Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EffieSamadhi   Capitolo: 1
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d'estate rovente in cui sole sarà. ['Arriverà', Modà feat. Emma]
***
Prima classificata al contest "Prime Volte - Costellazioni" indetto da Honey_fra sul forum di EFP. Vincitrice del Premio Stile.
***
I Malfoy e i Greengrass erano famiglie Purosangue, ed entrambe possedevano qualcosa che avrebbe potuto essere utile all’altra famiglia: i Malfoy avevano il denaro, i Greengrass la rispettabilità.
***
Draco Malfoy e Astoria Greengrass non fecero l’amore la loro prima notte di nozze, né in alcuna delle notti che seguirono. Né durante il mese trascorso a Greengrass Hall, né a Malfoy Manor.
***
“Non dovrei dirtelo, ma Lucius e io ne abbiamo discusso proprio l’altro giorno. Credo che sarebbe davvero entusiasta, all’idea di avere un nipotino.”
***
“Non è quello che dici o fai, Draco. È quello che non dici e non fai, che mi fa soffrire” ammise, tirandosi a sedere e guardandolo finalmente negli occhi.
***
E' la mia prima Draco/Astoria, e non mi stupirei se facesse schifo.
Che dire? Ai posteri l'ardua sentenza.
Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi