Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    04/05/2011    4 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti, questa è la mia prima FF a capitoli e vi anticipo che sarà una cosa abbastanza lunga...
E' raccontata in prima persona e da un solo narratiore, quidi alcune cose risulteranno poco chiare all'inizio, ma poi si chiarirà tutto ^^
Se vi piacerà sarete costretti a subirmi e a soffrire d'ansia per le varie situazioni, no dai, scherzo ahahah
Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali e le ripetizioni che certamente ci saranno....


Capitolo 1 - Una mattina troppo diversa dalle altre...


Era una luminosa mattina primaverile, l'aria era fresca e il vento leggero mi soffiava tra i capelli, le piante iniziavano a mettere i primi germogli e gli alberi da frutto erano pieni di piccoli fiori bianchi e rosa.
Il parco di Seul in questa stagione è davvero stupendo e la mattina, siccome devo andare a scuola ci passo sempre, e visto che non c'è mai nessuno mi godo tutto tranquillamente riflettendo su tutto ciò che mi passa per la mente.

Quella mattina però non ero sola come credevo, stavo passeggiando in tutta calma quando sentii dei passi dietro di me, come se qualcuno stesse correndo e poi, subito dopo un peso enorme sulla mia schiena e la ghiaia freddo del sentiero sulla fronte.
Cercai di rialzarmi, ma questa persona non aveva proprio intenzione di sollevarsi e in più pesava davvero tanto...
Mi feci forza e con uno sforzo immane riuscii a far rotolare via il peso, mi alzai e notai che la persona che mi era caduta addosso era un ragazzo, era alto e aveva i capelli neri corti, le braccia erano quelle di un atleta e un po' abbronzate, molto probabilmente doveva avere la mia età.
Il mio prima pensiero quando lo vidi disteso sulla ghiaia senza dare segni di vita fu: "Per essere un atleta deva aver preso una bella botta per essere svenuto svenuto"
Mi dovetti riscredere subito perchè notai una macchia rossa sul suo fianco che faceva da contrasto con la magliatta azzurra che portava.
Mi guardai intorno, non c'era nessuno. Cavolo! Quando serve,non c'è mai nessuno! In più il mio cellulare era scarico di batteria così lo lasciai a casa...
L'unica mia e, in particolare, sua speranza era che lui si fosse portato dietro il suo, con grandissimo timore gli tastai le tasche dei pantaloni, e per fortuna lo trovai, lo persi e chiamai subito l'ambulanza.
Per tutto il tempo dell'attesa piansi, per tensione di ciò che mi stava accadendo, per paura, sì paura per quel ragazzo e per il timore che potesse morire vicino a me senza che io avessi potuto fare niente.

Dopo dei buoni dieci minuti arrivò il mezzo che tanto attendevo e i medici misero subito il ragazzo su ana barella e lo caricarono, uno di loro mi chiese chi era ma io, non sapendo nulla di lui ed essendo ancora scossa, rimasi in silenzio, però salii comunque con loro: volevo vedere se ce l'avrebbe fatta.
Un medico mi svegliò dai miei pensieri con poche parole: "Gli hanno sparato, dalla dimensione della ferita abbastanza da lontano, il colpevole non doveva avere un'ottima mira...
Ehi, ragazza, hai per caso sentito uno sparo o un botto?"
"Perchè lo avrebbero fatto? Perchè avrebbero dovuto sparare a un ragazzo?" Avevo pensato ad alta voce senza rendermene conto, ero stroppo scioccata...
"Scusa, sappiamo che sei stordita, non è da tutti i giorni vedere un ragazzo ferito da un colpo di pistola, ma tu hai sentito questo sparo?"
"Eh? n...no..non credo, non...non mi ricordo...."
Cercavo di fare mente locale e una lacrima mi scese lungo la guancia. Stavo piangendo per un ragazzo che non conoscevo.
Perchè non riuscivo a ricordarmi niente? Eppure gli avevano sparato pochi minuti prima e io non mi ero resa conto di niente. A cosa stavo pensando in quei momenti per non sentire un colpo di pistola a pochi metri da me?
"Signorina, l'ha sentito sì o no questo sparo?" Tornai alla realtà
"N..no, non l'ho sentito, non ho sentito niente"
"Mi sa almeno dire da quanto tempo è svenuto? Insomma, da quanto tempo era a terra prima che fossimo arrivati?"
Non è caduto a terra, ma su di me, di sicuro sono stato un 'atterraggio di sicurezza' per lui.
"Direi che era sul sentiero da circa cinque minuti, voi siete arrivati dopo dieci minuti circa.Per favore, salvatelo..." Un'altra lacrima ribelle...
"Non si preoccupi, ce la farà."
In quel momento arivammo all'ospedale, alcuni medici e infermieri erano già pronti: presero il ragazzo, lo misero su un lettino e lo portarono in quell'edificio, lugubre e triste per me, ma che potrebbe salvare la vita a quel ragazzo dall'identità sconosciuta per me che era piombato letteralmente nella mia vita.

--------------------------------------------------------------------------------------------
Mi scuso per questa schifezza (lo penso veramente).
Ditemi subito che fa schifo, che vi fa vomitare così lo elimino immediatamente.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka