Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gray Winter    04/05/2011    6 recensioni
Quella sporca fila di sillabe brucia ancora sulla lingua. La percepisco ardere, scorticarmi la gola.
Inconsciamente ne assaporo il dolore; e fra le pieghe amare riconosco il gusto stridente di parole non dette, il sapore secco di ciò che non è mai stato.
Sa di abbracci spezzati, silenziosi. Sa di baci frettolosi, rubati contro cieli complici.
Fa male. Fa schifo.
Piccola James/Sirius.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           Soltanto un'ombra.                                                                

 

«Il rischio sarebbe stato il pepe per James.»

 

Quella sporca fila di sillabe brucia ancora sulla lingua. La percepisco ardere, scorticarmi la gola.

Inconsciamente ne assaporo il dolore; e fra le pieghe amare riconosco il gusto stridente di parole non dette, il sapore secco di ciò che non è mai stato.

Sa di abbracci spezzati, silenziosi. Sa di baci frettolosi, rubati contro cieli complici.

 

Fa male. Fa schifo.

Perché, mio malgrado, lo ho odiato.

Lui con i suoi occhi smeraldini, brillanti, profondi; quegli occhi che restano impressi a fuoco sotto le palpebre, quegli occhi appartenenti ad una vita  lontana. Sono loro a scottarmi, forse.

Troppo accorti, troppo premurosi.

Troppo suoi.

 

Lascio che quelle iridi roventi mi consumino lentamente, sotto lo sfondo trapuntato dell’ennesima notte priva di senso.

Dal colore pungente, dalla luce che annienta.

 

E fa male. Fa schifo.

Perché di te, in quello sguardo, non aleggia nemmeno un’ombra riflessa.

 

Fa male. Fa schifo.

Perché sei morto. Morto davvero, James.

 

 


Nulla da dire.

A parte pregarvi di non prendermi a pomodorate (?) in faccia.

Io non penso affatto che Sirius abbia odiato Harry; tuttavia -ponendo questo episodio  nell’ottica slashiosa- credo che il cagnaccio** sia stato momentaneamente accecato dalla rabbia, convinto di aver trovato nel suo figlioccio soltanto lo sguardo di Lily.

Detto ciò, mi ritiro nei meandri più profondi e inutili della sintesi proteica :D

Lasciate un commentino, se vi va **

Cate ^^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gray Winter