Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Evelynn Eyes    04/05/2011    0 recensioni
holaaaaaaaaaaa questo è il seguito di Soli senza amore
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN PATTO D' AMORE

 

 

Da quei mesi pieni d' amore pasṣ troppo tempo. Ho sofferto tanto. Ancora soffro. E' riuscita entrare nella mia musica. E' stata protagonista dei miei testi. Dei miei sogni. Dei miei pensieri. E' passato troppo tempo. Prima andavo a casa sua per vederla uscire di casa. Prima andavo fuori scuola per vedere se inciampava come sempre. Un giorno la rividi , ĺ nel posto il cui ci siamo conosciuti. Di nuovo sotto le stelle ci siamo scambiati una promessa. Da quel giorno mi sono innamorato di nuovo, mi sono lasciato, ho vissuto, mi sono lasciato andare. Ma la promessa ancora frulla nella mia testa.

 

Un po di tempo prima:

 

Rivado spesso li. Mi piace come posto. Il nostro posto. Mi porto la chitarra e compongo. In silenzio. Nel mio silenzio. Ma quella notte non ero solo. Come al solito ero uscito verso notte fonda. E come al solito avevo la chitarra con me. Salii verso lo spiazzo e mi stesi sull' erba. E di nuovo eravamo solo io e le stelle. Chiusi gli occhi. Udii quei passi. Si sedette accanto a me. Aprii gli occhi. La vidi. Come sempre sembrava un angelo. I suoi capelli lunghi le ricadevano sul viso dolcemente. Indossava la sua vestaglia preferita color fragola. Si volṭ e guarḍ. Non era sorpresa. I suoi occhi erano pieni d' amore.

-"sai, mi manchi cosi tanto"- quella voce che uṣ era cosi melodiosa.

-"anche tu mi manchi tanto"- non osai dire altro. Non volevo che si mettesse a piangere , era cosi bella quando sorrideva. Non volevo far scomparire il suo sorriso. -"Non possiamo stare assieme, non ora"- fece un enorme sospiro e poi proseguii -"facciamo un patto!!"- mi incurioś , ma qualunque cosa per rivederla ancora una volta. -"Che genere di patto??"- , ci penṣ su titubante ma riuscii a dirmi tutto -"Ci innamoreremo ancora una volta, ci fidanzeremo,ci lasceremo, vivremo le nostre vite. Ci lasceremo andare. Ma quando saremo pronti, noi ritorneremo qui e vivremo la nostra storia"- le feci un sorriso e acconsenti. Ci stendemmo sull' erba assieme e non dicemmo niente. Presi la chitarra e cominciai a suonare d'altronde come dice Richard Wagner : là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica. Chissà se vivremo ancora una volta la nostra musica.

 

ADESSO:

Non dissi a nessuno di quella sera. Era diventato un segreto. Un segreto tra lei e me. UN PATTO D'AMORE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Evelynn Eyes