ne infilò una in bocca e prese a marticarla rumorosamente.
«Quindi non vi siete più sentiti?» ritentò l'amica.
«No Lily.» sbuffò Megan chinando la testa in avanti e lasciò che i lunghi capelli neri ricadessero sulle sue gambe.
Megan e Nick erano stati fidanzati per quasi otto mesi, fino a qualche mese prima. Erano una bella coppia insieme, erano felici. Non avevano nulla che gli altri non avevano; sesso a volontà e due vite perfette. Eppure a Nicholas una sola ragazza non bastava. Vi lascio immaginare...
«Dai entriamo.» Lily afferrò Meg per i capelli e quest'ultima fu costretta a seguirla. Entrarono in quell'enorme edificio grigio e beige strisciando come due lumache. 
La tortura era ricominciata, e la tortura comprendeva anche Nick. 
 
*
 
-
Macciao belle stelline :3
Ok, premetto che questa storia non è nulla di originalissimo,  mi sono solo ispirata a Gossip Girl, uno dei miei telefim preferiti e ho voluto scrivere qualcosina.
Spero abbiate apprezzato l'inizio, e che vi abbia incuriosite almeno un po. *u* Ovviamente continuerò, e mi farebbe piacere vedere una vostra recensione. <33
Ora vi lascio perchè è tardi e io domani devo andare a scuola, cazzo! '-'
xoxo Novalee.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack