Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    04/05/2011    11 recensioni
#39 – Ossessione
Shikamaru la definì agli amici come un’ossessione inguaribile – nella sua testa, solamente i gemiti di Ino e le sue unghie sulla schiena.
• ShikaIno, 50 frasi.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Every breath you take

[ShikaIno is rock.

Dedicata a Hilly89.]

 

 


#01 – Gelosia

La gelosia era una cosa stupida: ti costringeva ad agire involontariamente, a compiere cose stupide come, per esempio, mollare un pugno sul naso di Sai, perché il suo braccio era finito intorno alla vita di Ino.

 

 

#02 – Lenzuola

A volte, Shikamaru scostava le lenzuola solamente per guardare Ino dormire nuda al suo fianco.

 

 

#03 – Caffè

«Sai di caffè,» dice Temari accusatoria staccandosi da lui, e nelle orecchie di Shikamaru risuona il rumore di una tazzina che cade ai suoi piedi, seguita dalla risata di Ino: «Sono stato da Naruto

 

 

#04 – Interrogatorio

Quando Ino cadde tra le sue braccia, il jutsu perfettamente riuscito, pensò che quello era il quarto interrogatorio della serata: era stanco di doverla tenere stretta a sé solamente per lavoro, voleva uscire da lì e stare con lei in altri modi.

 

 

#05 – Melodia

Shikamaru ricordava bene quella vecchia e insulsa melodia che Ino, dieci anni prima, gli aveva canticchiato nell’orecchio per farlo addormentare – in modo da rubare i suoi dolcetti di compleanno senza fare sforzi.

 

 

#06 – Lavoro

Shikamaru guardò ostinatamente le gambe nude e lunghe di Ino, sensualmente attaccata al braccio di uno shinobi nemico, chiedendosi perché diavolo dovesse essere proprio lei a fare un lavoro del genere.

 

 

#07 – Denti

La prima volta che si erano baciati, Shikamaru aveva sbattuto duramente i denti contro la bocca di Ino, come un imbranato.

 

 

#08 – Libro

Ino rise esasperata quando notò la macchia umida proprio al centro della pagina del suo libro preferito; ovviamente, Shikamaru non era riuscito ad apprezzarlo.

 

 

#09 – Chiave

Ino si voltò a guardarlo; sorrise divertita, mentre gli appoggiava una chiave contro il naso: «Così adesso ti sentirai obbligato a venirmi a trovare, tesoro. Soprattutto quando avrai voglia di fare sesso,» e lo lasciò con solamente il suono della sua risata e le gote terribilmente arrossate per l’imbarazzo.

 

 

#10 – Sguardo

Sopra la spalla di Temari, Shikamaru trovò lo sguardo umido e ferito di Ino – il cuore che si sgretolava dolorosamente.

 

 

#11 – Biancheria

Yoshino inarca un sopracciglio sottile, lanciando poi, incuriosita, uno sguardo al figlio: cosa ci faceva, lì, un reggiseno di pizzo viola?

 

 

#12 – Massaggio

C’erano solo le mani di Ino sopra la sua pelle, lente ed armoniose, un massaggio che, però, non riusciva a farlo appisolare.

 

 

#13 – Sete

Shikamaru sbatté a terra lo zaino, sotto lo sguardo incuriosito di Naruto: «Ho sete,» disse semplicemente, un grugnito basso che venne coperto dalla risata cristallina di Ino, stretta tra le braccia di Kiba Inuzuka.

 

 

#14 – Regalo

Il chuunin osservò con tanto d’occhi il cortissimo vestito indossato da Ino, con la scollatura più vertiginosa che avesse mai visto: «È un regalo di Sakura e TenTen. Ti piace?»

Più che altro, a Shikamaru piaceva ciò che riusciva a vedere grazie a quel pezzo di stoffa.

 

 

#15 – Fotografia

Ino passò un dito sul volto ormai scolorito di Shikamaru, mentre, ancora una volta, pregava che tutto tornasse come in quella fotografia.

 

 

#16 – Istante

Da piccola, Shikamaru le era piaciuto per un istante soltanto, proprio prima che lui le desse della seccatura.

 

 

#17 – Cane

«Sei stata ancora con quel cane

Ino si girò verso Shikamaru, colpevole, trovandolo seduto di fronte ai gradini di casa propria con una sigaretta spenta tra le labbra; assottigliò gli occhi, irosa: «E tu dove sei stato ieri sera, Shikamaru? Fatti i cazzi tuoi.»

 

 

#18 – Rossetto

Shikamaru inarcò le sopracciglia, fissando le labbra rosse di rossetto di Ino, in piedi di fronte a lui: «Questo colore dovrebbe dare un effetto da baciare. Trovi?»

Sì, funzionava perfettamente.

 

 

#19 – Orologio

Guardandola arrivare di corsa, con la coda di cavallo che sferzava il vento, Shikamaru sollevò un polso, picchiettando sull’orologio; prima ancora che potesse sgridarla del ritardo, però, Ino l’aveva zittito con un bacio.

 

 

#20 – Computer

Shikamaru odiava fare i rapporti dopo una missione; il rumore dei tasti ed il ronzio del computer lo facevano appisolare come nulla, e solamente la voce di Ino che gli domandava per l’ennesima volta se avesse finito riusciva a tenerlo sveglio.

 

 

#21 – Salato

Il sapore salato delle lacrime di Temari non scatenava un doloroso tumulto nel suo cuore, come faceva quello di Ino.

 

 

#22 – Pelle

A lui bastava rimanere così, con Ino: la pelle a contatto, i suoi capelli che gli solleticavano l’olfatto ed i nasi all’insù – e le nuvole sembravano ancora più belle, in quei pomeriggi.

 

 

#23 – Dolce

Ino, al suo decimo compleanno, gli aveva preparato un dolce terribilmente salato che lui, per galanteria, aveva mangiato fino all’ultima briciola – vomitandolo poi un’ora dopo.

 

 

#24 – Maglia

Gli strappò via la maglia con foga, consapevole che Temari sarebbe potuta tornare a momenti.

 

 

#25 – Gelo

Guardò negli occhi di Temari e vi trovò solo gelo: Ino chinò il capo, colpevole.

 

 

#26 – Pallone

La sua pancia era gonfia come un pallone, eppure le piaceva; Shikamaru si soffermava sempre ad accarezzarla, intenerito, ridendo quando il piccolo Atsushi faceva sentire la propria presenza.

 

 

#27 – Alba

Shikamaru arrivava da lei la notte, ed all’alba afferrava i suoi vestiti gettati a terra, senza guardarla.

 

 

#28 - Oscurità

Ino non vedeva nulla, era immersa nell’oscurità totale – tuttavia, sentiva distintamente il respiro di Shikamaru contro la bocca, dentro di sé, mischiato al proprio.

 

 

#29 – Lacrime

La sera della morte di Asuma, per non vedere le sue lacrime, Ino l’aveva stretto forte a sé, impedendosi di piangere a sua volta.

 

 

#30 – Tatuaggio

Shikamaru osservò dubbioso le labbra arricciate di Ino, chiedendosi perché andasse sempre a ficcarsi in cose del genere; accanto a lui, Choji sorrideva rassegnato.

«Dobbiamo avere un marchio che ci distingua dalle altre squadre. Un capo d’abbigliamento è banale, Choji potrebbe farsi la coda, ma starebbe da cani. Io opterei per un tatuaggio.»

Nara ringraziò prontamente suo padre e quello di Ino, giunti in loro soccorso con tre paia di orecchini ad anello identici.

 

 

#31 – Occhiali

Kiba rise sguaiatamente, mentre al suo fianco anche Neji accennava ad un sorriso: «Nara, ci stai dicendo che ti si è alzata la bandiera solamente perché Ino portava gli occhiali?»

Shikamaru arrossì, negando col capo: «E una salvietta, Inuzuka. Era praticamente nuda!»

«E non te la sei scopata? Idiota,» persino Neji si trovò d’accordo con quel maledetto cane.

 

 

#32 – Latte

Il piccolo Shikamaru Nara scoppiò in un pianto acuto quando Ino, con un ghigno che non avrebbe perso nemmeno crescendo, gli strappò dalle mani il biberon di latte caldo, iniziando a berlo.

 

 

#33 – Taglio

Ino passò con dolcezza le dita sul taglio di Shikamaru, mentre lui crollava stanco con il capo contro il suo petto.

 

 

#34 – Anniversario

«Ti sei ricordato del nostro anniversario,» disse stupita Ino, sgranando gli occhi di fronte all’improvvisato look elegante di Nara, impacciato come un bambino di fronte a lei: di certo, non poteva dirle che Sakura era andata a trovarlo, due ore prima.

 

 

#35 – Quadro

Shikamaru storse il naso di fronte al quadro di Sai, che ritraeva una Ino decisamente svestita e dallo sguardo malizioso: era incerto se arrabbiarsi od eccitarsi.

 

 

#36 – Ripetere

Ino stese le labbra in un sorriso, allungando una gamba affusolata di fronte al viso di Nara; quel ghigno malizioso, lo fece rabbrividire: «Prima di fare sesso, Shikacchan, che ne diresti di ripetere quello che hai detto la scorsa notte sul mio conturbante e meraviglioso corpo?»

 

 

#37 – Sfumature

Odiava le sfumature grigiastre negli occhi di Ino: significavano soltanto lacrime.

 

 

#38 – Significati

Quando si staccò da lui, gli occhi azzurri brillanti di felice malizia, le domandò cosa significasse quel bacio; Ino si era semplicemente allontanata, mentre assumeva un’aria di superiorità: «Secondo te quanti significati potrebbe avere un bacio, Nara? Soprattutto se si tratta del primo.»

 

 

#39 – Ossessione

Shikamaru la definì agli amici come un’ossessione inguaribile – nella sua testa, solamente i gemiti di Ino e le sue unghie sulla schiena.

 

 

#40 – Sabbia

Ino chiuse le labbra in una linea severa, mentre Shikamaru faceva cadere della sabbia dalle scarpe ninja.

 

 

#41 – Aereo

Choji guardò silenzioso il volto imbronciato di Ino, lo sguardo limpido riflettuto sull’orizzonte; la sentì tirare un sospiro, seguito dall’ennesima lamentela: «Perché Konoha non ha aerei? Suna si potrebbe raggiungere molto più velocemente che a piedi, e le faccende Shik – cioè, i ninja potrebbero sbrigarle in fretta e senza grattacapi!»

 

 

#42 – Viaggio

Quando i coniugi Yamanaka erano o in viaggio, o in missione, Shikamaru ed Ino scomparivano dal mondo conosciuto.

 

 

#43 - Bosco

Shikamaru rabbrividì sentendo il contatto della pelle morbida di Ino contro il suo braccio; perduti in quel fitto bosco, erano stati costretti a fermarsi per la notte, ma Nara pensò che non fosse stata un’idea geniale vista la gonna corta della bionda ed il caldo estivo che l’aveva portata a slacciarsi la canottierina.

 

 

#44 - Bracciale

Non avevano scelto un bracciale od una collana per il team 10, ma qualcosa che rimanesse per sempre sulle loro pelli, come un buco alle orecchie – era stata Ino, a suggerirlo, ed era la prima volta che Shikamaru si era trovato d’accordo con lei.

 

 

#45 – Sesso

Quella era solamente una questione di sesso, ripeteva Shikamaru - eppure Ino tremava sotto le sue dita.

 

 

#46 – Polvere

La scatola contenente i vecchi orecchini del team 10 era piena di polvere, eppure, Ino non aveva ancora trovato il coraggio di prenderla tra le mani e pulirla da quando Shikamaru se n’era andato.

 

 

#47 – Penna

Erano stati ore a discutere su quale penna usare per stilare il rapporto, quando Choji, ormai irritato, aveva fatto notare che quell’arduo compito sarebbe toccato al Team 7 e non a loro.

 

 

#48 – Lingua

«Se sei un vero uomo, Nara, ora prendi la Yamanaka e le ficchi la lingua in gola!»

Shikamaru inarcò un sopracciglio scettico, mentre Kiba ingoiava l’ennesimo bicchiere di sakè.

«Sarebbe una seccatura, Inuzuka. Mi beccherei una sberla o, peggio, un pugno e delle urla isteriche su un’amicizia non rispettata.»

 

 

#49 – Note

Shikamaru ed Ino erano due note terribilmente stonate, impossibilitate a stare insieme, eppure...

 

 

#50 – Manette

Shikamaru guardò prima il sorriso maliziosamente divertito di Ino e poi le manette che faceva abilmente roteare intorno ad un dito: «Non ci pensare nemmeno, seccatura. Oggi tocca a te.»

 

 

 

 

 

N/a

Alla fine, Temari mi sembrava la più adatta da aggiungere per il triangolo. Credo che Shiho non sia adatta a questo ruolo, non riesco a vederla mentre aspetta Shikamaru o dubbiosa sul rapporto che lui ha con Ino.

In ogni caso, queste frasi sono state un vero parto. In particolare “Interrogatorio”, che ancora adesso è quella che mi fa più vomitare. Sic. La fic è stata scritta per la community di LJ 1frase, indetta da Madame Butterfly, comunque. Ormai, credo di essere drogata di queste frase. ♥

Fatemi sapere. Sic.

Un bacio,

M.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18